myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Avevo capito che con qualche magheggio o marchingegno riescono a far laggare la connessione, quello che mi chiedevo è se fanno laggare solo quella dell'avversario oppure lagga anche la loro. Effettivamente spesso mi capita di trovarmi con la connessione un po' ballerina ovvero, mentre sto effettuando un passaggio o un tiro, l'azione si blocca per 1 o 2 secondi, ma pensavo fosse proprio un problema di rete/server e non che lo provocasse volutamente l'avversario. Che stronzi!!!
Dipende anche dai server e dalle connessioni. Non sempre è l utente scorretto.

Ti accorgi che l utente è scorretto quando stranamente tu sei in attacco e inizia un lag incessante... Che magicamente finisce appena l avversario torna in possesso della palla
 
  • Like
Reactions: flok2000

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
... sbagliata !
Assolutamente!!! Il mio commento era solo per fargli capire come fanno, non perché lo faccia...bastano e avanzano i fenomeni che lo usano...

Dipende anche dai server e dalle connessioni. Non sempre è l utente scorretto.

Ti accorgi che l utente è scorretto quando stranamente tu sei in attacco e inizia un lag incessante... Che magicamente finisce appena l avversario torna in possesso della palla
Si ed è anche abbastanza palese accorgersene...di base se si inizia con ritardo nei comandi o con lag vero e proprio non è voluto...però è altrettanto fastidioso...
 
  • Like
Reactions: Benzina e Bax78

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho trovato la quadra per di Francesco e gira bene.
Basta mettere due giocachiave e un collante
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dipende anche dai server e dalle connessioni. Non sempre è l utente scorretto.

Ti accorgi che l utente è scorretto quando stranamente tu sei in attacco e inizia un lag incessante... Che magicamente finisce appena l avversario torna in possesso della palla
Esatto, quello che a volte succede a me specialmente quando gioco il Matchday con i Preset Teams, attacco io e improvvisamente sullo schermo in alto compare il simbolo del Lag, ovviamente mi fanno perdere palla e "magicamente" il simbolo del lag scompare e subisco goal con i miei giocatori, chissà come mai, completamente inchiodati e immobili senza nessuna possibilità di reagire per fermare l'avversario e fanno pure partire la scenettta dell'esultaza goal !!! o_Oo_Oo_O
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Scusate ma voi dopo l'ultimo aggiornamento avete trovato delle difficoltà ? Io MI STO PERDENDO, e sto perdendo tante partite. In una settimana ho perso 80pt di valutazione nelle ultime 20 partite online ho subito 9 sconfitte e fatto 5 vittorie. Non riesco più a difendere, subisco dei contropiedi allucinanti, la difesa mi sembra più larga e alta anche quando imposto difendere area di rigore". Io gioco cercando di arrivare al goal on passaggi e belle azioni ma gli avversari segnano su filtranti lunghissimi. Quest cambiamentibnonnsibaddicono al mio stile di gioco. Voi come difendete?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho notato che i lancioni sono super efficaci. Dalla difesa arrivi subito davanti al portiere. E sono aumentati di nuovo i pali presi.
Sti cambi repentini di game play sobo veramente deleteri e fastidiosi
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Avevo capito che con qualche magheggio o marchingegno riescono a far laggare la connessione, quello che mi chiedevo è se fanno laggare solo quella dell'avversario oppure lagga anche la loro. Effettivamente spesso mi capita di trovarmi con la connessione un po' ballerina ovvero, mentre sto effettuando un passaggio o un tiro, l'azione si blocca per 1 o 2 secondi, ma pensavo fosse proprio un problema di rete/server e non che lo provocasse volutamente l'avversario. Che stronzi!!!
SI, a volte è l'avversario che bara e sicuramente un sistema p2p lo aiuta a farlo. In generale comunque la struttura online di Pes è abbastanza oscena e lo è sempre stata a mio avviso, soprattutto se rapportata alla concorrenza ed altri multiplayer usciti negli ultimi anni.
Speriamo solo che il prossimo capitolo sia quello che possa rilanciare il gioco in questo senso, lo spero si ma non ci credo...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ieri una delle più belle soddisfazioni da quando gioco a PES Myclub...
ad inizio anno avevo perso con un VINCENZO801312 che dopo il primo gol ha melinato tutto il tempo... al terzo fallo che faccio mi scrive sfottendomi STAI CALMO, NN FARE FALLO, CERCA DI PRENDERMI LA PALLA SU DAI....
risultato ho perso e sono stato sfottuto...
ieri durante la competizione delle 20 partite stavo giocando con uno... molto possesso palla sterile.... quando ho visto il Nick mi sono impegnato alla morte... risultato 1-0 per me.... l'ho sfottuto io in messaggistica ma non mi ha risposto....
ma mi ha rallegrato la giornata.........
 
