eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ma secondo voi, quando dicono che ascolteranno (si, come no...) la o le community, a quale si riferiscono?
Spero non sia una piena di leccaculi tipo dipendenti fantozziani o di bimbiminkia che pensano solo a chiedere stronzate grafiche da comprare.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Lele io ho visto i sec.che hai citato,in cui parli di piattaforma diversa da quella mobile... ora se questa tua convinzione sulle qualità del gioco sono più una perculata anche nei miei confronti, io qui ti saluto e passo ad altro, perché davvero non capisco se ci fai o sei davvero convinto che ad oggi questo è un prodotto adatto al 2021,ho 43 anni, ne ho passati di giochi, tra computer negli anni 80 ad una delle ultime consol, da farmi prendere per il culo non è che mi va.
La convinzione che la grafica del trailer sia diversa x dispositivi, nonostante non sia specificato da nessuna parte, va accettata come dogma. Allo stesso tempo però la convinzione che il trailer abbia mostrato dei passi indietro nella grafica, nei movimenti dei giocatori e nel gameplay non va bene, è il frutto di piagnistei e non di un ragionamento su quanto mostrato, non mostrato e dichiarato da Konami. Ha ragione chi dice che è vedere solo bianco o solo nero...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io sono veramente curioso di vedere dove possono arrivare con l' espansione di questa piattaforma, secondo me hanno programma una bella scaletta evolutiva, il fatto che esca sotto forma di una castratissima demo me lo fa pensare ancora di più
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
io non criminalizzo il bambino o il ragazzino.
per maturare determinate consapevolezze o un gusto più articolato e se vogliamo raffinato ci vuole del tempo.
è come rileggere a 30 anni un libro che avevi letto superficialmente a 16.
è ovvio che coglierai sfumature di tutt'altro calibro e ti accosterai alla lettura con una diversa maturità.

ma sentire nostri coetanei o gente con qualche anno più di noi esaltarsi per il funerale di un concept simulativo evoluto ed accantonato per far posto ad un clone di scarsa qualità e profondità che è culturalmente all'opposto dell'esperienza che pes a fornito, è tra il nauseante ed il grottesco.
sembra quasi che ne godano..che le velleità simulative di pes dessero fastidio..
ricordano un pochino il Matteo Renzi che più distruggeva quel poco che era rimasto della sinistra, più eiaculava..
ma infatti a Renzi la sinistra realmente non è mai piaciuta..
allora sorge spontaneo chiedersi se ad alcuni sia mai piaciuto realmente il percorso intrapreso da pes dal 2014 in poi..
Ma se dico che voglio vedere demolito tutto PES e la sua storia futura è grave? Se dico che questo gioco merita solo di scomparire è cosi tanto grave? E' il volere di molti che ormai hanno vissuto abbastanza per vederlo morire il gioco, è il destino di tutti i re e ne sarà fatto un altro.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Ma se dico che voglio vedere demolito tutto PES e la sua storia futura è grave? Se dico che questo gioco merita solo di scomparire è cosi tanto grave? E' il volere di molti che ormai hanno vissuto abbastanza per vederlo morire il gioco, è il destino di tutti i re e ne sarà fatto un altro.
semplicemente a differenza mia non avrai apprezzato il percorso iniziato nel 2014 e concluso nel 2021, il che è legittimo. a me è piaciuto molto questo tentativo della serie (2014-21) di darsi un abito più simulativo, cerebrale e complesso.
ho sempre preferito l'elettronica alle canzonette.
poi compro anche fifa, ma perchè l'offline in termini di modalità è completo, profondo ed appagante.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,831
25,594
113
PSN ID
Safelb
il potenziale non so dove lo vedi. è PES 2021 e suo season update con tre animazioni in piu. il lancio lungo morbido esiste già e si fa con R1+tasto cross. offline non vedo perché debbano farlo se il gioco è online dichiaratamente e per di più è un free to play che implica di per sé che si paga per qualsiasi aggiunta, probabilmente settimanale e pensata perché tu metta mano al portafoglio a cadenza settimanale senza lasciarti nulla in cambio di duraturo, altrimenti non spendi più. Se ti concedessero qualcosa offline, uno potrebbe comprarselo e fermarsi li, cadrebbe il senso del loro progetto.
Sicuro che nel trailer ci sono magliette fake ( terrificanti a dir poco e penso sia voluto) perché qualsiasi skin, squadra, leggenda, stadio o competizione sarà a pagamento.
Non mi interessa giocare cosi, fosse anche un capolavoro di gameplay, forse perché sono vecchio ( 45) ed è ora di smettere con i videogiochi.

Un ultimo commento : della grafica me ne frego ma quel cerchietto sotto i piedi del giocatore no, inaccettabile, mi urta fisicamente e psicologicamente.
Quello che dici tu è L1+cerchio e non è un lancio lungo morbido ma un lancio automatico solitamente abbastanza teso SEMPRE verso la prima punta.
Giusto per precisare.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Io sono veramente curioso di vedere dove possono arrivare con l' espansione di questa piattaforma, secondo me hanno programma una bella scaletta evolutiva, il fatto che esca sotto forma di una castratissima demo me lo fa pensare ancora di più
Una stupenda scaletta piena di ruggine di almeno 3 anni.
Per quanto mi riguarda, questo ritardo, dando peso anche al fatto che lo scorso anno non hanno sviluppato Pes2021 come negli anni precedenti, è sinonimo di poca organizzazione.
Poi magari in early autumn esce la demo e dobbiamo tutti quanti fare mea culpa.
Ma nella storia di Konami ci sono molti parallelismi con questa situazione, puntualmente non smentiti...
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Sono molto perplesso. Molto.

