NEW GAMEPLAY MOD "PES 2017 REVISED" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Infatti, io non potrò provarlo fino a domenica ma mi sono guardato i video due volte (essere in ferie e con i figli grandi ha i suoi vantaggi). Si nota una grande varietà di situazioni con una cpu molto presente (ma questo c'era anche dai precedenti gp).
Ho visto anche un ritorno di falli e punizioni.
Insomma, mi sembra molto simulativo come gp.
Da quando l’ho messo sotto Cris……. Non l’ho più tolto e sono arrivato alla terza giornata di ritorno nella premier, mai successo!!!!
La cosa che più mi fa impressione è come sia possibile con solo una modifica nell’exe sia completamente scomparso lo script senza che io abbia toccato gli addresses relativi come feci in passato, evidentemente la stringa di Fifa 13 è stata fondamentale in questo, il resto lo fa il dt con i falli e rigori.
Chi lo ha provato sta chiedendo il divorzio, non scherzo………. Io stesso non riesco a staccarmi,
ma c’è un perché, la libertà che hai ora nel posizionarti davanti all’avversario, la consapevolezza dei tuoi in campo, la fisicità che ti permette di fare il classico fallo tattico che è di una utilità spaventosa soprattutto nei momenti di difficoltà, vedere la cpu sbagliare cose assurde, che sia una big che una piccola, caratterizzazioni rispettate sempre, partite che non scazzano mai, superstiti di notte dove sembrava di assistere ad un’altro ho, insomma…….. potrei continuare fino all’infinito, ma mai potrei spiegarvelo meglio della sensazione che si ha quando abbiamo il pad in mano, dove ti sentì il padrone assoluto di ogni singolo movimento di un tuoi giocatore.
Troppo bello davvero, per questo lo considero il mio ultimo lavoro per Pes 21
Ma è in download?
In settimana lo rilascio
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Troppo bello davvero, per questo lo considero il mio ultimo lavoro per Pes 21

questa frase non mi e' nuova:rolleyes:
:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Da quando l’ho messo sotto Cris……. Non l’ho più tolto e sono arrivato alla terza giornata di ritorno nella premier, mai successo!!!!
La cosa che più mi fa impressione è come sia possibile con solo una modifica nell’exe sia completamente scomparso lo script senza che io abbia toccato gli addresses relativi come feci in passato, evidentemente la stringa di Fifa 13 è stata fondamentale in questo, il resto lo fa il dt con i falli e rigori.
Chi lo ha provato sta chiedendo il divorzio, non scherzo………. Io stesso non riesco a staccarmi,
ma c’è un perché, la libertà che hai ora nel posizionarti davanti all’avversario, la consapevolezza dei tuoi in campo, la fisicità che ti permette di fare il classico fallo tattico che è di una utilità spaventosa soprattutto nei momenti di difficoltà, vedere la cpu sbagliare cose assurde, che sia una big che una piccola, caratterizzazioni rispettate sempre, partite che non scazzano mai, superstiti di notte dove sembrava di assistere ad un’altro ho, insomma…….. potrei continuare fino all’infinito, ma mai potrei spiegarvelo meglio della sensazione che si ha quando abbiamo il pad in mano, dove ti sentì il padrone assoluto di ogni singolo movimento di un tuoi giocatore.
Troppo bello davvero, per questo lo considero il mio ultimo lavoro per Pes 21

In settimana lo rilascio
Grandissimo.
La tua esaltazione mi ha fatto crescere l'hype per domenica.
Non vedo l'ora di provarlo.
A questo punto il mio progetto personale di rendere Pes 21 un Pes22, che ufficialmente non vedrà mai la luce, si sta concretizzando.
Gameplay davvero diverso e rivoluzionario e patch aggiornate faranno la differenza.
Partirò dalla base Smoke che verrà aggiornata con 2 nuove versioni, un sider che bene o male è quello dello scorso anno e altre piccole personalizzazioni.
Ancora un enorme grazie per tutti questi mesi che hai passato a riprogrammare Pes.
Alla fine direi che sei riuscito a creare un gioco realmente diverso che non centra nulla con la sua controparte console.
Il sogno resta un giorno di avere una Master degna.
Chissà non si riesca a moddare pure quella...

