eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,559
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
comunque raga... ok lo shock iniziale per tutti... ma tutte le cose cambiano.

io per anni odiavo il brand pes perchè giocavo solo a winning eleven...
post era patch su ps2 come tutti son passato a pes che comunque ci ha fatto divertire e compagnia per anni... (anche bestemmiare, ma tant'è)

ora passeremo a sto e-football... che solo pad alla mano potremo dire se ne vale la pena

quindi, al netto delle scelte che non condivido, voglio dare ancora una possibilità al brand quando potremo provarlo.

avrei preferito tutt altro, da egoista possessore di play 5 avrei voluto un pes solo next gen da spacca mascella, con base di quest anno, grafica da urlo, animazioni rinnovate etc etc... ma la vita non va mai come vorremmo...

quindi aspettiamo e vediamo!

poi io gioco praticamente solo online vs amici quindi che ci siano o meno altre modalità (che ovviamente dovrebbero esser sacrosante) per il mio modo di approcciarmi al gioco cambia poco : )
tutto starà nella giocabilità, animazioni e grafica... sperem!

prendendola con filosofia... se avessero presentato un super gioco sarebbe stato un inferno aspettare che uscisse. almeno così nessuno starà nella pelle di provarlo : D
 
  • Like
Reactions: Mche2408

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
E pensare che io e @ninosbangif abbiamo fatto uno scherzo a @Lucawe11 un mesetto fa.
@the elder e tu che dicevi che stavamo esagerando e che lo facevamo stare male!
Konami lo uccide!

E pensa che il nostro scherzo era comunque meno assurdo di quello che ci hanno fatto oggi i simpaticoni from Japan... che scherzo non è.
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Il vero cambiamento sarà per chi gioca solo offline, mi sembra chiaro che ci sia un abbandono o quasi delle modalità offline. Se va bene si vedrà una ML nel 2022, purtroppo i tempi cambiano ragazzi. In solitaria ti costruivi la squadra dei sogni per vincere tutto e con gli amici a casa ti tiravi i pugni e insultavi chi esultava sguaiatamente, chiudendo con: "l'ultima, chi vince questa vince tutto".
 

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Scelta coraggiosa quella di rilasciarlo solamente in digitale. Sicuramente non farà la felicità di molte persone. Per il resto non si può dire nulla, non si è visto niente in pratica. Non esce un gioco completo, già questo non mi piace, sicuramente non lo prenderò all'uscita. Delusione.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Il vero cambiamento sarà per chi gioca solo offline, mi sembra chiaro che ci sia un abbandono o quasi delle modalità offline. Se va bene si vedrà una ML nel 2022, purtroppo i tempi cambiano ragazzi. In solitaria ti costruivi la squadra dei sogni per vincere tutto e con gli amici a casa ti tiravi i pugni e insultavi chi esultava sguaiatamente, chiudendo con: "l'ultima, chi vince questa vince tutto".
Ma non vedo il motivo di abbandonare chi gioca offline. Pure fifa che fa soldi soli con fut ti lascia almeno la carriera portando pure piccole migliorie.

Ribadisco che speriamo che si siano espressi male e che restino le modalità offline come giusto che sia. Poi se non è il caso per me è una caduta terribile. Ma vedremo e ribadisco VEDREMO
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
L'idea non me la voglio manco fare.... Siamo stati per anni (me e chi prima di me) I diretti responsabili della sopravvivenza di Pes con tutti i FO fatti.... Questo prodotto sarebbe dovuto morire qualche anno fa, non più tardi di Pes 14....invece ogni anno lo abbiamo addrizzata con la speranze di giorni migliori e con la consapevolezza che con pochi accorgimenti saremmo potuti arrivare al punto.... Dopo anni di attesa stamattina è arrivata la risposta in senso assolutamente contrario a tutte le nostre aspettative che riponiamo da anni.... Quindi è ora di farli morire.... Il FO non deve più essere fatto, non li dobbiamo più aiutare in nessuna maniera.... Che affoghino una volta per tutte così si tolgono dalle palle e lasciano il campo libero a Fifa in tutto e per tutto.... Adesso basta, me l'ero ripromesso che questa sarebbe stata l'ultima chiamata utile che gli davo....io per PES 22 non toccherò più una sola paglia. E se tutti, ma proprio tutti manteniamo fede alla parola li lasciamo sprofondare nella loro stupidità in maniera tale che falliscano una volta per tutte come meritano di farlo da anni.... Quindi Pes 22 e quello che si potrà fare non è più un problema mio.... E spero che tutto il mondo delleditinng si allinei a questo pensiero.
Cmque grazie per tutto quello che tu e gli altri avete fatto fino adesso. Capisco lo scoramento oggi è stata proprio una doccia fredda. Due anni di silenzio dando la sensazione di stare per fare il gioco del secolo per poi sparire con il bottino e chi si è visto si è visto.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Il vero cambiamento sarà per chi gioca solo offline, mi sembra chiaro che ci sia un abbandono o quasi delle modalità offline. Se va bene si vedrà una ML nel 2022, purtroppo i tempi cambiano ragazzi. In solitaria ti costruivi la squadra dei sogni per vincere tutto e con gli amici a casa ti tiravi i pugni e insultavi chi esultava sguaiatamente, chiudendo con: "l'ultima, chi vince questa vince tutto".
Ricorderemo PES così. Con uno dei giocatori che più di tutti ha fatto grande il brand PES

1626881527887.jpeg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
La carriera di Fifa è quella che auspicavamo noi per PES da almeno gli ultimi 6 o 7.... Se prendi Pes 20 e ci metti la carriera di Fifa in tutto e per tutto io sarei già stato contento così per PES 22
Bastava anche un ritorno a PES 2011 o PES 2012 con le poche aggiunte interessanti che ci sono adesso, allenare la nazionale e cambiare club, che non erano presenti in quei due capitoli. Per il resto quella Master se la mangiava quella che abbiamo ora
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e Jocker

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Se i portieri sui rigori volano, in ritardo anche, oltre il palo noo spreco nemmeno la connessione per scaricarlo…
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao ragazzi, quest'anno ho saltato il season update e onestamente la notizia di oggi mi sorprende fino a un certo punto.
L'intelligenza artificiale degli ultimi pes è scarsa, le modalità grottesche, il contorno non esiste.
La scarsa attenzione all'offline era cosa nota.
Giocate a football manager che ne vale la pena, o se amate i vecchi pes cercate le original season patch su youtube, scaricabili gratuitamente e create da me medesimo.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,653
4,768
113
EA ha fatto ciò che doveva fare KONAMI. EA al momento ha il gioco più forte in termini di appeal alle nuove generazioni e di vendite, non aveva il minimo bisogno di apportare cambiamenti. Eppure i rumor recenti parlano addirittura di una modalità "create a club". Niente di nuovo per chi gioca a PES, però EA anche se non ne aveva bisogno ha provato a rinnovare la modalità carriera, che pur con i suoi difetti è avanti anni luce alla Master League di PES/eFootball che aveva bisogno di una bella svecchiata.
L'arrivo della next gen e il cambio di motore potevano essere i passaggi decisivi per ribaltare i rapporti di forza, invece hanno preferito ritirarsi.
E' un peccato che una così bella modalità come la carriera di FIFA sia accompagnata da un gameplay mediocre.
Io veramente non mi capacito di una tale scelta. Anche nell'atto della pubblicazione del trailer. Andatevi a vedere gli spezzoni con Piquè, non ce n'è uno in cui non sembri annoiato e svogliato. Se non ci credono manco loro in sto progetto perchè dovremmo crederci noi utenti? Se loro per primi se ne stanno sbattendo così tanto da sbagliare OGNI possibile scelta di comunicazione cosa deve farmi mantenere la fiducia in un prodotto che onestamente mi sa tanto di farewell alla sezione gaming di Konami? Loro ormai fanno più soldi coi pachinko, ma molti di più. Sta roba di efootball pare il primo passo verso la chiusura definitiva della divisione gaming
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93


Minuto 14 09 la ragione per la quale non andrò su fifa nemmeno sulla versione 2022 senza pensare nemmeno alla maglia orrenda della Fc Roma.

Il giocatore crossa su 25m senza nemmeno prendere potenza.

Sarà efootball se posso fare carriera offline con la mia Roma sennò continuerò su pes 2021 su ps5 sperando di poter avere fo per la nuova stagione.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,653
4,768
113
Per i FO non credo ci sarà da preoccuparsi. PES 2021 credo rimarrà, forse per sempre, l'ultimo baluardo della serie per come la conoscevamo. Non credo mancheranno patch e FO vari
 
  • Like
Reactions: stevebull e ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_