NEW GAMEPLAY MOD "FIFA 13 REVISED" - RILASCIATO

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Come no! In Italia - Belgio agli Europei: :) Cmq più ci gioco e più mi convince, anche a me ieri diverse situazioni inedite tra cui un gol di testa di Pogba con paperone del portiere. Chapeau
 
  • Like
Reactions: Holland_

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
183
105
43
@Holland_ ti avevo detto che il dt di pes 6 era il migliore in assoluto, quanto mi stavo sbagliando :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: QUESTO DI FIFA 13 E' IL MIGLIORE DT CREATO FINORA, COMPLIMENTISSIMI, anche senza .exe è fighissimo, forse ancora meglio dei tuoi video :p
 
  • Like
Reactions: Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Mamma mia che gameplay!
Finalmente son riuscito a provarlo.
Sono davvero senza parole.
Il top assoluto. Ho fatto solo un paio di partite in manuale livello professionista per poter testare appieno la libertà di azione.
In una parola: totale!

Continuo con i test ma io sto giro mi fermo qua. Siamo di fronte ad un gioco diverso dall'originale.
Non dico altro.
Sapevo sarebbe stato fantastico, ma non credevo fino a questo punto.
 

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
Caro Marcello,

Spero tu sia buon profeta ma le sensazioni che ho sono pessime sul prossimo Pes.
Non scrivo quasi mai nella sezione ufficiale di Efootball a causa dei troppi isterismi.
Io giro molto per lavoro anche all'estero e forse la gente non ha ben compreso il periodo che stiamo vivendo.
Nel 2020 il mondo si è fermato (ma fermato per davvero come nel 1929). Il Giappone ha affrontato il covid in maniera molto apprensiva e chiudendo tutto per molto tempo (hanno una popolazione molto anziana come la nostra).
Le aziende non hanno lavorato, compresa Konami.
Inoltre c'è stata una grossa riduzione del personale che ha ulteriormente rallentato le attività e aggravato ulteriormente la crisi.
Efootball sarà un progetto di scorta, fatto per sopravvivere. Le idee erano altre, sicuro.
Ripeto, la gente non ha ben capito cosa stiamo vivendo.
Tra 20-30 anni nei libri di storia si parlerà di una terribile crisi economica e di una pandemia che ha ucciso persone e fermato un pianeta intero.
Provo un enorme dispiacere vedere la gente che scende in piazza per un green pass unita sotto la bandiera NoVax dovunque e comunque.
La storia insegna ma l'uomo non impara mai.
Chiuso OT.
Scusate per il messaggio.
parole saggie ragazzo . ho quasi 60 anni , e non ci crederai ma sono da sempre appassionato e giocatore di p e s , e confermo pienamente cio che tu dici , LA STORIA INSEGNA MA L UOMO NON IMPARA MAI , la maggiorparte di noi non ha compreso a pieno che cosa sta succedendo x il mondo , anzi ti diro di piu, molti forse troppi non vogliono accettarlo , e continuano a barare con se stessi ! in ogni modo evviva PES , e speriamo che questa piccola valvola di sfogo continui in qualche modo a darci divertimento , grazie mille a tutti i ragazzi che con passione hanno contribuito ha renderlo piu bello con le loro patch !!
 
  • Like
Reactions: therockets

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Tranquillo ragazzi…..PES 13 TEVISED è l’ultimo gp per Pes 2921
Anche perché Marcello davvero non è da toccare. Andando avanti forse salteranno fuori qualche bug ma saranno inezie.
La perfezione non esiste ma i grandi lavori sì.
parole saggie ragazzo . ho quasi 60 anni , e non ci crederai ma sono da sempre appassionato e giocatore di p e s , e confermo pienamente cio che tu dici , LA STORIA INSEGNA MA L UOMO NON IMPARA MAI , la maggiorparte di noi non ha compreso a pieno che cosa sta succedendo x il mondo , anzi ti diro di piu, molti forse troppi non vogliono accettarlo , e continuano a barare con se stessi ! in ogni modo evviva PES , e speriamo che questa piccola valvola di sfogo continui in qualche modo a darci divertimento , grazie mille a tutti i ragazzi che con passione hanno contribuito ha renderlo piu bello con le loro patch !!
Ti ringrazio per il ragazzo.. ci proviamo a rimanerci il più possibile!
Per il resto incornicio e sottolineo il tuo concetto: "Le persone non accettano la realtà e preferiscono barare con loro stesse".
Cambiare ed adattarsi alle situazioni è alla base dell'evoluzione umana, capisco che sia difficile ma va accettato.
Aggrapparsi a piccole valvole di sfogo (come può essere Pes) migliora molto la vita.
So che sembra incredibile, ma per me é stato di grande aiuto soprattutto nell'ultimo anno e mezzo.
 

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
Anche perché Marcello davvero non è da toccare. Andando avanti forse salteranno fuori qualche bug ma saranno inezie.
La perfezione non esiste ma i grandi lavori sì.

Ti ringrazio per il ragazzo.. ci proviamo a rimanerci il più possibile!
Per il resto incornicio e sottolineo il tuo concetto: "Le persone non accettano la realtà e preferiscono barare con loro stesse".
Cambiare ed adattarsi alle situazioni è alla base dell'evoluzione umana, capisco che sia difficile ma va accettato.
Aggrapparsi a piccole valvole di sfogo (come può essere Pes) migliora molto la vita.
So che sembra incredibile, ma per me é stato di grande aiuto soprattutto nell'ultimo anno e mezzo.
verissimo , ma paradossalmente PES è stato un umile aiuto anche x me ed i miei figli , durante il fermo totale del paese , ci siamo letteralmente consumati di partitelle , !
 
  • Like
Reactions: Walenz e Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Erano tre settimane che non giocavo a Pes su pc e ieri ho finalmente provato quest'ultimo gameplay (in realtà devo provare anche quello del2017).

Poche partite finora, ma sembra qualcosa di eccezionale.
Tra l'altro nei dribbling e quando si va via in velocità si ha proprio la sensazione. che ci sia qualcosa di Fifa, ma senza le esagerazioni tipiche dei giochi della EA.
Insomma, in un certo senso un mix fra il meglio dei due giochi.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma leggo tutti pareri positivi. Se davvero trovano il sistema di aggiornare le rose e i campionati a quelli di quest'anno, nella peggiore delle ipotesi, sapremo comunque a cosa giocare...
 
  • Like
Reactions: sanchez83 e remus77

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Erano tre settimane che non giocavo a Pes su pc e ieri ho finalmente provato quest'ultimo gameplay (in realtà devo provare anche quello del2017).

Poche partite finora, ma sembra qualcosa di eccezionale.
Tra l'altro nei dribbling e quando si va via in velocità si ha proprio la sensazione. che ci sia qualcosa di Fifa, ma senza le esagerazioni tipiche dei giochi della EA.
Insomma, in un certo senso un mix fra il meglio dei due giochi.
Concordo in pieno.
 
  • Like
Reactions: Holland_

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Erano tre settimane che non giocavo a Pes su pc e ieri ho finalmente provato quest'ultimo gameplay (in realtà devo provare anche quello del2017).

Poche partite finora, ma sembra qualcosa di eccezionale.
Tra l'altro nei dribbling e quando si va via in velocità si ha proprio la sensazione. che ci sia qualcosa di Fifa, ma senza le esagerazioni tipiche dei giochi della EA.
Insomma, in un certo senso un mix fra il meglio dei due giochi.
stesse sensazioni e stesso piacere di giocarci
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online