eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Nel frattempo io ho installato la ps5 e sto seguendo video-commenti-opinioni-preview di entrambi i titoli. È indubbio che EA, ma lo sapevamo, è "vulcanica" rispetto a Konami. Tutto ciò che accompagna L uscita del titolo prevista per L 1 ottobre alimenta L attesa in maniera costante ed efficace.
Ci sanno fare c è poco da dire ... io non so cosa sarà e cosa è stato fifa negli ultimi anni ma per come si sta muovendo Konami fra dubbi e incertezze il titolo canadese quest anno merita di essere provato.
Se poi pad alla mano sarà una ciofecata lo rivenderò in tempi brevissimi.
Però davvero Konami e assolutamente imbarazzante....i canadesi per alimentare la fame di next-gen hanno quantomeno "sulla carta" inserito tale Hypermotion Trchnology e L hanno condita con 6 features nuove (gameplay), 4000 animazioni nuove, 8.700.000 frame registrati, un comparto decisionale (IA CPU) 6 volte superiore rispetto all old-gen etc etc ... ok magari la maggior parte saranno cagate o paroloni eccessivi però cavolo questi danno L idea che per next-gen ci sono features innovative ... va beh ... ho visto il trailer di e-Football sul TV 4k ... bah ... nulla di che graficamente parlando ... comunque aspetto la prova pad alla mano ... il resto son tutte chiacchiere
Hai visto che scendendo a valle l ossigenazione è migliore? Sono 2 giorni che te lo dico.
Vendi quella montagna e comprati una spiaggia e vedi che vai tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Tutto giusto però le sostituzioni non si fanno solo per infortuni o affaticamento.
Però personalmente trovo inutile portarle a 5 se non c’è l’infortunio e dovessero mai far la follia di togliere l’affaticamento, possono rimanere anche a 3 per sempre che non cambia nulla.
Potrebbe tornare utile solamente al bimbo minkia sputtana paghetta che gioca online con in panchina Messi,Ronaldo,Mbape,Ronaldinho,Maradona e vuole provare a vincerla di corto muso.
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
la posso dire una cosa?!
Sara anche banale e tediosa ma solo io trovo insulso e riluttante il nuovo logo?!
Cioè io già dal nuovo logo ho capito che avrei odiato il gioco..
è tutto nauseante, dal logo al font delle scritte alla scelta dei colori (blu e giallo... ma davvero fanno?). Konami non ha mai avuto gran senso estetico ma a sto giro si sono superati
 

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
L'unica nota che poteva essere positiva stravolgere un po' la situazione videoludica riguardo i calcistici era il "free" ti play ma, malgrado noi e quello che vuol fare passar konami indegnamente, non c'è proprio nulla di gratis se non come sempre stato solo ed esclusivamente la DEMO con 8 squadre che dovrò promuovere il nuovo gioco. Di nuovo c'è poco o nulla considerando il vuoto della programmazione e organizzazione di quasi 3 anni! Non pensate che tutti i giochi potrebbero dire ”per ora e' questo ma vi assicuriamo che migliorerà!" Ahahah che ca##ta pazzesca!!!! Se davvero si dovesse pagare per qualsiasi DLC, che sia kits, squadre, campionati, competizioni, ML, skill, passaggi, tiri supersonici alla holly&Benji etc. allora possiamo solo confermare che konami con un gioco, a mio parere, molto indietro da anni, ci sta vergognosamente provando a prendere in giro. È evidente, anche amplificato dall'avvento della Next gen che sono parecchio indietro tecnicamente e anche come idee per innovare un gioco ormai ahimé arcaico! Io attendo come tutti voi ma le prospettive sono davvero inquietanti...e secondo me l'hanno capito pure coloro che stanno pubblicizzando ”nuovi giochi sul calcio"!
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Però personalmente trovo inutile portarle a 5 se non c’è l’infortunio e dovessero mai far la follia di togliere l’affaticamento, possono rimanere anche a 3 per sempre che non cambia nulla.
Potrebbe tornare utile solamente al bimbo minkia sputtana paghetta che gioca online con in panchina Messi,Ronaldo,Mbape,Ronaldinho,Maradona e vuole provare a vincerla di corto muso.
Guarda non so te ma io in partita faccio sempre cambi “tattici” che molte volte mi hanno fatto vincere la partita.
Per dire che non si fanno sostituzioni solo per infortuni o per affaticamento (che poi negli ultimi anni a PES era già così)
Quindi se mi aumentano il numero di sostituzioni io non posso che vederla come una cosa positiva (sopratutto quanto uso gli squadrono che hanno giocatori forti pure in panca)
Il tutto ovviamente è riferito al gioco offline contro la cpu dato che per me lonline non esiste!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
detto in parole povere : cosa ce ne facciamo di un clone malca*ato di fifa? meglio l'originale a sto punto, no?
Ti faccio un esempio:
Se la cioccolata che compravo tutto un tratto negli ingredienti vedo scritto può contenere tracce di liquame, non potrò mai farmi piacere la cioccolata di marca con più di un ingrediente a base organica.
Lascio tutte e due le confezioni dove si trovano piuttosto. :D
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Guarda non so te ma io in partita faccio sempre cambi “tattici” che molte volte mi hanno fatto vincere la partita.
Per dire che non si fanno sostituzioni solo per infortuni o per affaticamento (che poi negli ultimi anni a PES era già così)
Quindi se mi aumentano il numero di sostituzioni io non posso che vederla come una cosa positiva (sopratutto quanto uso gli squadrono che hanno giocatori forti pure in panca)
Il tutto ovviamente è riferito al gioco offline contro la cpu dato che per me lonline non esiste!
Anche io gioco solo offline, hai ragione, io utilizzo squadrette che in panchina hanno poca roba, tipo il Leeds, non ho grossi cambi in panchina, faccio giocare sempre i soliti e li giro a seconda del infortunio o affaticamento, nel tuo caso le 5 sostituzioni contando che fai molti cambi tattici ti servono.
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Parlando di motore grafico, se ricordo bene, il gioco non è stato è non può essere ancora sviluppato con il nuovo motore Epic. Poiché la compagnia ha detto che i primi giochi che usciranno con il nuovo motore grafico saranno loro IP, fortnite per esempio. Quindi quanto mostrato fin'ora è solo la base per il nuovo UE che arriverà tra qualche mese
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Ti faccio un esempio:
Se la cioccolata che compravo tutto un tratto negli ingredienti vedo scritto può contenere tracce di liquame, non potrò mai farmi piacere la cioccolata di marca con più di un ingrediente a base organica.
Lascio tutte e due le confezioni dove si trovano piuttosto. :D
era per dire che la personalità di pes ed il suo fascino risiedevano nella sua attitudine simulativa.
che ce ne facciamo di un altro arcade..
 
  • Like
Reactions: Mitsuashi e ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Hai visto che scendendo a valle l ossigenazione è migliore? Sono 2 giorni che te lo dico.
Vendi quella montagna e comprati una spiaggia e vedi che vai tranquillo.
Diciamo che davanti al tv 4k hdr dal trailer non si percepisce nulla di next-gen ... pes21 e 3 spanne sopra da questo punto di vista ... non so pero neanche se il trailer visuallizato su YouTube sia in 4k ... detto questo cosi come l ho visto graficamente parlando di next-gen non c e nulla ... o comunque poco ... o comunque troppo poco rispetto a pes21 MA siccome i jappo hanno parlato e scritto di fotorealismo e grafica da paura in next-gen attendo la demo ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Non dimentichiamo che pes21 doveva essere un Season Update ma in realtà per chi l ha giocato ha rappresentato per dinamiche gameplay un passo in avanti rispetto a pes20 MA konami questo non lo ha mai scritto da nessuna parte ... per loro è stato un mero aggiornamento
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Diciamo che davanti al tv 4k hdr dal trailer non si percepisce nulla di next-gen ... pes21 e 3 spanne sopra da questo punto di vista ... non so pero neanche se il trailer visuallizato su YouTube sia in 4k ... detto questo cosi come l ho visto graficamente parlando di next-gen non c e nulla ... o comunque poco ... o comunque troppo poco rispetto a pes21 MA siccome i jappo hanno parlato e scritto di fotorealismo e grafica da paura in next-gen attendo la demo ...
Non dire cosi che FabioPes ti uccide
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Diciamo che davanti al tv 4k hdr dal trailer non si percepisce nulla di next-gen ... pes21 e 3 spanne sopra da questo punto di vista ... non so pero neanche se il trailer visuallizato su YouTube sia in 4k ... detto questo cosi come l ho visto graficamente parlando di next-gen non c e nulla ... o comunque poco ... o comunque troppo poco rispetto a pes21 MA siccome i jappo hanno parlato e scritto di fotorealismo e grafica da paura in next-gen attendo la demo ...
Come pulizia grafica il migliore secondo me è pes 18.
 
  • Like
Reactions: robejkl

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
RIVUZZINO mio basta leggere un pò di pagine del forum per capire fino a che punto le persone possono autoumiliarsi pur di avere ragione negando molte volte anche una evidenza provata - non mi stupisce eh sia chiaro ormai ho inquadro i soggetti - poi non parliamo dei giornalisti (o pseudo tali) che farebbero di tutto pur di ottenere visibilità e ottenere (facilmente) prospicienti introiti pubblicitari strumentalizzando notizie di "altri" assolutamente fake o almeno non confermate veritiere e approfittare della buonafede (pigrizia?) del lettore - la colpa comunque rimane di KONAMI incapace di smentire qualsiasi fake-news che la riguarda

Ps: vi state organizzando per dei tornei sul prox eFootball?
Lasciando stare ciò che scrivono i vari siti più o meno specializzati, che so quanto (poco) tenere in considerazione... Non mi riguarda...

Ma in merito a ciò che si legge tra le pagine del forum però va detto che queste andrebbero lette con attenzione, sennò si prendono fischi per fiaschi... Qua, da quando è uscita quell'immagine (che proprio io ho pubblicato in questo thread), non si è mai detto che fosse un'immagine tratta dal trailer: ho tuttavia evidenziato, parlandone con @Ronin e con @L'Ultimo Juventino, che sospettavano fosse un'immagine fake, che non lo era, trattandosi di un'immagine pubblicata da Konami sul profilo Twitter ufficiale di eFootball.

Da dove diavolo Konami abbia preso quell'immagine non lo so e nemmeno mi interessa, fatto sta che l'hanno fatta uscire sui canali social (sta pure sul sito della Gamescom, ovviamente sulla pagina dedicata a eFootball... e ovviamente loro lì pubblicano il materiale fornito dai vari publishers).

Che poi tu vada a controllare adesso su quello stesso account Twitter riscontrando che non c'è affatto questa immagine non cambia la situazione, non c'è più semplicemente perché dopo la svista hanno corretto il tweet, ed anche questa è una cosa che molti utenti possono confermare.

Poi autoumiliarsi pur di avere ragione, per quanto mi riguarda non esiste proprio... Quando ho avuto torto, quando sono incappato in qualcosa di fake e me ne sono reso conto solo successivamente l'ho ammesso senza problemi... Ma non è questo il caso.

Ribadisco quanto già ho detto: la stramaledetta immagine con l'arbitro con la bandierina in mano, pur non "estratta" dal trailer, è stata pur sempre pubblicata da Konami sull'account ufficiale Twitter di eFootball, ci è rimasta per ore prima di essere rimossa, quando ormai la "frittata" era stata fatta. Il che a mio avviso denota un marketing quantomeno discutibile.

E' tutto così chiaro, eppure è diventata quasi una discussione sul sesso degli angeli... Assurdo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619