NEW GAMEPLAY MOD "PES 2017 REVISED" - RILASCIATO

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Scusate l’off topic ma non so dove chiedere questa cosa, a qualcuno di voi capita, o è capitato, che alla fine della prima stagione, usando la smoke patch, nella seconda stagione in calendario ci siano solo le partite di Champions League?
 
Ultima modifica:

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
master devi giocare -2 me io gioco a - 1 e lo trovo più veloce di pes 6 se solo fosse possibile fare un -1.5 sarebbe fantastico mi diverto molto a giocare a questo pes 2017 rivisto sei un grande genio ancora grazie di tutto.
Usa lo speedserver di nesa e puoi impostare tutte le velocità che vuoi... Anche -1.5/4/5/6. Quelle che vuoi
 
  • Like
Reactions: alex11590

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Scusate l’off topic ma non so dove chiedere questa cosa, a qualcuno di voi capita, o è capitato, che alla fine della prima stagione, usando la smoke patch, nella seconda stagione in calendario ci siano solo le partite di Champions League?
Ciao

No mai successo.
Per caso hai aggiornato la Smoke alla V3 continuando una Master già iniziata con la V2?
La Smoke ha il grosso difetto di rendere incompatibili le Master tra una versione e l'altra.
Questo perché mettono mano agli ID, al database e alla struttura delle leghe.

Se così non fosse prova a giocare senza il Sider.

Fine OT.

Domanda generale: come vi trovate con questo gameplay?
È il migliore di tutti?

@Holland_ scusa se permetto, ma sbaglio o ho letto che stai facendo un gameplay su base Fifa13 ma che non lo pubblicherai?

Quel gioco in full manual era stato il miglior Fifa della storia (uno dei pochi che ho giocato). Se fosse vera la cosa mi farebbe davvero piacere provarlo (scusami in anticipo per la richiesta).
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ciao

No mai successo.
Per caso hai aggiornato la Smoke alla V3 continuando una Master già iniziata con la V2?
La Smoke ha il grosso difetto di rendere incompatibili le Master tra una versione e l'altra.
Questo perché mettono mano agli ID, al database e alla struttura delle leghe.

Se così non fosse prova a giocare senza il Sider.

Fine OT.

Domanda generale: come vi trovate con questo gameplay?
È il migliore di tutti?

@Holland_ scusa se permetto, ma sbaglio o ho letto che stai facendo un gameplay su base Fifa13 ma che non lo pubblicherai?

Quel gioco in full manual era stato il miglior Fifa della storia (uno dei pochi che ho giocato). Se fosse vera la cosa mi farebbe davvero piacere provarlo (scusami in anticipo per la richiesta).
Sinceramente Cris.................è un gp che stiamo sviluppando per pochi intimi, cosi.....................diciamo per sfizio, perchè considero FIFA 13 uno dei migliori, se non il migliore in termini di IA cpu.
Sta nascendo per caso visto che sono pienamente soddisfatto degli ultimi GP per la varie Community e social, per questo non penso pubblicarlo, comunque dai.............................si continua a testare e vedremo come risponde a Master in corso (y)
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Furiola

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Beh, posso capire che tutti i PES "sotto al cofano" abbiano delle meccaniche in comune, ma che si potessero "miscelare" giochi totalmente diversi mi lascia stupefatto! :D
Ma sei un mago?
 
Ultima modifica:

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Sinceramente Cris.................è un gp che stiamo sviluppando per pochi intimi, cosi.....................diciamo per sfizio, perchè considero FIFA 13 uno dei migliori, se non il migliore in termini di IA cpu.
Sta nascendo per caso visto che sono pienamente soddisfatto degli ultimi GP per la varie Community e social, per questo non penso pubblicarlo, comunque dai.............................si continua a testare e vedremo come risponde a Master in corso (y)
Tranquillo, non voglio forzare nessuno ci mancherebbe. La mia era solo una curiosità dettata dall'esperimento di un mix tra i 2 giochi.
Davvero una grande idea a mio avviso, da applausi anche solo l'averci pensato.
Fai finta che non abbia scritto nulla e grazie ancora per tutto quello che hai fatto fino ad ora per la community.
Non eri tenuto a condividere i tuoi lavori, saremo sempre in debito comunque.
Da parte mia sempre massima stima.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Tranquillo, non voglio forzare nessuno ci mancherebbe. La mia era solo una curiosità dettata dall'esperimento di un mix tra i 2 giochi.
Davvero una grande idea a mio avviso, da applausi anche solo l'averci pensato.
Fai finta che non abbia scritto nulla e grazie ancora per tutto quello che hai fatto fino ad ora per la community.
Non eri tenuto a condividere i tuoi lavori, saremo sempre in debito comunque.
Da parte mia sempre massima stima.
Nessun problema amico..................stima reciproca ;) (y)
 
