Kits AntoG_25 LAB || Stagione 2021/22: SERIE C... e non solo

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
bannerv2.png

Quello che sta iniziando è per me il quarto anno nel kitmaking (anche se in passato ho pure sperimentato altri campi dell'editing di PES). Ricordo ancora, quando a settembre 2018 pubblicai i miei primi kit: quelli dell'UD Ibiza, la squadra di cui parlavano tutti grazie a Marco Borriello. Poi ho tirato fuori qualcos'altro, principalmente di Serie C. Nelle scorse due stagioni ho poi allargato gli orizzonti a tutta la terza serie, dalla prima all'ultima squadra. Ma come ben sapete, non c'è due senza tre... per cui rieccoci qua, ancora una volta!

DOVE TROVO IL MATERIALE?
Come già avvenuto per il materiale della stagione 2020/21, troverete tutto ben ordinato in una cartella Google Drive, accessibile nel messaggio successivo a questo. Principalmente, come già accennato, troverete il materiale inerente alla Serie C (e più avanti qualcosa di Serie D).
Ovviamente le divise usciranno man mano nel corso delle settimane, non c'è bisogno di chiederle ulteriormente: ma sono benvenute foto di buona qualità delle divise (meglio ancora se sono foto direttamente dal campo).
In più c'è una novità: troverete, grazie al layout fornito dal PESMaster Kit Creator, oltre al numero del colletto da impostare, anche i colori da assegnare alla maglia e al pantaloncino prima di applicare l'immagine, cosicché durante la partita compaia il colore esatto sul radar e le sottomaglie siano abbinate correttamente.

...E I FILE .TED?
Non me ne occupo io, non è il mio campo: io creo solo e soltanto divise. Però, se hai il file .ted della tua squadra preferita, oppure se ne trovi qualcuno nel forum, puoi informarmi in modo che creo un richiamo al thread di riferimento, qualche messaggio più sotto a questo: va dato merito a chi crea queste squadre da zero!

PRENDI RICHIESTE?
Non prendo richieste di altre squadre per questioni di tempo, quantomeno finché non avrò completato la Serie C. Unica eccezione, sono sempre a disposizione eventualmente per squadre eSports o content creators.

COME INSERIRE LE DIVISE MANUALMENTE?
Metti i file scaricati all'interno della cartella WEPES nella tua chiavetta USB, quindi le importi tramite il menu di modifica. Se non sai come si importano manualmente le divise segui il tutorial ufficiale a questo link.

POSSO USARE LE DIVISE NEL MIO FILE OPZIONI?
Come sempre, potete tranquillamente usare i miei kit nei vostri File Opzioni, basta che mi informiate attraverso un messaggio privato (che sia qui, su Twitter, su Instagram... non fa differenza) e vi darò l'ok. Se poi pubblicate i vostri lavori qui nel forum ricordatemelo di nuovo, così aggiungo un richiamo un po' più sotto.

GRAZIE!
Un'ultima cosa, che ritengo doverosa: grazie a tutti. Grazie ai team dietro i File Opzioni (PESFan prima, PESUnites poi) a cui ho dato il mio contributo nel corso degli anni. Grazie alle squadre eSports e agli streamer che mi hanno contattato per le proprie divise. Grazie alle testate web che mi hanno menzionato. E soprattutto, grazie a ogni singolo utente che ha scaricato anche una sola divisa e l'ha utilizzata per la propria Master League o per il proprio myClub.

Adesso si può ricominciare... buon PES a tutti!
 
Ultima modifica:

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
unnamed.gifunnamed.gif
bannerdrive.png
CLICCA QUI SOPRA!
- Seleziona la cartella della squadra che ti serve e clicca col tasto destro, quindi vai su "Scarica"
- Troverai la cartella in formato .zip scaricata sul tuo pc
- Estraine il contenuto ed esporta le immagini nella cartella WEPES all'interno della tua penna USB
- Segui la procedura di inserimento manuale dei kit (se non sai come si fa, trovi il link nel messaggio sopra)
 
Ultima modifica:

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25

INDICE DEI KIT DISPONIBILI

SERIE C
ALBINOLEFFE
ANCONA-MATELICA
AVELLINO
BARI
CATANIA
CATANZARO
CESENA
FERALPISALÒ
FOGGIA
JUVENTUS U23
JUVE STABIA
LUCCHESE
MANTOVA
MODENA
MONOPOLI
MONTEROSI
PADOVA
PALERMO
PESCARA
PIACENZA
PERGOLETTESE
REGGIANA
SEREGNO
SIENA
TARANTO
TERAMO
TRENTO
VIRTUS ENTELLA
VITERBESE

DILETTANTI
CLIVENSE

SERIE A
FIORENTINA ✔
NAPOLI ✔​
 
Ultima modifica:

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
FILE .ted
Hai creato uno o più file .ted con le rose personalizzate di una squadra di Serie C?
Li puoi far rientrare in questa comoda lista!
Basta mandarmi un messaggio privato o taggarmi e aggiungerò qui sotto il link al tuo thread!
Se hai problemi a installare i .ted sotto citati, chiedi informazioni non a me ma all'autore.


PES2021
AVELLINO 2021/22 (by @alfredt00)
PALERMO 2021/22 (by @RS-Mako)
TUTTO IL GIRONE C 2021/22 (by @sergkind)​
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: miticopaul97

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113

Quello che sta iniziando è per me il quarto anno nel kitmaking (anche se in passato ho pure sperimentato altri campi dell'editing di PES).

Ricordo ancora, quando a settembre 2018 pubblicai i miei primi kit. Le divise dell'Ibiza, squadra di cui parlavano tutti grazie a Marco Borriello. Poi ho tirato fuori qualcos'altro, principalmente di Serie C. Nelle scorse due stagioni ho poi allargato gli orizzonti a tutta la terza serie, dalla prima all'ultima squadra. Ma come ben sapete, non c'è due senza tre... per cui rieccoci qua, ancora una volta!

Apro questo nuovo thread come sempre per questioni di ordine, nonostante non sia ancora stato reso noto se il formato dei kit di eFootball sarà invariato... benché estremamente probabile che sia così.

Ma bando alle ciance: come già avvenuto per il materiale della stagione 2020/21, troverete tutto ben ordinato in una cartella Google Drive, accessibile più sotto. Principalmente, come già accennato, troverete il materiale inerente alla Serie C (e forse qualcosa di Serie D). Ovviamente le divise usciranno man mano che saranno presentate o utilizzate, nel corso dei mesi.

Come sempre, potete tranquillamente usare i miei kit nei vostri File Opzioni, basta che mi informiate attraverso un messaggio privato (che sia qui, su Twitter o su Instagram, non fa differenza) e vi darò l'ok.

Un'ultima cosa, che ritengo doverosa: grazie a tutti. Grazie ai team dietro i File Opzioni (PESFan prima, PESUnites poi) a cui ho dato il mio contributo nel corso degli anni. Grazie alle squadre eSports e agli streamer che mi hanno contattato per le proprie divise. Grazie alle testate web che mi hanno menzionato. E soprattutto, grazie a ogni singolo utente che ha scaricato anche una sola divisa e l'ha utilizzata per la propria Master League o per il proprio myClub.

Adesso si può ricominciare... buona stagione, e buon eFootball a tutti!
Grazie infinite a te e agli altri kitmakers ed editer per i vostri lavori che ci danno modo di avere il gioco sempre aggiornato.
 
  • Like
Reactions: Poji13 e AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Non serve chiederle, la Serie C uscirà tutta.

Piccola anteprima della (discussissima) terza maglia proprio del Bari. Work in progress. Sto impazzendo per fare il disegno (che dovrò applicare anche su retro e maniche), ma per ora non sembra male

bari3pv.png

Chiaramente in linea di tendenza le maglie delle grandi piazze usciranno prima, ma sto tenendo nota di tutte quelle presentate finora e via via tengo la schedule aggiornata. Sono attrezzato, ormai ci ho fatto il callo, come si suol dire...
 

diogene1970

Primi Calci
8 Ottobre 2020
5
6
3
PSN ID
diogenebari
Non serve chiederle, la Serie C uscirà tutta.

