eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,607
113
Attendiamo, diciamo che quello che mi aspetto è di pagare le modalità offline ad esempio, oppure i vari match pass per potenziare la squadra nel comparto online. E poi toh, magari per avere le leggende, o altre aggiunte non propriamente determinanti.

Di sicuro non mi aspetto di pagare per le patch di migliorie di gameplay o grafica :D
O per un aggiornamento che include la licenza di nuove squadre o campionati...
Quindi sviluppano un gameplay e grafica gratis? E che sono babbo natale alla konami. Gameplay e grafica te la fanno rientrare nel prezzo del pacchetto offline
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Più che pazienza, c’è da avere solo la speranza.
Speranza di poter fare i campionati offline il prossimo anno.
Speranza nel poter inserire gli FO.
Speranza che la grafica non sia quella roba che hanno fatto vedere.
Speranza che il gameplay non sia una roba arcade giusto per l’online.

Chi vive sperando si sá che fine fà...lo sciacquone è già stato tirato 2 volte visti i trailer, non ci resta che vedere il prodotto definitivo.. se sarà giocabile offline, altrimenti per quanto mi riguarda chiudo definitivamente la tavoletta dopo aver tirato lo sciacquone.:D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Siete tutti talmente accecati dalla rabbia che in 13pagg non ho letto nessun commento su una frase scritta in calce ad una sequenza video in cui konami scrive che ha riprogrammato “il sistema falli”
lo avevano scritto/detto pure per pes 2020 e 2021, probabilmente pure per pes 2019.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi io vorrei fare un attimo un analisi serie una volta per tutte partendo dal "free to play".... Se c'è una logica inviolabile di mercato, per un azienda che fattura è che se ti fornisce un prodotto che ha un fine commerciale di ricavi, questo significa che inevitabilmente il prodotto sei tu. Il free to play non è nient'altro che l'utensile di base che questa azienda ti fornisce per metterti in condizione di foraggiarla durante il corso dell'esistenza di questo prodotto.... Quando sento dire, vabbè tanto è gratis mi viene davvero da sorridere.... Se te sei quello che tutti gli anni al day one si alza il mattino alle 7 per andare a ritirare la tua copia del nuovo Pes di turno, sarai lo stesso che durante il corso dell'anno a furi di acquisire contenuti arriverai senza batter ciglio a spendere non meno del doppio della cifra che spendevi tutti gli anni il primo giorno... Questi significa che man mano durante l'anno, quando con cadenza periodica ti metteranno sul piatto d'argento dei nuovi contenuti, tu li comprerai....questo significa che se Pes 20 lo hai pagato 70 euro, p
PES 22 lo pagherai almeno il doppio senza neanche accorgertene.... Ho 40 anni e qualcosina nella vita ho iniziato a capire.... Ad esempio ho campioto che quando costruisci qualcosa su una base poco solida il risultato che ne viene fuori non è mai troppo edificante, longevo o comunque di buona qualità.... La base su cui stiamo partendo per questo prodotto sono 3 anni di prese per il culo, di buggie e di falsità.... L'ultimo Pes uscito vero e proprio è stato Pes 20 nel settembre 2019....e le loro cazzate e millantazioni già erano nell'aria..... Sono 3 anni che ci sentiamo dire di rivoluzione definitiva, che non sarebbero stati ripetuti gli errori del passato, che si sarebbero fatti trovare pronti....il risultato oggi è sotto gli occhi di tutti noi.... Non vedo un buon futuro perché come già detto, stanno costruendo questo nuovo prodotto su un cumulo di prese per il culo..... Se tanto di da tanto con questo free to play saremo costretti anche ad effettuare la microtransfazione del comando per il tiro in porta....quindi prima di dire, si vabbè ma tanti è gratis riflettete..... Gratis sarà la base che vi daranno per farsi lautamente pagare ogni giorno da tutti noi.... Questo sta succedendo!!!! Se dopo 3 anni di programmazione nel trailer mi dici nero su bianco che il lancio lungo arriverà in futuro, con tutto il rispetto, il tuo specchio per le allodole te lo puoi anche tenere per te.
Sempre più deluso ed amareggiato dalla condotto di questi personaggi.....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi il gioco è GRATIS, non dimentichiamo questo aspetto. Sarà una continua evoluzione mese dopo mese, feature dopo feature, feedback dopo feedback. Scarichiamolo, e vediamo come sarà. Perchè il bello di questo nuovo concetto (che io approvo, con qualche riserva) è che il gioco che vedremo a settembre, SARA' DIVERSO da quello che vedremo a novembre, e DIVERSO da quello che vedremo a MARZO 2022. Sarà un susseguirsi di migliorie e update, sia di gameplay ma ANCHE di GRAFICA se fosse necessario. E TUTTO GRATIS (tranne le modalità offline forse).
Mentre invece col metodo classico, il gioco che avevi a ottobre a livello di gameplay e grafica era identico a quello di 7 mesi dopo. Qua no, qua sarà evoluzione continua.

Quindi, non aspettiamoci tutto e subito, impariamo a pazientare stavolta. Forse ne varrà la pena.
Il gameplay non avrà miglioramenti importanti, la grafica nemmeno.
L'anno prossimo verrà rilasciato un nuovo E-football gratis per resettare tutti i progressi delle modalità succhiasoldi
Il concept dell'annualità rimane invariato, non aspettiamoci che se a settembre la minestra farà schifo diventerà buona 6 mesi dopo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non vedo l’ora che esca il gioco per contare quanti sms di SCUSE manderete a Konami…..
e quali scuse? scrivono hanno riscritto il sistema di falli. e spacciano un fallo netto del bayern di monaco sull'avversario come sistema di contatti rivisto e migliorato.

mettono screen nel profilo ufficiale del gioco con un arbitro ha la bandierina in mano.

i dettagli del pubblico e del terreno non sono migliorati dalla beta.

hanno ripreso piquè appena svegliato dopo un after al amnesia di ibiza. durato tre giorni. e a oggi non hanno ancora dato notizie sulle modalità presenti.

non siamo noi a scusarci con konami, e konami ci deve ringraziare non andiamo a tokyo a sputargli nell'occhio dopo la pessima campagna marketing stanno facendo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.