PESunites OF v10 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Si la V11 non uscirà. Per avere le nazionali aggiornate devi fare il Live Update e spuntare il boxino Aggiornamento Nazionali (poi devi reimportare le nazionali fake, lista che trovi qualche pagina dietro)
Per le nazionali aggiornate faccio così. Approfitto della tua cortesia per chiederti un'altra cosa. Non avevo installato la v10 ma ho mantenuto la v9 in attesa della v11: dato che la v11 non esce che dici installo la v10 o mi tengo la v9?
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
No. La v11 non uscirà. Personalmente vi consiglio di aspettare PES 22 scaricando la v10 scaricando per quanto riguarda le squadre solo stemmi e maglie, spuntando quindi solo la prima voce senza fare modifiche ai calciatori.
Non avrete il campionato tedesco, giapponese e statunitense ma tutti i valori dei calciatori aggiornati e eviterete di impazzire da qui alla fine.
Io infatti ho fatto così eccezion fatta per le squadre create e fasulle dove con santa pazienza ho resettato gli overall...
 
  • Like
Reactions: Bob

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Per le nazionali aggiornate faccio così. Approfitto della tua cortesia per chiederti un'altra cosa. Non avevo installato la v10 ma ho mantenuto la v9 in attesa della v11: dato che la v11 non esce che dici installo la v10 o mi tengo la v9?
Se vuoi tutto aggiornato ti conviene scaricare la V10, anche se ci sono diversi passaggi da fare (come ad esempio eliminare certi doppioni e mettere il fix alla Bundesliga), altrimenti resta alla V9
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Se vuoi tutto aggiornato ti conviene scaricare la V10, anche se ci sono diversi passaggi da fare (come ad esempio eliminare certi doppioni e mettere il fix alla Bundesliga), altrimenti resta alla V9
Grazie per la celerità. Aggiornato in che senso? I contenuti indicati nella v10 come novità? approfitto ancora. Dato che con il calciomercato estivo, prima del 22, dovrò fare il calciomercato, mi conviene fare tutti questi passaggi della v10 o mi tengo la v9 ed aggiorno manualmente con il calciomercato?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Grazie per la celerità. Aggiornato in che senso? I contenuti indicati nella v10 come novità? approfitto ancora. Dato che con il calciomercato estivo, prima del 22, dovrò fare il calciomercato, mi conviene fare tutti questi passaggi della v10 o mi tengo la v9 ed aggiorno manualmente con il calciomercato?
Preciso dato che dovrò aggiornare con calciomercato e maglie (prima del 22) mi conviene mettere la v10 o mi tengo la v9 e faccio le modifiche sulla v9?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Grazie per la celerità. Aggiornato in che senso? I contenuti indicati nella v10 come novità? approfitto ancora. Dato che con il calciomercato estivo, prima del 22, dovrò fare il calciomercato, mi conviene fare tutti questi passaggi della v10 o mi tengo la v9 ed aggiorno manualmente con il calciomercato?
Se vuoi gli ultimi volti, quelli nascosti come Upamecano devi mettere il fix Bundesliga che è compatibile con la V10
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
La V11 non uscirà più, quindi ti conviene rimettere la V10
Ah! Ok. Allora faccio il solito? Ossia: dlc senza spunte. Poi aggiorno live solo club e Rimetto le solite 27 squadre. Basta cosi? Il fix bundes lo devo rifare anche se lo avevo gia fatto quando era uscita la v10? Per i doppioni, mi usciranno comunque o non mettendo le spubte sono a posto cosi?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ah! Ok. Allora faccio il solito? Ossia: dlc senza spunte. Poi aggiorno live solo club e Rimetto le solite 27 squadre. Basta cosi? Il fix bundes lo devo rifare anche se lo avevo gia fatto quando era uscita la v10? Per i doppioni, mi usciranno comunque o non mettendo le spubte sono a posto cosi?
Se vuoi la V10 Il DLC mettilo con le spunte. Poi devi fare il Live Update e anche qui devi mettere entrambe le spunte, e poi reimporti le squadre e il fix Bundesliga. I doppioni ci saranno sempre dunque devi eliminarli a mano (qualche messaggio più su è spiegato come fare)
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao ragazzi, ho seguito l'istallazione della v10 da gioco pulito ma quando vado a sistemare la bundesliga non trovo le squadre da spostare ovvero il Kriedbach, Lengerblitz, perchè?
 

Il_Corvo

Primi Calci
5 Giugno 2021
15
2
3
Ciao ragazzi, ho seguito l'istallazione della v10 da gioco pulito ma quando vado a sistemare la bundesliga non trovo le squadre da spostare ovvero il Kriedbach, Lengerblitz, perchè?
Succedeva anche a me, ho risoltoi seguendo il consiglio di riportare dal file opzioni solo le squadre, ha funzionato.
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ragazzi vorrei sapere se ho tolto bene i doppioni... Ad esempio Hummels l'ho rimosso dal club e ho aggiunto quello della Nazionale.. Poi sono andato negli svincolati e ripristinato tutto.. Ho fatto bene?
 

Tinjo

Pulcini
11 Dicembre 2017
60
36
18
Ragazzi qualcuno conosce il modo per importare una leggenda offline? in sostanza vorrei aggiungerlo alle squadre classiche da poter utilizzare appunto offline. Vorrei importare Kaká ma non ho idea di come fare, se non importarlo solo nella master league.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Il menu per eliminare i doppioni è MODIFICA.. TRASFERIMENTI?
Dove trovo l elenco svincolati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online