NEW GAMEPLAY MOD "FIFA 13 REVISED" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Nuova MOD GAMEPLAY dove ho inserito alcuni addresses di FIFA 13 all'interno dell'exe
di PES 2021, mentre nel dt18 ho nuovamente inserito falli e rigori.
Memore dell'ottima IA della cpu in FIFA 13, ho voluto implementare qualche address
relativo al gameplay, il risultato è una libertà assoluta in campo dove nulla ci è
precluso nelle scelte e nella tipologia di manovra, la maggior consapevolezza dei nostri giocatori
ci permette sia di chiudere senza nessun impedimento, ma anche di offendere
sapendo che i valori in campo sono rispettati senza forzature di sorta.
Ma è l'assenza totale di script che farà la differenza, vi sembra di giocare tutte partite come

se fossero in modalità amichevole, dove le vostre abilità e gli episodi determineranno qualsiasi risultato.

Download

FIFA 13 REVISED Versione 1.07.01
FIFA 13 REVISED Versione 1.07.00
FIFA 13 REVISED Versione 1.06.00
FIFA 13 REVISED Versione 1.05.00
FIFA 13 REVISED free kick more difficult
 
Ultima modifica:

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Caro Marcello.... non dirò più meglio di così non si può perché tanto tu la settimana dopo mi smentisci. Ho fatto solo due partite ma caspita è una strafigata galattica. Pensa che io per ovviare alle porcate della AI di konami mi modifico l'edit per limare i loro innegabili vantaggi, ora ho l'of originale della smoke, ma giocando con squadre al pari della mia, il gioco è fantastico.
Concordo con @jamespoly86 su quanto ha detto nell'altra discussione sulla questione precisione passaggi della CPU, e io aggiungerei anche percentuale dei loro intercetti!!!.
Immagino che ci siano dei limiti a tutto... ma se sei riuscito a marocchinare le punizioni magari ho qualche speranza.
Altra cosa che mi fa incaxxare e quando il giocatore della CPU protegge la palla e fa quella specie di curva e non c'è verso di prendergli la palla!!!
Adesso basta si parte per un fine settimana fuori casa senza pes
p.s. a proposito quando farai il gp con gli addresses di Quake II????:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Signori... ecco il vero trailer di Pes 2022... in Konami avevano scherzato!
A parte tutto, complimenti amico, questo giro mi sa che sei andato oltre che ad una mod. Qui tra poco si riscrive il gioco!
 
  • Like
Reactions: Holland_

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Provato di notte, una sola gara per una curiosità: verificare quanto fosse schizzato il gioco (solitamente di notte diventa un flipper, almeno a me) e udite udite: la sensazione è che lo schizzo del gioco non sia avvenuto!!! Domani altri test ma impressioni mooolto positive (e mi sembra anche un cpu più tosta)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Signori... ecco il vero trailer di Pes 2022... in Konami avevano scherzato!
A parte tutto, complimenti amico, questo giro mi sa che sei andato oltre che ad una mod. Qui tra poco si riscrive il gioco!
Ti dirò Cris………….spero davvero che siano loro con PES 2022 ad andare oltre, visto soprattutto il tempo che ci hanno dedicato, ma se così non fosse per me non è affatto un problema.
MAI mi sono sentito così sicuro con un gp, sarei davvero rimasto con il precedente, ma qui c’è una libertà ed una sfera ancora più separata dal giocatore che non avevo mai visto prima, raramente dopo una 50na di partite mi era capitato di non toccare più L exe e il dt
Provato di notte, una sola gara per una curiosità: verificare quanto fosse schizzato il gioco (solitamente di notte diventa un flipper, almeno a me) e udite udite: la sensazione è che lo schizzo del gioco non sia avvenuto!!! Domani altri test ma impressioni mooolto positive (e mi sembra anche un cpu più tosta)
Guarda ne stavo parlando proprio ieri con @gabriele sereni , la stabilità che ha questo gp anche ad ore tarde fa impressione ;)
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Allora provato ieri ritmo un po piu veloce chiedo conferma a @Holland_ ma gp stratosferico si fa quello che si vuole io avevo la reggiana in serie A contro il brescia e stavo per perdere ragaaaaaa un espulso del brescia per doppio fallo mai visto prima difficolta' ottima io gioco a campione ho segnato alla fine perche ho mandato la squadra tutta in avanti mi sono divertito un mondo e ho fatto solo una partita
Chiedo pero' se la velocita sia normale che era piu veloce oppure ho giocato di notte non vorrei che
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Allora provato ieri ritmo un po piu veloce chiedo conferma a @Holland_ ma gp stratosferico si fa quello che si vuole io avevo la reggiana in serie A contro il brescia e stavo per perdere ragaaaaaa un espulso del brescia per doppio fallo mai visto prima difficolta' ottima io gioco a campione ho segnato alla fine perche ho mandato la squadra tutta in avanti mi sono divertito un mondo e ho fatto solo una partita
Chiedo pero' se la velocita sia normale che era piu veloce oppure ho giocato di notte non vorrei che
No Pioss, il ritmo è buono e rimane costante anche la notte come ho detto stamattina, per ovvie ragioni sono quello che lo ha giocato di più e a tutte le ore, mai avuto cambi di velocita, non confonderti con i cambi di ritmo in partita che sono normali, sto facendo là premier che a differenza della serie a è più veloce……..eppure si lascia giocare benissimo a differenza degli altri gp dove vedevo la differenza quando s andavo in Inghilterra
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
No Pioss, il ritmo è buono e rimane costante anche la notte come ho detto stamattina, per ovvie ragioni sono quello che lo ha giocato di più e a tutte le ore, mai avuto cambi di velocita, non confonderti con i cambi di ritmo in partita che sono normali, sto facendo là premier che a differenza della serie a è più veloce……..eppure si lascia giocare benissimo a differenza degli altri gp dove vedevo la differenza quando s andavo in Inghilterra
ok pero' mi confermi che e' piu veloce del pes 17 revisited??
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Ti dirò Cris………….spero davvero che siano loro con PES 2022 ad andare oltre, visto soprattutto il tempo che ci hanno dedicato, ma se così non fosse per me non è affatto un problema.
MAI mi sono sentito così sicuro con un gp, sarei davvero rimasto con il precedente, ma qui c’è una libertà ed una sfera ancora più separata dal giocatore che non avevo mai visto prima, raramente dopo una 50na di partite mi era capitato di non toccare più L exe e il dt

Guarda ne stavo parlando proprio ieri con @gabriele sereni , la stabilità che ha questo gp anche ad ore tarde fa impressione ;)
Caro Marcello,

Spero tu sia buon profeta ma le sensazioni che ho sono pessime sul prossimo Pes.
Non scrivo quasi mai nella sezione ufficiale di Efootball a causa dei troppi isterismi.
Io giro molto per lavoro anche all'estero e forse la gente non ha ben compreso il periodo che stiamo vivendo.
Nel 2020 il mondo si è fermato (ma fermato per davvero come nel 1929). Il Giappone ha affrontato il covid in maniera molto apprensiva e chiudendo tutto per molto tempo (hanno una popolazione molto anziana come la nostra).
Le aziende non hanno lavorato, compresa Konami.
Inoltre c'è stata una grossa riduzione del personale che ha ulteriormente rallentato le attività e aggravato ulteriormente la crisi.
Efootball sarà un progetto di scorta, fatto per sopravvivere. Le idee erano altre, sicuro.
Ripeto, la gente non ha ben capito cosa stiamo vivendo.
Tra 20-30 anni nei libri di storia si parlerà di una terribile crisi economica e di una pandemia che ha ucciso persone e fermato un pianeta intero.
Provo un enorme dispiacere vedere la gente che scende in piazza per un green pass unita sotto la bandiera NoVax dovunque e comunque.
La storia insegna ma l'uomo non impara mai.
Chiuso OT.
Scusate per il messaggio.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Caro Marcello,

Spero tu sia buon profeta ma le sensazioni che ho sono pessime sul prossimo Pes.
Non scrivo quasi mai nella sezione ufficiale di Efootball a causa dei troppi isterismi.
Io giro molto per lavoro anche all'estero e forse la gente non ha ben compreso il periodo che stiamo vivendo.
Nel 2020 il mondo si è fermato (ma fermato per davvero come nel 1929). Il Giappone ha affrontato il covid in maniera molto apprensiva e chiudendo tutto per molto tempo (hanno una popolazione molto anziana come la nostra).
Le aziende non hanno lavorato, compresa Konami.
Inoltre c'è stata una grossa riduzione del personale che ha ulteriormente rallentato le attività e aggravato ulteriormente la crisi.
Efootball sarà un progetto di scorta, fatto per sopravvivere. Le idee erano altre, sicuro.
Ripeto, la gente non ha ben capito cosa stiamo vivendo.
Tra 20-30 anni nei libri di storia si parlerà di una terribile crisi economica e di una pandemia che ha ucciso persone e fermato un pianeta intero.
Provo un enorme dispiacere vedere la gente che scende in piazza per un green pass unita sotto la bandiera NoVax dovunque e comunque.
La storia insegna ma l'uomo non impara mai.
Chiuso OT.
Scusate per il messaggio.
La situazione è piu dramamtica di quello che si pensi..........teniamoci stretti questa valvola di sfogo (y)