myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

UpizzdFirr

Primi Calci
27 Maggio 2021
1
0
1
PSN ID
IlSignorMedel994
Salve ragazzi, come ho scritto nel titolo della discussione sono un novizio di myclub dato che non ci ho mai giocato e non ci sto capendo tantissimo. ma andiamo con ordine: dato che ho preso la versione fisica del gioco ho riscattato i 2000 punti myclub e li ho usati per pullare i giocatori speciali delle finali europee ed i pacchi gli if e ci ho trovato ottimi giocatori come neymar, suarez, van de beek e thiago silva, il problema è che non ho trovato ne un portiere ne un altro difensore centrale. c'è un modo che non siano quei pacchi ruolo per ruolo (mi sembrano un po' uno scam) per averli?? altro dilemma: per ripristinare la resistenza l'unico modo è usare i 40 cosi che ti chiede?? migliori allenatori?? insomma, mi servirebbe un'infarinatura su tutto :D. grazie in anticipo
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
La vittoria più bella di sempre! Volevo farmi una partita a 3 stelle, solo che dimentico di cambiare il livello squadra dell'avversario e mi ritrovo a giocare contro Mbappe 100 e Ronaldo 101 con Araujo 77 e Stones 82. Era anche uno scudo nero nonostante fosse sceso molto. Alla fine vinco 2-1 con il mio portiere che chiude la saracinesca. Probabilmente era il suo periodo no, visto la valutazione e la prestazione del mio portiere.
 

Allegati

  • 20210527_141349.jpg
    20210527_141349.jpg
    96.3 KB · Visualizzazioni: 27

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
La vittoria più bella di sempre! Volevo farmi una partita a 3 stelle, solo che dimentico di cambiare il livello squadra dell'avversario e mi ritrovo a giocare contro Mbappe 100 e Ronaldo 101 con Araujo 77 e Stones 82. Era anche uno scudo nero nonostante fosse sceso molto. Alla fine vinco 2-1 con il mio portiere che chiude la saracinesca. Probabilmente era il suo periodo no, visto la valutazione e la prestazione del mio portiere.
Lizarazu scholes e Lukaku in una tre stelle!!!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho avuto la mia vendetta contro un tale demon hunter over 841....utente tossico che faceva di nuovo il tossico con gioco blando e tricks... Battuto alla grande 3 a 1...dopo le due pere ha iniziato a giocare... Hahha

Ciao fenomeno... Stavolta ti ho bloccato
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Lizarazu 83, Scholes 83 da trq (86 totale) e Lukaku 86. Quindi? L'importante non avere palle bianche in panchina.
..Quindi una tre stelle, secondo ciò che il forum incoraggia a fare, vorrebbe solo giocatori massimo oro , niente leggende nè palle nere (...e Papu Gomez?) Sennò è una 4-5 camuffata. Capisco che è giusto tutti facciano quello che gli pare e non è vietato; quindi ci si adegua e a volte ci casco anch'io, stufo di incontrare avversari con Aubameyang, Lukaku, Aguero, Messi e soci che fanno vedere i sorci verdi ai miei Smalling e Palomino.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
..Quindi una tre stelle, secondo ciò che il forum incoraggia a fare, vorrebbe solo giocatori massimo oro , niente leggende nè palle nere (...e Papu Gomez?) Sennò è una 4-5 camuffata. Capisco che è giusto tutti facciano quello che gli pare e non è vietato; quindi ci si adegua e a volte ci casco anch'io, stufo di incontrare avversari con Aubameyang, Lukaku, Aguero, Messi e soci che fanno vedere i sorci verdi ai miei Smalling e Palomino.
Addirittura una 4-5 camuffata. Perché giustamente in una 4 o 5 stelle giochi con difensori 83, 77, 82 e 82. A centrocampo giochi con un 79 ed un 82. In porta con un 82. Cosa cambia se porto Lukaku 86 palla nera mentre un altro porta Azmoun palla oro 89? Che discorsi ridicoli... io fino ad oggi non ho incontrato nessuno in 3 stelle con attaccanti sotto il 90. La mia squadra è la più scarsa tra quelle viste fino ad oggi in 3 stelle. De ligt c'è sempre ad esempio... ripeto, fate discorsi ridicoli. Conta l'overall non certo se un giocatore è leggenda o palla argento
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Addirittura una 4-5 camuffata. Perché giustamente in una 4 o 5 stelle giochi con difensori 83, 77, 82 e 82. A centrocampo giochi con un 79 ed un 82. In porta con un 82. Cosa cambia se porto Lukaku 86 palla nera mentre un altro porta Azmoun palla oro 89? Che discorsi ridicoli... io fino ad oggi non ho incontrato nessuno in 3 stelle con attaccanti sotto il 90. La mia squadra è la più scarsa tra quelle viste fino ad oggi in 3 stelle. De ligt c'è sempre ad esempio... ripeto, fate discorsi ridicoli. Conta l'overall non certo se un giocatore è leggenda o palla argento
Io gioco solo a tre stelle e ho solo argenti/bronzi maxati fino a un max 86 per 3/4 elementi (dall'inizio della stagione cerco quel tipo di giocatori, è l'unica cosa divertente rimasta in questo gioco, infatti a febbraio mi sono belle che rotto).
I lukaku & c. non li userei comunque perché dopo 5 partite hanno già sforato il vg. Non concordo che conti solo l'overall, i giocatori citati hanno di default molte più abilità dei pari overall argento e statistiche più alte nelle caratteristiche peculiari del ruolo di competenza.
Nessuna critica eh, sono abituato a giocare contro messi, Ronaldo, maldini ecc... ma non mi adeguo agli avversari
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io gioco solo a tre stelle e ho solo argenti/bronzi maxati fino a un max 86 per 3/4 elementi (dall'inizio della stagione cerco quel tipo di giocatori, è l'unica cosa divertente rimasta in questo gioco, infatti a febbraio mi sono belle che rotto).
I lukaku & c. non li userei comunque perché dopo 5 partite hanno già sforato il vg. Non concordo che conti solo l'overall, i giocatori citati hanno di default molte più abilità dei pari overall argento e statistiche più alte nelle caratteristiche peculiari del ruolo di competenza.
Nessuna critica eh, sono abituato a giocare contro messi, Ronaldo, maldini ecc... ma non mi adeguo agli avversari
poi se questi han pure la lettera A .. se ciaone !!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
E allora che c.... giochi a fare? Fatti una connessione decente oppure gioca alla master. Non puoi rovinare l'esperienza di gioco agli altri. Mai visto una partita del genere. Di laggatori o connessioni scarse ne ho incontrate parecchie in questi mesi, ma mai così...
Quindi uno che ha una panda non può andare in giro perché la porsche dietro deve andare a 200 km orari?
Uno che ha una Porsche se vuole andare a 200kmh va in pista non sulla statale uno che ha una connessione potente se non vuole gente che lo rallenta va in classificata con i filtri attivi sulla connessione non in md o challenge dove non c'è alcun filtro io difatti md e challenge quest' anno non ne ho fatti.
 