  • Like
Reactions: incas36

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Sinceramente Cris.................è un gp che stiamo sviluppando per pochi intimi, cosi.....................diciamo per sfizio, perchè considero FIFA 13 uno dei migliori, se non il migliore in termini di IA cpu.
Sta nascendo per caso visto che sono pienamente soddisfatto degli ultimi GP per la varie Community e social, per questo non penso pubblicarlo, comunque dai.............................si continua a testare e vedremo come risponde a Master in corso (y)
beh, tanto di cappello, mixare gli aspetti migliori di PES e FIFA farebbe davvero il gioco di calcio definitivo... oltre al 13 forse il 16 è il migliore
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Goduriaaaaaaaaaaa
Questo mi piace molto!

Appena rientro devo testare per bene 4 gameplay e paragonarli.

Piccolo OT:

@the elder @Holland_ si può aprire una discussione apposita dedicata a patch per Pes 21 stagione 21/22?
Questo aiuterebbe tutti quelli che vogliono continuare con Pes 21 anche l'anno prossimo (da quello che ho capito saremo un numero discreto).
È un'idea, io la butto lì. Chi ha novità e voglia di cercare potrebbe condividere i lavori trovati in rete.
In alternativa fatemi sapere se si può utilizzare una discussione già esistente.
Grazie.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Questo mi piace molto!

Appena rientro devo testare per bene 4 gameplay e paragonarli.

Piccolo OT:

@the elder @Holland_ si può aprire una discussione apposita dedicata a patch per Pes 21 stagione 21/22?
Questo aiuterebbe tutti quelli che vogliono continuare con Pes 21 anche l'anno prossimo (da quello che ho capito saremo un numero discreto).
È un'idea, io la butto lì. Chi ha novità e voglia di cercare potrebbe condividere i lavori trovati in rete.
In alternativa fatemi sapere se si può utilizzare una discussione già esistente.
Grazie.
Cris hai un pm
Certo, aprila tranquillamente che quando @admin creerà le nuove sezioni per PES 2022............... @the elder @Kimi85 e i ragazzi la sposteranno
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ho avuto tantissimi messaggi in pvt per questo gp soprattutto su evo, per cui alla fine ho deciso di pubblicarlo.
Era, ed è nato solo per una mia sfida personale nel cercare di implementare parte del gameplay di FIFA 13, che reputo uno dei migliori a cui abbia mai giocato, nell'exe di PES 2021.................e per questo motivo non accetto richieste, anche perch.............. dopo una trentina di partite fatte in Master non l'ho piu tolto,e che quasi sicuramente chiuderà a titolo definitivo tutto il lavoro fatto su PES 2021





Ho inserito nuovamente molti piu falli e rigori

InkedeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 17_08_2021 21_57_37_LI.jpg
 
Ultima modifica:

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Ho avuto tantissimi messaggi in pvt per questo gp soprattutto su evo, per cui alla fine ho deciso di pubblicarlo.
Era, ed è nato solo per una mia sfida personale nel cercare di implementare parte del gameplay di FIFA 13, che reputo uno dei migliori a cui abbia mai giocato, nell'exe di PES 2021.................e per questo motivo non accetto richieste, anche perch.............. dopo una trentina di partite fatte in Master non l'ho piu tolto,e che quasi sicuramente chiuderà a titolo definitivo tutto il lavoro fatto su PES 2021





Ho inserito nuovamente molti piu falli e rigori

Visualizza allegato 244977
Grande ragazzo!

Ennesimo regalo alla community.
Guardate il video per credere.
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Sono 2 le chiavi fondamentali di questo GP

1) Libertà assoluta di fare ciò che si vuole
2) Dite DEFINITIVAMENTE ADDIO allo script


Per me è il gameplay definitivo su PES 2021

Infatti, io non potrò provarlo fino a domenica ma mi sono guardato i video due volte (essere in ferie e con i figli grandi ha i suoi vantaggi). Si nota una grande varietà di situazioni con una cpu molto presente (ma questo c'era anche dai precedenti gp).
Ho visto anche un ritorno di falli e punizioni.
Insomma, mi sembra molto simulativo come gp.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep