NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

D

Deletedmember61387

Guest
Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 6.00 e patch 1.06.00) è stato rilasciato il 20/05/2021.
A seguire i dettagli.

■ Aggiunte e migliorie
・ Divise delle squadre di club aggiornate.
・ Divise delle squadre nazionali aggiornate.
・ Stemmi dei campionati aggiornati.
・ Modelli facciali aggiornati.
・ Ritratti dei giocatori aggiornati.
・ Aggiunti i ritratti di alcuni allenatori.
・ Dati degli stadi aggiornati.
・ Dati telecronaca aggiornati.

■ Migliorie generali
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l’esperienza complessiva.

In pratica come per il datapack 5.0 un DLC inutile...... Per qualche divisa (che trovate sicuramente meglio definita nel kit server di @ciuffu che ha aggiornato di recente con molte maglie nuove della stagione 21-22) e qualche volto in più avrete molte squadre e campionati fake grazie a Konami.

Per chi avesse inavvertitamente scaricato il DLC 6.0 e vuole ritornare a giocare col dlc 4.0 seguire la seguente procedura.
1) scaricare questo dpfilelist.bin del dlc 4.0 e sostituirlo al nuovo nella cartella "download" di PES:
https://mega.nz/file/0sh0GYaL#fdVWJV6nIL61khC2EkuOcHfvpliBVRc52NvVCNMFqQA
2) sostituite l'edit creato col dlc 5.0 nella cartella documenti col seguente edit che ripristina tutte le squadre alla versione precedente del mio file opzioni:
https://mega.nz/file/A8xizSoI#X4ZEuxdlWb-UH1get4dLHTD1YoFshD5cK0GQjCLDO6Y
L'exe 1.6.0. originale funziona e non necessita ripristino del vecchio exe 1.4.01. Quindi potete lasciarlo a meno che non vi piacciano gli exe di @Holland_ (come a me.....) ed eventualmente mettete uno dei suoi exe per avere la giocabilità preferita. @Holland_ ha anche già editato l'exe 1.6.0 che potete trovare quì: https://www.pesteam.it/forum/threads/new-mod-gameplay-infinity-versione-1-05-1-06-rilasciato.39923/


Se poi volete i volti konami da inserire nel vostro facepack del sider basta estrarli dal datapack 6.0 e inserire i relativi file nella vostra cartella. Se a qualcuno interessa ed ha già un facepack nel sider, a richiesta posso girare i nuovi volti del DLC 5 e del DLC 6
Ma xche non fai invece tutto quel lavoro che facesti passando dal dcl 3.0 al 4.0 che rifacesti tutto da capo?
Almeno il tuo è un lavoro più preciso pensaci tanto non ti costa nulla farlo.
Anche perchè molti di noi non riescono a giocare con questi suggerimenti che hai dato pertanto saremmo grati se fai quel lavoro tanto non ti costa niente farlo.
Garzie
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Che non mi costa niente non è per nulla vero. Occorrono ore e ore. Considera che è da 20 giorni che non tocco il gioco per mancanza di tempo. Solo ieri sera ho scoperto che era uscito il dlc 6.0......che ripeto non aggiunge nulla di nuovo. Anzi toglie tutte le cose buone che avevo aggiustato col FO dopo il dlc 4.0. E dulcis in fundo fra poco esce anche il dlc 7.0.....e quindi sarebbe lavoro e perdita di tempo inutile....
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Ma xche non fai invece tutto quel lavoro che facesti passando dal dcl 3.0 al 4.0 che rifacesti tutto da capo?
Almeno il tuo è un lavoro più preciso pensaci tanto non ti costa nulla farlo.
Anche perchè molti di noi non riescono a giocare con questi suggerimenti che hai dato pertanto saremmo grati se fai quel lavoro tanto non ti costa niente farlo.
Garzie

E' una battuta vero?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Che non mi costa niente non è per nulla vero. Occorrono ore e ore. Considera che è da 20 giorni che non tocco il gioco per mancanza di tempo. Solo ieri sera ho scoperto che era uscito il dlc 6.0......che ripeto non aggiunge nulla di nuovo. Anzi toglie tutte le cose buone che avevo aggiustato col FO dopo il dlc 4.0. E dulcis in fundo fra poco esce anche il dlc 7.0.....e quindi sarebbe lavoro e perdita di tempo inutile....
io non capisco sono tornato alla versione 4.0 ho messo il tuo save, ma mi ritrovo sempre Milano RN
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
@PaulPogba56 ciao..ti volevo chiedere una domanda ...non tocco pes 2021 da un bel pò di tempo...il tuo FO per quale patch è?attulamente mi si e aggiornato il gioco e mi ritrovo il DLC 6.0 e vorrei tornare alla versione di prima grazie in anticipo
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
@PaulPogba56 ciao..ti volevo chiedere una domanda ...non tocco pes 2021 da un bel pò di tempo...il tuo FO per quale patch è?attulamente mi si e aggiornato il gioco e mi ritrovo il DLC 6.0 e vorrei tornare alla versione di prima grazie in anticipo
il suo file è per la versione 4.0 e dlc 4.0, qualche post indietro un ragazzo gentilmente ha postato tutti i ifle necessari per far funzionare il fo di pogba
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
il suo file è per la versione 4.0 e dlc 4.0, qualche post indietro un ragazzo gentilmente ha postato tutti i ifle necessari per far funzionare il fo di pogba
Ciao
Comunque con i dovuti accorgimenti si può giocare con il DLC 4.0 (tanto nei due successivi non è cambiato un granché e con l'eseguibile 1.06 (ad esempio con il bellissimo INFINITY 2 di Holland
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
grazie per le risposte..sono riuscito a tornare all versione 4.0 e dlc 4.0 e giocare con IL FO Di pogba :)
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Altro giro, altro aggiornamento...altro incasinamento. Come avete risolto voi con i nomi tutti sballati?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Non ci ho fatto caso (ho giocato un paio di match), mi riferivo più che altro ai nomi delle squadre...

Rimango in attesa di novità.
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Ragazzi non c'è modo quindi di sistemare i nomi delle squadre e rimanere con l'ultimo aggiornamento?
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Ciao Ragazzi dopo l’ultimo aggiornamento della kanomi non mi da più il trofeo suppercoppa italiana mi da un trofeo fasullo come posso sistemare ? A qualcuno gli e capitato ? Se mi potete dare una dritta per favore grazie
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Ciao Pogba ti chiedo una cortesia visto che e uscito l'ultimo dlc 07 ti chiedo non potresti fare il lavoro che facevi inizialmente per aggiornare il tutto con l'ultimo DLC so che e un gran lavoro ma ne sarei grato e anche gli altri credo ne sarebbero contenti spero che non ti chiedo troppo visto il gran lavoro che fai per tutti noi ti ringrazio in anticipo
 
  • Like
Reactions: Changi

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
ciao a tutti in riferimento a cio che dicevo su gli aggiornamento dlc7 mi sono accorto che i trofei tipo coppa italia e supercoppa italiana non mi fa vedere i trofei originali ma fasulli sul sider intendo invece su quello normale si vedono qualcuno sa come si puo risolvere il problema grazie
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Ancora nessuna novità. Peccato, mi trovavo tanto bene con questo file option. Non mi interessava altro che correggere i nomi fake delle squadre...per tutto il resto ho il sider che aggiorno con quello che mi piace.

Non ci sono altri file option compatibili con l'ultimo DLC 7? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti