eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Si - anche nel tiro a scendere o a salire c'è una carta abilità - io spero che lo abbiano inserito potendolo eseguire non da tutti ovviamente e con una combo di pulsanti e non premendo un tasto e in automatico partire così come niente fosse
Se non sbaglio il tiro a scendere o quello a salire sono caratteristiche del singolo giocatore. Però non tutti i giocatori ce l'hanno...
 
  • Like
Reactions: Prestige

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ma quel passaggio calibrato che si vede nel trailer non é quello che giá c'era e che usciva grazie ad una abilità speciale? :D

anche io sono un quasi 40enne che desiderava semplicemente una master con piú statistiche amichevoli giovani da crescere ecc e di conseguenza non sono ottimista però lo proverò e solo poi piangerò se ci sará da farlo
"Esperto palle lunghe"
 
  • Like
Reactions: Lele74

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Però con le Features del Gameplay lanciate "a pezzi" si è toccato il punto più basso della storia videoludica calcistica di Konami eh..

Non ho mai visto una roba del genere...mai.


Un conto è lanciare modalità, contenuti, pacchetti grafici post lancio...un altro è farlo per i comandi del GAMEPLAY.

Sono francamente indifendibili...mi sento io in imbarazzo per loro.
Tutto questo è raccapricciante!
 
  • Like
Reactions: diegogia

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ho visto un video a pag trenta circa... Non so se sia il trailer ufficiale o meno.

Comunque sapendo che non mi sarei dovuto aspettare nulla di interessante da questo trailer le mie basse aspettative finché non potremo riprovarlo pad alla mano (la beta non era giudicabile visto che non si poteva manco cambiare telecamera) son state smentite da una delle features che sto sognando veramente ormai da tantissimo... <3

Il fatto che il gioco non venga mai interrotto con schermata di stacco e riposizionamento automatico delle delle squadre. Vi giuro che sta cosa mi fa per un attimo dimenticare il loro marketing :)


Aggiungo...
Vedendo come stanno incominciando a sfruttare bene il feedback aptico (sto vedendolo sul nuovo tsushima) non vedo l'ora di vedere come sarà sul ns calcistico preferito...


E per concludere... La mia più grande ansia di sto nuovo "pes" è per la giocabilita...
Non mi interessano le modalità offline, non mi interessa quando avremo il gioco completo anche se dobbiamo aspettare l'anno prossimo e se a settembre sarà solo un'ulteriore demo.
Ma quando vedo la programmazione di tattiche e comportamento in campo dei giocatori, calcolando che son gli stessi che ci han dato pes 2021 che è un punto molto alto di simulazione calcistica, mi mette un po' di positività.
Spero solo che da questo punto di vista non abbiam fatto troppe cazzate.

Quindi voglio veder il bicchiere mezzo pieno anche se al momento è pressoché vuoto! :D
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,291
6,930
113
PSN ID
lele74
Comunque non me lo leva dalla testa nessuno che hanno mischiato gameplay con:
Mobyle
Ps4 old-gen
PC (?)
Ps5 next-gen
Davvero troppe le differenze qualitative di alcune scene
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
però se la grafica è quella in video la versione mobile deve esse na bomba :) peccato che manco a schiaffi giocherei pes su cellulare
 
  • Like
Reactions: Prestige

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque non me lo leva dalla testa nessuno che hanno mischiato gameplay con:
Mobyle
Ps4 old-gen
PC (?)
Ps5 next-gen
Davvero troppe le differenze qualitative di alcune scene
le varianti sono 3
mobile old gen, current gen per le console, la versione pc è una conversione o della current gen o della old gen, ma non è mai stato specificato.
 
  • Like
Reactions: Lele74

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Comunque non me lo leva dalla testa nessuno che hanno mischiato gameplay con:
Mobyle
Ps4 old-gen
PC (?)
Ps5 next-gen
Davvero troppe le differenze qualitative di alcune scene
Forse hanno mischiato perché è crossplatform? Dai cugino ti so molto più afferrato
Le parti next gen viste su una tv 4k sono 2 spanne sopra pes 21, su cellulare non sono nulla di che, forse per questo in tanti non notano il dettaglio grafico di certi spezzoni
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,291
6,930
113
PSN ID
lele74
Forse hanno mischiato perché è crossplatform? Dai cugino ti so molto più afferrato
Le parti next gen viste su una tv 4k sono 2 spanne sopra pes 21, su cellulare non sono nulla di che, forse per questo in tanti non notano il dettaglio grafico di certi spezzoni
Si in 4k fanno vedere pochissimo ma è palese l'intento di nascondere fino all'ultimo questo fotorealismo - sono convinto che più in là vedremo casacche muoversi e giocatori più definiti con tanto di tempo dinamico

Il 21 in confronto sarà solo un lontano ricordo
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Ho visto un video a pag trenta circa... Non so se sia il trailer ufficiale o meno.

Comunque sapendo che non mi sarei dovuto aspettare nulla di interessante da questo trailer le mie basse aspettative finché non potremo riprovarlo pad alla mano (la beta non era giudicabile visto che non si poteva manco cambiare telecamera) son state smentite da una delle features che sto sognando veramente ormai da tantissimo... <3

Il fatto che il gioco non venga mai interrotto con schermata di stacco e riposizionamento automatico delle delle squadre. Vi giuro che sta cosa mi fa per un attimo dimenticare il loro marketing :)


Aggiungo...
Vedendo come stanno incominciando a sfruttare bene il feedback aptico (sto vedendolo sul nuovo tsushima) non vedo l'ora di vedere come sarà sul ns calcistico preferito...


E per concludere... La mia più grande ansia di sto nuovo "pes" è per la giocabilita...
Non mi interessano le modalità offline, non mi interessa quando avremo il gioco completo anche se dobbiamo aspettare l'anno prossimo e se a settembre sarà solo un'ulteriore demo.
Ma quando vedo la programmazione di tattiche e comportamento in campo dei giocatori, calcolando che son gli stessi che ci han dato pes 2021 che è un punto molto alto di simulazione calcistica, mi mette un po' di positività.
Spero solo che da questo punto di vista non abbiam fatto troppe cazzate.

Quindi voglio veder il bicchiere mezzo pieno anche se al momento è pressoché vuoto! :D
Amen!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Si in 4k fanno vedere pochissimo ma è palese l'intento di nascondere fino all'ultimo questo fotorealismo - sono convinto che più in là vedremo casacche muoversi e giocatori più definiti con tanto di tempo dinamico

Il 21 in confronto sarà solo un lontano ricordo
Non possono sparare al massimo il dettaglio grafico al pronti via, devono far percepire Efootball come una piattaforma in espansione anche dal punto di vista tecnico, la demo gratis rappresenta lo scheletro del gioco che sarà, la base di partenza di futuri anni di aggiornamenti , hai presente com'era la Tatangelo prima degli aggiornamenti chirurgici, carina ma non super? La stessa cosa sarà Efootball nella sua evoluzione ad espansione
 
  • Like
Reactions: Redondo82 e Lele74

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Amico mio, noi over 30 saremo anche non di primo pelo, ma non è giusto neanche per i pischelli spendere tanto per le consoles e poi ritrovarsi simili cinesate. È proprio l’industria che oramai è ingorda..
Il problema è che i pischelli con la loro visione attuale della vita tutta social digitale che hanno portato a ciò. Ovviamente opinione personale.
Già faccio un lavoro coi turni h24 nel ferroviario e arrivo distrutto, non posso nemmeno rilassarmi più come una volta davanti una master coi fiocchi.
 
  • Like
Reactions: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note