  • Like
Reactions: Gab9

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ieri una delle più belle soddisfazioni da quando gioco a PES Myclub...
ad inizio anno avevo perso con un VINCENZO801312 che dopo il primo gol ha melinato tutto il tempo... al terzo fallo che faccio mi scrive sfottendomi STAI CALMO, NN FARE FALLO, CERCA DI PRENDERMI LA PALLA SU DAI....
risultato ho perso e sono stato sfottuto...
ieri durante la competizione delle 20 partite stavo giocando con uno... molto possesso palla sterile.... quando ho visto il Nick mi sono impegnato alla morte... risultato 1-0 per me.... l'ho sfottuto io in messaggistica ma non mi ha risposto....
ma mi ha rallegrato la giornata.........
io la ranking ormai la gioco solo per 5 partite, troppi player tossici.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,426
113
91esimo nella ranking élite :)

Soddisfazioni (anche se il top rimane il 23esimo di marzo quando avevo lukakone A)...

Il gioco può regalare soddisfazioni... Mancano veramente pochi dettagli nel gameplay e nella modalità..
 
  • Like
Reactions: dejanshow e Bardiel

kikko82

Pulcini
30 Settembre 2012
47
2
8
Ragazzi un aiuto, per contrastare chi gioca coi lanci lunghi e gioca solo centrale come devo fare?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ragazzi un aiuto, per contrastare chi gioca coi lanci lunghi e gioca solo centrale come devo fare?
per chi gioca solo centrale: difesa a 3 e 2 med, per il resto arretra i difensori e mediani il più possibile di modo che partano bassi. come avanzate ancoraggio sui due esterni di difesa (che tendono ad aprirsi). io eviterei linea difensiva bassa perchè crea spazio tra mediani e difensori
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Quindi konami avvantaggia il gioco sporco
se hai difensori forti di testa e buoni interditori, tieni bassi i terzini e un mediano collante davanti alla difesa, i "lancioni" ti fanno il solletico, anzi per me è un piacere perchè ti mettono in mano il gioco; basta non alzare troppo la difesa e marcare bene il contropiedista. Del resto il gioco con il lancio lungo non è "sporco", ma una normale strategia prevista anche dai settaggi degli allenatori e anche quello bisogna saperlo giocare: per le squadre anglosassoni era un classico .
 
  • Like
Reactions: Idargos e Pistiuk81

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
per chi gioca solo centrale: difesa a 3 e 2 med, per il resto arretra i difensori e mediani il più possibile di modo che partano bassi. come avanzate ancoraggio sui due esterni di difesa (che tendono ad aprirsi). io eviterei linea difensiva bassa perchè crea spazio tra mediani e difensori
io tanto spazio non lo noto. Ma anche se fosse preferisco così piuttosto che lasciare le praterie tra l'ultimo difensore e portiere. Difesa a 3 (con difendere area rigore) fa meno densità rispetto ad avere i 2 terzini che stringono al centro. Va un po' trovato l'equilibrio con la formazione che si usa.
Ciao
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,426
113
se hai difensori forti di testa e buoni interditori, tieni bassi i terzini e un mediano collante davanti alla difesa, i "lancioni" ti fanno il solletico, anzi per me è un piacere perchè ti mettono in mano il gioco; basta non alzare troppo la difesa e marcare bene il contropiedista. Del resto il gioco con il lancio lungo non è "sporco", ma una normale strategia prevista anche dai settaggi degli allenatori e anche quello bisogna saperlo giocare: per le squadre anglosassoni era un classico .
Influisce per me anche lo stile del difensore... Un incontrista si alza di piu di uno sviluppo...

Come dici tu cmq... Io spero che fanno lanci lunghi... Anzi... Quando cominciano a farli so già che avrò molta più possibilità di vincere....

Temo molto di più chi fa uno due nello stretto con assistenza 2/3 (che andrebbe abolita PER ME)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Dopo l aggiornamento il gioco è l ento e l animazione di euro 2021 rallenta ancora di più il gioco.

Mamma che goduria vincere con l italia con gol di Inzaghi. Sono bellissime le nazionali full

Italia Olanda 2-1
Italia Francia 5-1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,695
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988