[New Football Game] Online Performance Test

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
La base sarà questa piaccia o meno stanno tentando in tutti i modi di prendere utenza da fifa(basta vedere i comandi)
Da quel che ho visto nella beta sarà difficile che tanti utenti Fut scelgano Pes solo per il gameplay.... a meno che konami non sforni una modalità online con i contro c@xxl....
 
Ultima modifica:

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Possibile che su ps4 non ci siano le ombre dei calciatori ma solo del pallone? Poi riscontro ritardi ai comandi in tutte le partite, nonostante abbia una buona connessione…
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,379
1,954
113
Possibile che su ps4 non ci siano le ombre dei calciatori ma solo del pallone? Poi riscontro ritardi ai comandi in tutte le partite, nonostante abbia una buona connessione…
Purtroppo si.
Ma non preoccuparti , questa "roba" è solo uno scheletro su cui testare il net code...
Ragionando non potrà mai essere meno performante dello stesso pes 21 su ps4.
Quindi non c'è che da attendere il 21 luglio...
 

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Purtroppo si.
Ma non preoccuparti , questa "roba" è solo uno scheletro su cui testare il net code...
Ragionando non potrà mai essere meno performante dello stesso pes 21 su ps4.
Quindi non c'è che da attendere il 21 luglio...
Grazie!!!Infatti, temo solo che i portieri non siano stati rivisti da 0. Sarebbero fuori contesto se il gioco sará realmente next gen!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Possibile che su ps4 non ci siano le ombre dei calciatori ma solo del pallone? Poi riscontro ritardi ai comandi in tutte le partite, nonostante abbia una buona connessione…
La grafica è l'ultimo dei problemi verrà certamente corretta
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
ok ok!
.............................

Ma alla fine?

Hai già mollato o ti fa comunque curiosità sto gameplay?
Anche i tuoi sono croce e delizia .. mi sembra di capire che da un lato lo butteresti dalla finestra ma dall altro fai fatica a farlo perche intravedi del potenziale (fermo restando che parliamo di un alpha)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
ok ok!
.............................

Ma alla fine?

Hai già mollato o ti fa comunque curiosità sto gameplay?
Conta poi che io gioco su pc con Dream Patch (pazzesca) e gp moddato da @Holland_ (pazzesco) quindi il mio palato è molto raffinato ... vedremo ... dai video se si riesce ad entrare nel concetto di versione alpha e basta io intravedo del gran potenziale
 
  • Like
Reactions: Lele74

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Anche i tuoi sono croce e delizia .. mi sembra di capire che da un lato lo butteresti dalla finestra ma dall altro fai fatica a farlo perche intravedi del potenziale (fermo restando che parliamo di un alpha)
si, al netto di tutte le (ovvie) nefandezze del caso, quando gioco non ho brutte sensazioni, anzi.

e ti dirò di piu:
ho rimesso pes21 e gia non mi trovo, non mi sento "ispirato" come fino a 2 giorni fa, assurdo.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
si, al netto di tutte le (ovvie) nefandezze del caso, quando gioco non ho brutte sensazioni, anzi.

e ti dirò di piu:
ho rimesso pes21 e gia non mi trovo, non mi sento "ispirato" come fino a 2 giorni fa, assurdo.
Per favore non scriviamo ste cose che questo ci fanno uscire pes 2022 così...e quello buono se lo tengono per l anno prossimo...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Sax7

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Personalmente l'impostazione che stanno dando al gameplay non mi piace si sta andando verso fifa, era meglio restare sulla base di pes 2021 bastava limare qualche difetto come portieri, falli rigori ecc e si poteva avere un gran bel gioco. cosi facendo si rischia di avere una copia ancor più brutta di fifa.
 
  • Like
Reactions: Sax7