Kit-server-22/23

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
@ciuffu
Ciao Ciuffu, come mai nella cartella di serie A non mi trovo la cartella del Napoli? (mi sembra che manchino un po di squadre anche in serie b)
Poi ti volevo chiedere, ho il kit server di Juce, scaricato dal topic della mod di AIO, posso incollare il tuo kit server su quel kit server?
Premetto che uso il f.o di pogba.
Ciao e grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
@ciuffu
Ciao Ciuffu, come mai nella cartella di serie A non mi trovo la cartella del Napoli? (mi sembra che manchino un po di squadre anche in serie b)
Poi ti volevo chiedere, ho il kit server di Juce, scaricato dal topic della mod di AIO, posso incollare il tuo kit server su quel kit server?
Premetto che uso il f.o di pogba.
Ciao e grazie
scusa hai raggione ecco il napoli

di serie b non mi risulta che manchino squadre
e comunque a breve ci sara un altro aggiornamento con serie b e altre nazioni e nazionali
 
  • Like
Reactions: vuje

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Come mai per le squadre di lega Peu(l'attuale bundesliga), molte di other europa, il kit server non funziona?
Inoltre mi ritrovo nella prima maglia e nella seconda del Maccabi le maglie del perugia. Come terza e quarta quelle corrette.
Anche quella del Rapid Wien non mi sembra corretta.
@ciuffu
Sto usando la evo, e usando il file option di Pogba
 
Ultima modifica:

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Aggiungo, che nella cartella di other europe che ho scaricato da te, mi ritrovo un altro file map. Forse va in conflitto con l'altro file map?
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
le maglie sono super, ho notato solo un paio di errori.. solo nella master, il kit server non funziona per Sampdoria e Milan. In quanto non fa cambiare le maglie.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
le maglie sono super, ho notato solo un paio di errori.. solo nella master, il kit server non funziona per Sampdoria e Milan. In quanto non fa cambiare le maglie.
perchè sbagli qualcosa , probabilmente il percorso del map non è uguale a quello reale
 

Damon

Esordienti
19 Marzo 2016
144
49
28
PSN ID
Da82py
Scusate ho appena scarito il kit server ma mi pare che manca i file map.txt e il file map_comp.txt
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre