eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
"Attenzione...al netto dello stato dei lavori arretrato"
Ecco la conferma. A Luglio hanno fatto uscire un mini trailer. Il resto a fine Agosto,sempre lo stesso. Iniesta nel video,è vestito e parla dallo stesso divano di presentazione di Pes20. Avrà due lire per cambiare vestiti? Non si sa quando esce,non si sanno date. Questi di pronto hanno solo una demo. A pensar male si fa peccato,ma spesso ci si azzecca.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Ecco la conferma. A Luglio hanno fatto uscire un mini trailer. Il resto a fine Agosto,sempre lo stesso. Iniesta nel video,è vestito e parla dallo stesso divano di presentazione di Pes20. Avrà due lire per cambiare vestiti? Non si sa quando esce,non si sanno date. Questi di pronto hanno solo una demo. A pensar male si fa peccato,ma spesso ci si azzecca.
" Questi di pronto hanno solo una demo"
non ancora schedulizzata però..
speriamo che almeno quella al massimo per fine settembre ci sia haha
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
@FabioPes @crazy for soccer volevo solo aggiungere che qualunque sia stato il grado di avanzamento dei lavori KONAMI aveva obbligo di presentarlo più fiorente che mai - anche sul tipo di piattaforma in cui girasse dovevano specificarlo - credo che una scritta ad ogni spezzone di dubbia qualità doveva esserci -.lo dicevano credo @zona Cesarini e anche @Kimi85 ma insomma ci sono un mix di cose poco chiare - quelle in 4k sono davvero fantastiche mentre altre non sfiorano neppure la qualità della Ps3 con annesse le animazioni
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@FabioPes @crazy for soccer volevo solo aggiungere che qualunque sia stato il grado di avanzamento dei lavori KONAMI aveva obbligo di presentarlo più fiorente che mai - anche sul tipo di piattaforma in cui girasse dovevano specificarlo - credo che una scritta ad ogni spezzone di dubbia qualità doveva esserci -.lo dicevano credo @zona Cesarini e anche @Kimi85 ma insomma ci sono un mix di cose poco chiare - quelle in 4k sono davvero fantastiche mentre altre non sfiorano neppure la qualità della Ps3 con annesse le animazioni
Io alla fine spero sempre che tirino fuori qualcosa di visivamente ottimo abbinato al gameplay.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Pensa, tra l'altro, che ieri mi è successa questa cosa.
Purtroppo, come ora spiegherò, non è una certezza, ma se quest'ultimo gameplay avesse risolto anche questa cosa, sarebbe il massimo.

Ieri ho fatto giusto due partite, avevo combinazione il turno di coppa di Turchia, Gaziantep (io) - Fatih Karamgoruk (notato in tribuna @Lucawe11 che è un appassionato di queste partite).
Non mi piace fare le partite di coppa nazionale per i noti motivi per cui non è che ne avessi molta voglia.

Comunque, andata perdo 2-0 con qualche rimpianto, ma con partita normalissima senza la solita cpu indiavolata.

Inizio la partita di ritorno proprio con l'idea di togliermela senza per poi andare avanti con il campionato.
Cpu che parte giustamente con la tacca azzurra, avendo due gol di vantaggio.
Però non è la solita cpu impenetrabile, Mi lascia qualche occasione e dopo un quarto d'ora passo in vantaggio.
Mi aspetto a questo punto di vedere la solita cpu delle partite di coppa, invece continua sulla stessa falsariga e, a fine primo tempo, raddoppio.
Ok, penso che nel secondo tempo passerà subito in tacca rossa, per poi eventualmente passare all'ultima.
Invece, a sorpresa ma logicamente perchè nel complesso eravamo in parità, mette solo la tacca bianca.
Bene, ma immagino che passerà direttamente all'ultima rossa dopo poco.

Invece la partita continua piacevole con occasioni da entrambe le parti.
Arriva il sessantesimo, niente tacca ultrarossa.
Minuto 65, niente.
Minuto 70, niente.
Tra l'altro varie interruzioni, falli, sostituzioni, ma giustamente continua con la tacca bianca.

Purtroppo, di qui il fatto che non posso avere certezze, al minuto 74 la cpu accorcia le distanze.
Quindi, non posso sapere se avrebbe mantenuto un atteggiamento coerente fino al termine.

Ma fa comunque una cosa molto intelligente, vista la situazione del punteggio sul doppio confronto.
Mette non la solita tacca azzurra, ma proprio l'ultima.

Ora, io so, che l'ultima tacca azzurra la cpu la mette solamente, qualche volta, quando con una squadra più debole della tua è in vantaggio.
Non l'ho MAI vista mettere da parte di una squadra che fosse anche solo al tuo livello.
Intanto, il fatto che abbia valutato che nel doppio confronto era in vantaggio e, in pratica, abbia deciso di difendere ad ogni costo la sconfitta in quella specifica partita, è positivo.

Ma, come immaginavo, poi ho controllato.
La mia squadra è 2.5 stelle, quella della cpu 3.
Quindi, per la prima volta in migliaia di partite, ho visto la cpu usare la tacca azzurra estrema, nonostante avesse la squadra più forte (e nonostante, nella singola partita, fosse in svantaggio).

Questo che ho descritto è un utilizzo sensato da parte della cpu come chiediamo da anni, indipendentemente dal tipo di competizione.
Se fosse confermato che, inserendo quegli addresses, non so come funzioni, magari sovrascrivendo qualcosa, la gestione delle tacche da parte della cpu è diventata "sensata", per me sarebbe un passo avanti clamoroso.
Ora farò più attenzione a come le usa nelle partite normali di campionato.
Mi hai fatto venir voglia di giocare ancora a PES

@tarassato dove sei che voglio maltrattarti videoludicamente

Ps: comunque la sgommata di sangue di una zanzara schiacciata dal sottoscritto sul cofano della mia Ps5 da un colpo di classe alla schifezza Sony - lo dicevo così
 
  • Like
Reactions: tarassato

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Io alla fine spero sempre che tirino fuori qualcosa di visivamente ottimo abbinato al gameplay.
Ah beh io sono un ottimista quindi per me è un si

Quello che mi tende davvero perplesso e la ostinata mancanza di informazioni ufficiali - sembrano siano sopraelevati da un mantra misterioso come per dire: non abbiamo bisogno di dirvi niente - noi siamo e saremo invincibili nonostante tutto

Si salvi chi può..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Io comunque ho visto il trailer sulla mia TV 4k ma onestamente non ho visto nulla che mi faccia esclamare "wow" dal punto di vista di qualità grafica.
Comunque ormai c è una confusione con questi trailer rilasciati da Konami che non si sa più cosa pensare .... io aspetto fiducioso la Demo che proverò su ps5 con TV 4k: siccome avrò pure sul ingresso 1 pes21 su pc ... non si scappa ... avvierò un match juve all allianz STADIUM su ambedue (e-Football su ps5 - pes21 su pc) e al calcio d inizio metto in pausa, metto la stessa telecamera è imposto lo stesso setting video su ambedue gli ingressi .... non si scappa ... o è meglio o è peggio o è simile ... però Konami dal punto di vista di qualità grafica negli ultimi anni non ha mai deluso ... ecco forse nel passaggio da pes16 (grafica ultra-definita) a pes17 (grafica sfuocata) fece un disastro, vero @giocoliere ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Comunque sono incredibili .... dopo 2 anni lasciando stare i dettagli ... fanno un autentico disastro comunicativo ...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Poco fa ho avviato pes21 ..... mama che spettacolo!
Puoi dirlo forte! Da quando ho più dimestichezza col dribbling fatto con lo stick dx mi sembra un altro gioco.
Rimango incantato dai replay!
Quando avrò modificato volti e tattiche per la prossima stagione partiranno ancora master da urlo, alla faccia delle notizie fugaci di eFootball, che proverò ma può tranquillamente attendere...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113

OFFLINE​

ormai è questo il mio mantra.
Voglio notizie concrete sull’OFFLINE e sulla modalità modifica.
Non penso siamo pochi che giochiamo OFFLINE,vogliamo informazioni concrete a riguardo.
Ormai noi offline gamer siamo diventati l'ultima ruota del carro, eppure i miei soldi se li prendono lo stesso
 
