[New Football Game] Online Performance Test

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Nell’ indecisione se prendere ps5/xbox series x,quando sapremo se i FO andranno bene anche per la console di microsoft?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Nell’ indecisione se prendere ps5/xbox series x,quando sapremo se i FO andranno bene anche per la console di microsoft?


Lo vorrei sapere anche io, perché la Xbox Serie X sulla carta é più potente della ps5, ma francamente sono convinto che su console Sony il gioco abbia sempre qualcosina in più delle altre versioni. Non so il perché...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
La questione dei FO su xbox è sempre stata piuttosto spinosa... non si capisce se è MS a vietarli o Konami a non essere più incisiva nel richiederli...
Sulla 360 c'erano...
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
La questione dei FO su xbox è sempre stata piuttosto spinosa... non si capisce se è MS a vietarli o Konami a non essere più incisiva nel richiederli...
Sulla 360 c'erano...
negativo! Tu confondi le patch su xbox360 con i file opzioni che si usano su ps3 e 4. Sono due cose diverse
 
  • Like
Reactions: totti88

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
negativo! Tu confondi le patch su xbox360 con i file opzioni che si usano su ps3 e 4. Sono due cose diverse
Erano patch?... ricordavo fossero FO; ricordo che bisognava avere una chiavetta capiente per poterli caricare; poi fu cambiato il metodo rendendo più semplice il procedimento... mi ricordavo che le patch per 360 erano destinate alle console modificate...
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Erano patch?... ricordavo fossero FO; ricordo che bisognava avere una chiavetta capiente per poterli caricare; poi fu cambiato il metodo rendendo più semplice il procedimento... mi ricordavo che le patch per 360 erano destinate alle console modificate...
erano patch , li facevo pure io .
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io ho scoperto solo 2 giorni fa che si tira potente tenendo schiacciato R2 fino in fondo... Questo va a cambiare la situazione dei portieri, perchè se ben indirizzati non te li parano e sono molto realistici.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Vabbè, io li prendevo qui su pesfan e li chiamavano FO... comunque, o FO o patch arricchivano il gioco...
A sto punto, mi dite la differenza qual'era?...
la patch creavi una sorta di dlc lo aprivi ed inserivi tt cio che vedi sul pc ,lo ricomponevi e adattavi alla console cosi da poterlo utilizzare ;) . il fo invece e diverso nn puoi mettere volti ecc ecc come quelli che vedi a pc -
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
la patch creavi una sorta di dlc lo aprivi ed inserivi tt cio che vedi sul pc ,lo ricomponevi e adattavi alla console cosi da poterlo utilizzare ;) . il fo invece e diverso nn puoi mettere volti ecc ecc come quelli che vedi a pc -
Io caricavo solo loghi, maglie, nomi squadre... non mi sono mai ritrovato niente di più...
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Premettendo che non è possibile mettere mano alle tattiche che ovviamente incideranno in maniera significativa, la vera scommessa per Konami sarà equilibrare in modo sapiente difesa ed attacco.

Difendere non è semplice, va imparato, bisogna ragionare e leggere bene le situazioni. Attaccare è molto più semplice, persino per chi non usa skills come me ma solo i cambi di direzione e lo scatto (tranne la finta di tiro).

Nella beta mi è parso che il livello di giocatori fosse davvero basso, in media io che sono abbastanza scarso facevo 20 tiri a partita, subendone intorno ai 4-5 (su PES 2021 ne ho di media 7). Molte partite finivano ampiamente sopra i 5 gol di media.

Konami deve essere brava a differenza di EA ad equilibrare al meglio attacco e difesa, tutto si gioca in questa sfida, il rischio che ci sia un approccio gol centrico stile FIFA esiste ma comunque rimango molto ottimista.
 
  • Like
Reactions: Great75

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Premettendo che non è possibile mettere mano alle tattiche che ovviamente incideranno in maniera significativa, la vera scommessa per Konami sarà equilibrare in modo sapiente difesa ed attacco.

Difendere non è semplice, va imparato, bisogna ragionare e leggere bene le situazioni. Attaccare è molto più semplice, persino per chi non usa skills come me ma solo i cambi di direzione e lo scatto (tranne la finta di tiro).

Nella beta mi è parso che il livello di giocatori fosse davvero basso, in media io che sono abbastanza scarso facevo 20 tiri a partita, subendone intorno ai 4-5 (su PES 2021 ne ho di media 7). Molte partite finivano ampiamente sopra i 5 gol di media.

Konami deve essere brava a differenza di EA ad equilibrare al meglio attacco e difesa, tutto si gioca in questa sfida, il rischio che ci sia un approccio gol centrico stile FIFA esiste ma comunque rimango molto ottimista.
Penso anche io che le tattiche cambieranno radicalmente il gioco, adesso per esempio non hai nessun modo (non essendoci tattiche da impostare) per tenere la squadra corta e si creano voragini a centrocampo che fanno sembrare il tutto, unito ai centrocampisti che non rientrano come dovrebbero, gol centrico come dici tu, ma sono fiducioso che lavorando sulle tattiche unito a una versione più avanti in quanto a intelligenza artificiale dei giocatori che non piloti personalmente possa migliorare di molto la situazione!!
Poi sulla maggiore reattività degli attaccanti penso sia un bene quando non si esagera, alla fine nei precedenti pes c' era troppa legnosità e nelle partite reali gli atleti (soprattutto nel campionato inglese) giocano molto sulla velocità di esecuzione!!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Lo vorrei sapere anche io, perché la Xbox Serie X sulla carta é più potente della ps5, ma francamente sono convinto che su console Sony il gioco abbia sempre qualcosina in più delle altre versioni. Non so il perché...
A parte la potenza delle due console (anche se la generazione passata la xbox era più potente di ps4 ma alla fine sia nelle vendite che poi anchebtecnicamente la playstation ha surclassato di fatto la Microsoft) oggi l'offerta di Microsoft con il game pass è nettamente migliore di playstation

Ho una Ps5 ma consiglierei tutta la vita una xbox - chiedi a @the elder se ho capito bene lui ha un abbonamento di 1€ e gioca praticamemte tutti i giochi del pass
 
  • Like
Reactions: gemix76

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
A parte la potenza delle due console (anche se la generazione passata la xbox era più potente di ps4 ma alla fine sia nelle vendite che poi anchebtecnicamente la playstation ha surclassato di fatto la Microsoft) oggi l'offerta di Microsoft con il game pass è nettamente migliore di playstation

Ho una Ps5 ma consiglierei tutta la vita una xbox - chiedi a @the elder se ho capito bene lui ha un abbonamento di 1€ e gioca praticamemte tutti i giochi del pass
L'abbonamento è un 1€ per i primi tre mesi.
Comprende tutto, compreso l'EA access.
Poi lo stesso costerebbe molto di più, circa 12 € al mese ma ci sono sicuramente delle offerte.
Me lo studierò a tempo debito, Dubito che manterrò lo stesso.
Anche se comunque non rinnoverò il PLUS della Sony che mi scade ad agosto e già lì avrò un certo risparmio.
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Lele74

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL