myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Addirittura una 4-5 camuffata. Perché giustamente in una 4 o 5 stelle giochi con difensori 83, 77, 82 e 82. A centrocampo giochi con un 79 ed un 82. In porta con un 82. Cosa cambia se porto Lukaku 86 palla nera mentre un altro porta Azmoun palla oro 89? Che discorsi ridicoli... io fino ad oggi non ho incontrato nessuno in 3 stelle con attaccanti sotto il 90. La mia squadra è la più scarsa tra quelle viste fino ad oggi in 3 stelle. De ligt c'è sempre ad esempio... ripeto, fate discorsi ridicoli. Conta l'overall non certo se un giocatore è leggenda o palla argento
mi scuso, non mi riferivo alla tua, che comunque è una squadra legittima ma molto alta, ma in molti stiamo cercando partite senza superstar e leggende e con team equilibrati anche in panchina. Se tutti noi mettiamo regolarmente palle nere e un attaccante infermabile con forma A o B che la mette dentro due volte su tre, la tre stelle , che già rispetto all'anno scorso ha aumentato il tetto del valore, perde il suo senso e induciamo gli altri a fare la stessa cosa.Certo che se mettiamo Aubameyang o Mbappe o Lukaku,
gli altri dopo un paio di batoste infileranno DeLight o Ramos e via a cascata fino alle panchine con qualche bianchino.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Si ero io... Anche la successiva è stata peggio e ho pure perso in maniera allucinante ma è il gioco. Ti ho mandato un msg con richiesta di amicizia
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
E finalmente, dopo tante bestemmie è arrivato. Per essere il mio primo anno di MyClub sono contento così, ora sotto con le cose strane, non mi importa più niente

IMG_5296.jpg
 
  • Like
Reactions: ena85

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
È tutto più lento.. Ho vinto e ho chiuso tutto. Meglio non rischiare
Io ho giocato dopo 4 giorni senza attendendo appunto l’aggiornamento del giovedì...il risultato è stato uscita dalla partita al 3-2 dell’avversario (512 punti) al 96’ con 3 minuti di recupero segnato, e dopo aver preso 2 reti in 2 minuti all’84’ e 85’ perché il gioco ha deciso così....ho chiuso ed in più ho disinstallato, così non ho neanche la tentazione di riprovare fino al prossimo (che personalmente non so se prenderò, valuterò se riesco ad avere una PS5, se no probabilmente salterò un anno)...uno scempio, da febbraio è stato una discesa verso il basso indecente...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Partita contro un 770... più forte di me con i contrasti e i corpo a corpo ma faccio la mia partita ignorante e lineare passando in vantaggio. Poi la magia: Nedved mi si gira dal lato dell'avversario nel controllare la palla, la perde, contropiede... suo attaccante fa a spallate contro 2 miei difensori, faccio uscire il portiere che prende la palla, mio DC giustamente comandato dalla cpu fa scivolata da rigore quando l'azione è finita. Gol suo poi del 2-1 con Dybala che resiste a Vieirà. Vorrei capire come fanno questi a giocare cosi di fisico.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Partita contro un 770... più forte di me con i contrasti e i corpo a corpo ma faccio la mia partita ignorante e lineare passando in vantaggio. Poi la magia: Nedved mi si gira dal lato dell'avversario nel controllare la palla, la perde, contropiede... suo attaccante fa a spallate contro 2 miei difensori, faccio uscire il portiere che prende la palla, mio DC giustamente comandato dalla cpu fa scivolata da rigore quando l'azione è finita. Gol suo poi del 2-1 con Dybala che resiste a Vieirà. Vorrei capire come fanno questi a giocare cosi di fisico.
R2
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Partita contro un 770... più forte di me con i contrasti e i corpo a corpo ma faccio la mia partita ignorante e lineare passando in vantaggio. Poi la magia: Nedved mi si gira dal lato dell'avversario nel controllare la palla, la perde, contropiede... suo attaccante fa a spallate contro 2 miei difensori, faccio uscire il portiere che prende la palla, mio DC giustamente comandato dalla cpu fa scivolata da rigore quando l'azione è finita. Gol suo poi del 2-1 con Dybala che resiste a Vieirà. Vorrei capire come fanno questi a giocare cosi di fisico.
Quando i difensori partono a caso con le scivolate in area significa che devi perderla, è successo anche a me la settimana scorsa ,classica partita stregata/scriptata.
 
  • Like
Reactions: ena85

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho perso 3 a 2 con uno scudo nero con suo gol stranissimo. In privato lo ha ammesso pure lui che la partita era strana ma ormai pazienza. Non bestemmio e non mi arrabbio più perché non ha senso... Anzi sto giocando sempre di meno per perdita di interesse. Sicuramente farò i matchday con la nazionale italiana a presto e sarà più interessante
 
  • Like
Reactions: Benzina

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Io ho perso 3 a 2 con uno scudo nero con suo gol stranissimo. In privato lo ha ammesso pure lui che la partita era strana ma ormai pazienza. Non bestemmio e non mi arrabbio più perché non ha senso... Anzi sto giocando sempre di meno per perdita di interesse. Sicuramente farò i matchday con la nazionale italiana a presto e sarà più interessante
Io ovviamente appena arrivato a 900/Oro1 ho iniziato a prendere strane scoppole da 850 e 900 che prima battevo con agilità. E che je vuoi di' (va detto che questo Romario contro di me sta risultando una cosa pazzesca, mi fa più gol di Rummenigge)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online