  • Like
Reactions: ceks e Furiola

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Si,ma non esci col teaser di due anni fa con Messi e poi cacci fuori il trailer della Gamescom con Bonucci...dai. Avoglia parlare di qualità grafica.
Secondo me quel trailer si riferiva ad un altro progetto , PES 2022, tanto è vero che se ricordi dichiararono la presenza del Unreal Engine solo su nuove console e Fox Engine su old gen, poi non so per quale motivo hanno deciso di cambiare strategia e passare alla piattaforma Efootball
Prima o poi dovranno rispondere a questa domanda
hai ragione, i calciatori che si muovono come delle marionette con un palo nel deretano magicamente su un 4k diventano aggraziati,
a fà mabaffancù
hahaha
con affetto ovviamente
Ma io sto parlando della tanto chiacchierata grafica Adelmo, tu di animazioni, ti posso assicurare che vedere certi spezzoni di quel trailer su un cellulare e vederli su una TV 4k fa differenza e mostra potenzialità
Poi vero che le movenze di pes andrebbero migliorate ma è altrettanto vero che messe al confronto con l' unico altro calcistico sul mercato stanno su un altro livello, evidentemente non è così facile trovare il giusto equilibrio tra fluidità, inerzia e realismo, komami sicuramente ci s' avvicina più dei canadesi, speriamo faccia un ulteriore passo avanti con Efootball ng
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
I pattinamenti ed i movimenti "fantasiosi" dei difensori ci sono sia in 4k che col Telefunken a tubo catodico.
ahimè sì, e voglio far notare una cosa oggettiva, che magari a qualcuno è sfuggita, o magari mi son perso io qualcosa nelle innumerevoli pagine. Leggendo i vari commenti forse si è data poca attenzione, a quanto visto nel trailer, al movimento proprio dei calciatori in campo. Se questo fosse ciò che avremo nella prima release "finale" ufficiale, che orrore è? Come si muove, sembra quasi che abbia un mix tra i vecchi binari, dei pesi sulle gambe, e una gravità da navicella gravitazionela stile Dragon Ball :( Ora, non volendo esagerare, ma mi auguro che, oltre i lanci tesi, i tiri a scendere e quant'altro disponibile a pezzi, si impegnino a migliorare questo, perchè qui, con o senza pad alla mano, già solo otticamente so brutti, spero che siano una release tra mobile e il minimo possibile, e che su console siano migliori, proprio per essere speranzoso...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
@the elder non aveva dubbi...
Non ho alcun dubbio che pes21 sia un ottimo prodotto su console e un CAPOLAVORO su pc grazie alle mod contorno e gameplay ma come ho già scritto io da sempre all uscita di un nuovo pes abbandono il precedente proprio perché necessito a pelle di dinamiche e meccaniche nuove, di sfidare una CPU rinnovata etc etc ... infatti è da ca. Inizio agosto che non gioco e continuerò così sino alla prova di e-Football e fifa22 entrambi next gen su ps5...se dovesse scattare la scintilla "gameplay" con fifa22 ben venga vistoche contornoe modalità sono pazzesche ... se dovesse scattare la scintilla con e-Football (ci spero davvero tanto) personalmente lo consumerò a furia di amichevoli sino all arrivo della Master.
Nel caso la scintilla nn scattasse per entrambi tornerò a pes21 con L ultima mod di @Holland_ fifa13 revised di cui si dice un gran bene e che per me a suo tempo sarà una nuova mod!
Ho quindi 3 opportunità per cadere in piedi:
- e-Football su ps5
- fifa22 su ps5
- pes21 con mod fifa13 revised by @Holland_ su pc
 
  • Like
Reactions: tarassato

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Secondo me quel trailer si riferiva ad un altro progetto , PES 2022, tanto è vero che se ricordi dichiararono la presenza del Unreal Engine solo su nuove console e Fox Engine su old gen, poi non so per quale motivo hanno deciso di cambiare strategia e passare alla piattaforma Efootball
Prima o poi dovranno rispondere a questa domanda

Ma io sto parlando della tanto chiacchierata grafica Adelmo, tu di animazioni, ti posso assicurare che vedere certi spezzoni di quel trailer su un cellulare e vederli su una TV 4k fa differenza e mostra potenzialità
Poi vero che le movenze di pes andrebbero migliorate ma è altrettanto vero che messe al confronto con l' unico altro calcistico sul mercato stanno su un altro livello, evidentemente non è così facile trovare il giusto equilibrio tra fluidità, inerzia e realismo, komami sicuramente ci s' avvicina più dei canadesi, speriamo faccia un ulteriore passo avanti con Efootball ng
L'unica spiegazione logica che riesco a darmi (sul presunto cambio di strategia) è la poca diffusione delle nuove console. Chissà, magari più in là potrebbero decidere di fare un nuovo gioco. Però mi pare davvero assurdo che abbiano cambiato strategia di botto, per me sono semplicemente in ritardo con i tempi.

Disastro comunicativo come al solito ma quanto meno ormai non mi aspetto più niente da loro. Meno male che sono uscito nuovi calcistici, speriamo servano almeno per mettere un po' di pepe a quelli già presenti.

Come ho già detto più volte comunque, il giorno in cui i calcistici saranno totalmente improntati sull'online sarà il giorno in cui li abbandonerò del tutto. Già adesso comunque li gioco molto di meno preferendo altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_