Ormai Konami ha preso una deriva a mio avviso irrecuperabile.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e FniceBlu

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Ciao Holland io continuo a pensare che il vero miracolo sarebbe quello di riequilibrare il numero di passaggi tra CPU e player. C'è un vantaggio troppo netto a favore della CPU che in alcune partite arriva a fare il doppio dei passaggi del player. Da un lato la CPU è troppo precisa dall'altro anche in assistito per il player è difficile raggiungere il numero dei passaggi della CPU.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Tra i Gp di Holland FIFA 13 Revised è
Il miglior Gp per libertà di manovra assoluta, la cpu più intelligente mai vista fino ad oggi,
Casualità rimpalli varietà l'assenza completa di forzature il miglior SS FM giocato finora ...
Si sente fortemente la presenza di FIFA 13 ...
Uno dei titoli che hanno fatto la storia del calcio targato EA per intelligenza artificiale cpu migliore in assoluto implementata alla grande in questo pes 21..
Falli guadagnati in modo intelligente e più appagante data da una cpu che non entra tanto per ma con cognizione alternato da qualche entrata fuori luogo che rende il tutto più reale...
Diciamo i falli ci sono non di quantità ma di qualità....uno numero più che buono per la tipologia di Gp e di cpu....
Che dire .. scroscio di applausi caro Holland...
Lavoro STORICO!
Un Gp completo veramente in tutto ...
Il migliore in assoluto....Senza se e senza ma...
Questa e la mia umile recensione di quello che ho potuto vedere...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Tra i Gp di Holland FIFA 13 Revised è
Il miglior Gp per libertà di manovra assoluta, la cpu più intelligente mai vista fino ad oggi,
Casualità rimpalli varietà l'assenza completa di forzature il miglior SS FM giocato finora ...
Si sente fortemente la presenza di FIFA 13 ...
Uno dei titoli che hanno fatto la storia del calcio targato EA per intelligenza artificiale cpu migliore in assoluto implementata alla grande in questo pes 21..
Falli guadagnati in modo intelligente e più appagante data da una cpu che non entra tanto per ma con cognizione alternato da qualche entrata fuori luogo che rende il tutto più reale...
Diciamo i falli ci sono non di quantità ma di qualità....uno numero più che buono per la tipologia di Gp e di cpu....
Che dire .. scroscio di applausi caro Holland...
Lavoro STORICO!
Un Gp completo veramente in tutto ...
Il migliore in assoluto....Senza se e senza ma...
Questa e la mia umile recensione di quello che ho potuto vedere...
Grazie Davide, sono davvero contento che ti piaccia (y) ;)
 
  • Like
Reactions: davidovic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Ciao Holland io continuo a pensare che il vero miracolo sarebbe quello di riequilibrare il numero di passaggi tra CPU e player. C'è un vantaggio troppo netto a favore della CPU che in alcune partite arriva a fare il doppio dei passaggi del player. Da un lato la CPU è troppo precisa dall'altro anche in assistito per il player è difficile raggiungere il numero dei passaggi della CPU.
La cpu fa quasi sempre, per me il 95% delle volte, per due motivi.
A volte, per evitare il pressing, si passa e ripassa la palla in maniera forse perfino esagerata.
Soprattutto, meno di noi porta la palla quando ha la possibilità di farlo. Preferisce fare un passaggio inutile piuttosto che avanzare palla al piede e cercare la giocata più incisiva.
 
  • Like
Reactions: Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Per come gioco io, molte partite finiscono con la CPU ad avere più possesso palla ma con la mia squadra che vince la partita e fa più tiri. Succede spessissimo. Io che quando presso con gli attaccanti, finisco per innescare un giro palla quasi infinito. A volte ho la fortuna che il difensore lancia lungo altre volte sono costretto a difendere più sul retro passaggio lasciando così lo spazio al difensore per andare avanti... Altrimenti non ne esco
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Per come gioco io, molte partite finiscono con la CPU ad avere più possesso palla ma con la mia squadra che vince la partita e fa più tiri. Succede spessissimo. Io che quando presso con gli attaccanti, finisco per innescare un giro palla quasi infinito. A volte ho la fortuna che il difensore lancia lungo altre volte sono costretto a difendere più sul retro passaggio lasciando così lo spazio al difensore per andare avanti... Altrimenti non ne esco
Il possesso ne faccio leggermente di più io. Quasi sempre. In media sarò al 51-52%.
Però si parlava del numero di passaggi, che effettivamente è quasi sempre, per non dire sempre, maggiore per la cpu. A volte anche di parecchio.
 
  • Like
Reactions: Furiola

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,937
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes