PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Dovresti in teoria esportare i file .TED uno ad uno compresi i dati di modifica e reimportarli sulla PS5


@Ronin giusto?
Si penso che sia giusto. Alla fine l'Option File del forum è stato creato su PS4 e le squadre esportate, e se si scarica per PS5 il tutto funziona alla grande, dunque @cedro dovrebbe fare la stessa cosa. Esportare il file ted in una penna USB, e poi importarli di nuovo sulla PS5
 
  • Like
Reactions: Kimi85

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
squadra Dundalk in altre di europa , qualcuno sa l' ID di questa squadra , xche io lo modificata con un altra squadra mia personalizzata ma l' ID da inserire nel sider non lo trovo , lo stadio che voglio mettere è questo..

Estadio Juan Gobán di Divad Entertainment graziee​

 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Come se.fosse.poco.. hihihi
bhe 30 minuti e li fa tutti sono quasi 30-40 doppioni ma alcuni puo metterle nelle squadre jap di origine ,non tutti sono doppioni da mettere li , basta fare i trasferimenti manuali e li togli tutti anche tutti gli svincolati puo fa sparire se e bravo e pratico di editing :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Sera..
Scusatemi l ignoranza. Io ho rimesso pes solo.oggi.. ho messo la v10 con la mex.. ma è normale che in altre america latina ci siano Los Angeles fc e seattle sounders fc? Devo eliminarle o che?



Ps un grazie speciale a @Ronin Davvero di cuore x la pazienza che.ha avuto con me
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Sera..
Scusatemi l ignoranza. Io ho rimesso pes solo.oggi.. ho messo la v10 con la mex.. ma è normale che in altre america latina ci siano Los Angeles fc e seattle sounders fc? Devo eliminarle o che?



Ps un grazie speciale a @Ronin Davvero di cuore x la pazienza che.ha avuto con me
Se non erro devi mettere la MLS a 20 squadre e poi spostare le squadre USA che sono in altre america nel campionato MLS
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Sera..
Scusatemi l ignoranza. Io ho rimesso pes solo.oggi.. ho messo la v10 con la mex.. ma è normale che in altre america latina ci siano Los Angeles fc e seattle sounders fc? Devo eliminarle o che?



Ps un grazie speciale a @Ronin Davvero di cuore x la pazienza che.ha avuto con me
Nessuno scusatemi??
 

Bud_Fox

Pulcini
8 Marzo 2020
55
44
18
PSN ID
winanp
Ragazzi buonasera, vorrei sapere una cosa, per caso ci sarà un aggiornamento legato ai trasferimenti estivi?

Grazie mille
 
  • Like
Reactions: zohan1926

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_