Piccola anteprima della (discussissima) terza maglia proprio del Bari. Work in progress. Sto impazzendo per fare il disegno (che dovrò applicare anche su retro e maniche), ma per ora non sembra male

Visualizza allegato 244456

Chiaramente in linea di tendenza le maglie delle grandi piazze usciranno prima, ma sto tenendo nota di tutte quelle presentate finora e via via tengo la schedule aggiornata. Sono attrezzato, ormai ci ho fatto il callo, come si suol dire...
 

diogene1970

Primi Calci
8 Ottobre 2020
5
6
3
PSN ID
diogenebari
Ciao, non sono bravo come te ed è la prima volta che provo a fare un kit solo perchè è la mia squadra. Potresti migliorarlo visto che sulla 2 maglia non riesco a inserire gli sponsor. grazie.
 

Allegati

  • bari-1.png
    bari-1.png
    152.6 KB · Visualizzazioni: 182
  • bari-2.png
    bari-2.png
    174.6 KB · Visualizzazioni: 150

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Non serve chiederle, la Serie C uscirà tutta.

Piccola anteprima della (discussissima) terza maglia proprio del Bari. Work in progress. Sto impazzendo per fare il disegno (che dovrò applicare anche su retro e maniche), ma per ora non sembra male

Visualizza allegato 244456

Chiaramente in linea di tendenza le maglie delle grandi piazze usciranno prima, ma sto tenendo nota di tutte quelle presentate finora e via via tengo la schedule aggiornata. Sono attrezzato, ormai ci ho fatto il callo, come si suol dire...
Un mostro
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Ho fatto tutti i kit del Bari, ora aggiunti al Drive. Preview qui sotto:
Bari-preview.png

Allego per completezza anche una preview della Juve Stabia che già era disponibile.
JStabia-preview.png

Ciao, non sono bravo come te ed è la prima volta che provo a fare un kit solo perchè è la mia squadra. Potresti migliorarlo visto che sulla 2 maglia non riesco a inserire gli sponsor. grazie.
Si vede che sei partito dai miei kit della scorsa stagione, mentre i loghi sul fronte sono un po' sproporzionati... però è ovvio che, se non hai il modello 3D per vedere come viene, devi andare per forza un po' alla cieca. Per iniziare (considerando che hai rielaborato e non sei partito da zero) non hai fatto nemmeno malissimo, però ci vuole tanta tanta abitudine, credimi...

Puoi provare PESMaster Kit Creator per fare i kit da zero, anche se senza l'abbonamento Plus ci sono molti limiti. Altro problema poi è che quelli che hai mandato tu sono inutilizzabili perché in formato minuscolo...

Comunque tranquillo che, come detto, ora le divise del Bari le trovi già pronte nel Drive, comprensive anche di mappa dei colori. C'è anche la terza maglia verde, mentre per il portiere ho fatto la maglia celeste usata l'anno scorso. Ovviamente se poi ne useranno una diversa aggiornerò subito.

Comunque, se volete consigli, pareri, ecc., su dei kit vostri, preferirei essere contattato in privato o citato nei vostri thread... giusto per mantenere un po' di ordine qui ;)
 

diogene1970

Primi Calci
8 Ottobre 2020
5
6
3
PSN ID
diogenebari
Ho fatto tutti i kit del Bari, ora aggiunti al Drive. Preview qui sotto:
Bari-preview.png

Allego per completezza anche una preview della Juve Stabia che già era disponibile.
JStabia-preview.png


Si vede che sei partito dai miei kit della scorsa stagione, mentre i loghi sul fronte sono un po' sproporzionati... però è ovvio che, se non hai il modello 3D per vedere come viene, devi andare per forza un po' alla cieca. Per iniziare (considerando che hai rielaborato e non sei partito da zero) non hai fatto nemmeno malissimo, però ci vuole tanta tanta abitudine, credimi...

Puoi provare PESMaster Kit Creator per fare i kit da zero, anche se senza l'abbonamento Plus ci sono molti limiti. Altro problema poi è che quelli che hai mandato tu sono inutilizzabili perché in formato minuscolo...

Comunque tranquillo che, come detto, ora le divise del Bari le trovi già pronte nel Drive, comprensive anche di mappa dei colori. C'è anche la terza maglia verde, mentre per il portiere ho fatto la maglia celeste usata l'anno scorso. Ovviamente se poi ne useranno una diversa aggiornerò subito.

Comunque, se volete consigli, pareri, ecc., su dei kit vostri, preferirei essere contattato in privato o citato nei vostri thread... giusto per mantenere un po' di ordine qui ;)
infatti.....non ho ne il tempo ne la pazienza .....solo perchè è la mia squadra . Con paint non si fanno miracoli. Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,947
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147