In primis per le animazioni. Cioè, io sono molto pacato e rispetto le opinioni altrui, ma sembra che konami non abbia mai visto una partita di calcio degli ultimi 15 anni: il gioco si è velocizzato, i giocatori fanno giocate rapidissime in microsecondi, e qui vediamo Neymar e Iniesta che fanno una finta che dura tre anni, pattinando vistosamente e con una fisica che beh... boh. Poi un tizio del Barcellona fa una finta con alzata di palla che forse si poteva fare negli anni 50, con quella lentezza e con quella legnosità.

Neymar danza e il difensore va letteralmente a farfalle, ma a tipo slowmotion. Perplesso. La parte dove il tizio del Bayer perde palla è tipo una delle robe più malcostruite della storia dei trailer calcistici: se questa è una simulazione io boh, resto perplesso

Nelle battaglie fisice, ci sono almeno 2/3 falli chiari, chiarissimi: o è cambiato il regolamento e noi non lo sappiamo, oppure beh, il gioco è incentrato sul 1v1 online, e quindi...

Sto sharp kick, ve lo dico onestamente, chi si stupisce per questa cosa: da FIFA 12 che si può fare, si poteva fare pure in PES5, quindi onestamente beh, non saprei che dirvi se vi stupite di questo. Sul fatto che sarà disponibile successivamente, data la natura del titolo, mi sembra normale.

Il tiro di Rashford, la sua animazione, come si muove lui e la palla durante il cambio direzione, il tiro col portiere che la solita, brutta, animazione plastica... è la cosa più brutta vista ad ora. Brutta. I difensori che guardano la palla andare a 1 km/h accanto a loro, disorientati dalla finta... boh, forse in giappone vedono altre partite di calcio.

La parte tattica? mmm, molto perplesso. La grafica li sembra migliore, ma onestamente, e resto in casa così si evitano favoritismi, pes21 moddato per pc è forse pure meglio.

Fluidità migliorata? Oddio, sembra più legnosi del solito. Il gioco che non si ferma mai? Beh, da altre parti succede da anni.

Bah, il mondo è bello perchè è vario, e onestamente non essendo ne azionisti konami ne ea parlare a vantaggio e svantaggio in malafede non ci porta guadagni, però fatico veramente, anche a sforzarmi, di capire un certo ottimismo... io sono molto, molto perplesso.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,831
25,594
113
PSN ID
Safelb
Concordo.
Sulla questione del lancio lungo ti dico che Konami dopo 2 anni ti attesa poteva benissimo non inserirlo nel trailer facendolo apparire una primizia...scrivendo che verrà implementato prossimamente.
Non lo metto e basta e poi lo annunci in qualche notizia flash durante la stagione.
Non è una novità da strapparsi i capelli...e soprattutto se non è pronta non lo mettere nel trailer di Presentazione.
Concordo.
News assolutamente ridicola.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,831
25,594
113
PSN ID
Safelb
Ma infatti come scritto da @the elder è impossibile trovare un punto di incontro con chi è rimasto soddisfatto del trailer.
Per noi è nero...per loro è bianco.
Konami poteva farlo diventare un grigio...ma non ne sono capaci.
Io non è che sia estasiato dal trailer MA vedo del potenziale e soprattutto non vedo distrutto (penso) pes21 .... ma ripeto, la prova vera sarà pad alla mano ... in quel momento vedi subito se scatta la scintilla .. subito dopo però verranno le modalità offline
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io non è che sia estasiato dal trailer MA vedo del potenziale e soprattutto non vedo distrutto (penso) pes21 .... ma ripeto, la prova vera sarà pad alla mano ... in quel momento vedi subito se scatta la scintilla .. subito dopo però verranno le modalità offline
4-5 mesi ulteriori di attesa me le chiami "subito dopo"? :rotfl:

Ho capito il senso ma sono frasi come queste che poi mi fanno tornare il dubbio che secondo me è 5 anni che ci stai a trollare tutti quanti
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Io sono veramente curioso di vedere dove possono arrivare con l' espansione di questa piattaforma, secondo me hanno programma una bella scaletta evolutiva, il fatto che esca sotto forma di una castratissima demo me lo fa pensare ancora di più

Io non è che sia estasiato dal trailer MA vedo del potenziale e soprattutto non vedo distrutto (penso) pes21 .... ma ripeto, la prova vera sarà pad alla mano ... in quel momento vedi subito se scatta la scintilla .. subito dopo però verranno le modalità offline
Su questo punto sono d'accordo con voi, non essendo un classico gioco fisico ed annuale la versione definitiva non esiste e quindi potrà essere migliorato nel corso del tempo; unico timore è cosa voglia dire x konami perfezionarlo...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
4-5 mesi ulteriori di attesa me le chiami "subito dopo"? :rotfl:

Ho capito il senso ma sono frasi come queste che poi mi fanno tornare il dubbio che secondo me è 5 anni che ci stai a trollare tutti quanti
Quando vedrà uscire fifa...e konami dirà che la master la potrà giocare a marzo.. Vedrai come cambia idea...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
La tua è speranza perché di concreto non è che ci sia chissà cosa.
Non abbiamo date...non ci sono certezze.
Ci sta che la maggioranza sia delusa.
Ma allora te le cerchi. Cosa vuoi che ti risponda,si chiama FabioPES, dopo 2 sec che é uscito il trailer ha inserito un fotogramma nell avatar. E la provenienza è konami center.
È come chiedermi a me di dire che la juve ruba.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90