Ultima modifica:

kaidan

Primi Calci
17 Aprile 2021
12
3
3
Se svecchiano, rinfresvcano ed ampliano questa modalità magari la longevità ne beneficia davvero, qualche icona in più credo serva più a loro che a noi......
Secondo me dovrebbero proprio togliere le icone perché sono giocatori eccessivamente superiori ad altri. Il problema sono sempre le microtransazioni. Non ci svena come in fifa ma ci sta sempre una percentuale pay to win che guasta tutto.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Va bene, oltre che juventino sei anche ritardato... in autostrada non puoi andare con un motociclo, perché essendo autostrada bisogna mantenere una velocità minima. Nel momento in cui cammino a 25 km orari, anche se fosse in panda, e mi metto in corsia di sorpasso, gli altri automobilisti chiamerebbero la polizia stradale. Spero che sia facile da capire anche per uno come te, non troppo sveglio. Ps se giochi online per quale razza di motivo non fai un abbonamento come si deve? Io ho fatto una linea internet solo per giocare online, con 30 euro al mese ho il 5g.
Se sei sfigato e abiti in una zona isolata hai una linea di merda, tipo me che vado a 3mb, però nessuno si è mai lamentato a dire il vero...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Va bene, oltre che juventino sei anche ritardato... in autostrada non puoi andare con un motociclo, perché essendo autostrada bisogna mantenere una velocità minima. Nel momento in cui cammino a 25 km orari, anche se fosse in panda, e mi metto in corsia di sorpasso, gli altri automobilisti chiamerebbero la polizia stradale. Spero che sia facile da capire anche per uno come te, non troppo sveglio. Ps se giochi online per quale razza di motivo non fai un abbonamento come si deve? Io ho fatto una linea internet solo per giocare online, con 30 euro al mese ho il 5g.
Il ragazzo in questione se non erro ha una problematica relativa all Asperger e penso non sia carino rivolgersi a lui in questi modi ( ovviamente capisco che tu non ne eri a conoscenza).

Mitighiamo i toni e non facciamo guerra inutili tra di noi.... Sfoghiamoci con turchi e arabi... Battuti da me ieri 3 a 0 e che si disconnettono rabbiosi :D
 
  • Like
Reactions: davidave960

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il ragazzo in questione se non erro ha una problematica relativa all Asperger e penso non sia carino rivolgersi a lui in questi modi ( ovviamente capisco che tu non ne eri a conoscenza).

Mitighiamo i toni e non facciamo guerra inutili tra di noi.... Sfoghiamoci con turchi e arabi... Battuti da me ieri 3 a 0 e che si disconnettono rabbiosi :D

il ragazzo in questione è una persona normalissima, al di là delle sue problematiche di salute, opinioni e del suo tifo.

il non saper dialogare con gli altri, le offese gratuite, non qualificano qualcuno come "poco carino".

non costituisce scusante il "non ne eri a conoscenza". quindi non offendo la gente a caso solo se SO che ha dei problemi? se ha una opinione diversa dalla mia giù a sfanculare e deridere?
poi mi chiedo perchè non ho più voglia di leggere questo forum..ecco la risposta: seghe mentali, bile e inciviltà.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Il ragazzo in questione se non erro ha una problematica relativa all Asperger e penso non sia carino rivolgersi a lui in questi modi ( ovviamente capisco che tu non ne eri a conoscenza).

Mitighiamo i toni e non facciamo guerra inutili tra di noi.... Sfoghiamoci con turchi e arabi... Battuti da me ieri 3 a 0 e che si disconnettono rabbiosi :D
L Asperger non è un problema o un ritardo ma solo un differente linguaggio di programmazione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre