[EDITING] Copia Base 2021

Gigino

Pulcini
13 Settembre 2018
58
26
18
PSN ID
Geegge
Si tramite una patch..in pratica ho anticipato il.contenuto. del dlc7.0 o ci saranno ulteriori giocstori
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Per il calciatore di colore prova con Iwobi dell'Everton.
Per il primo non so se Baumgartlinger del Leverkusen possa andarti bene, non ha barba. Altrimenti Cucurella del Getafe ci assomiglierebbe anche di viso ma ha i capelli ricci più lunghi
Penso che andrò con questo del Bayer, pazienza per la barba.
Anche perchè, appunto l'esterno del Getafe ce li ha troppo lunghi e quello fatto da Konami è alquanto orrendo :rotfl:
Grazie mille, gentilissimo come sempre :cool:
 
  • Like
Reactions: Melos

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Ah vabe hai scaricato una Patch quindi?
A me è bastato mettere un fix della Bundesliga rilasciato dall'utente che si occupa del FO qui nel forum (perchè molti files che si trovavano in internet erano incompleti), in modo che li mettesse direttamente nelle loro squadre.
Oltre pure un altro file rilasciato sempre dallo stesso utente qualche ora prima (dove c'erano diversi volti danesi, non presenti nel fix della Bundesliga), ovviamente qui c'è stato bisogno di ulteriore lavoro di spostamento o copia base.
Perchè se aspetti la Konami... Capacissimi che magari gran parte di 'sti volti nuovi non si avranno manco installando il prossimo DLC :D
 

Gigino

Pulcini
13 Settembre 2018
58
26
18
PSN ID
Geegge
A me è bastato mettere un fix della Bundesliga rilasciato dall'utente che si occupa del FO qui nel forum (perchè molti files che si trovavano in internet erano incompleti), in modo che li mettesse direttamente nelle loro squadre.
Oltre pure un altro file rilasciato sempre dallo stesso utente qualche ora prima (dove c'erano diversi volti danesi, non presenti nel fix della Bundesliga), ovviamente qui c'è stato bisogno di ulteriore lavoro di spostamento o copia base.
Perchè se aspetti la Konami... Capacissimi che magari gran parte di 'sti volti nuovi non si avranno manco installando il prossimo DLC :D
Quali sono questi giocatori danesi?
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
NUOVE AGGIUNTE AL FILE EXCEL

VILLARREAL

Yeremi Pino - Godfrey (Everton) o Armani (River Plate)
Dani Raba - Mraz (Slovacchia) o Augustinsson (Svezia)

BETIS
Akouokou - Nuno Mendes (Sporting)

REAL SOCIEDAD
Saignan - Tete (Shakhtar)
Merquelanz - Botka (Ungheria)
Barrenetxea - Besic (Everton)
Jon Bautista - Roef (Gent)

BRISTOL CITY
C.Martin - Foket (Reims)
Bentley - Saelmaeker (Milan)
Janneh - Matondo (Stoke City)
Vyners - Matheus Fernandes (Barcellona)
Pring - Omeragic (Zurigo)

YENI MALATYASPOR
Tetteh - Delcroix (Anderlecht)
 
Ultima modifica:

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ragazzi, una domanda.
Io ho l'XBOX ONE, quindi non ho la possibilità di inserire Patch o di scaricare FO.
E Vorrei sapere se nel vostro gioco sia già presente Bellingham, perchè nel mio ancora no..
Eppure non dovrebbe essere un Giocatore ancora "nascosto" come Upamecano, Thuram ecc.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Ah ok misa che sono polacchi ...io mi ritrovo 35 volti e oltre quelli della bundesliga ci sono una decina di giocatori polacchi sconosciuti
Sì, sono quelli!
Qualche giorno fa, il buon @Kimi85 aveva postato una lista dove bisognerebbe collocarli (ovviamente non tutti, visto che certe squadre mancano).
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Ragazzi, una domanda.
Io ho l'XBOX ONE, quindi non ho la possibilità di inserire Patch o di scaricare FO.
E Vorrei sapere se nel vostro gioco sia già presente Bellingham, perchè nel mio ancora no..
Eppure non dovrebbe essere un Giocatore ancora "nascosto" come Upamecano, Thuram ecc.
Mh, non saprei, perchè ho la play4 e dopo avere scaricato il DLC era già presente nel BVB (anche prima che mettessi il fix della Bundesliga).
Hai provato a cercarlo negli svincolati??magari facendo ricerca avanzata, mettendo età, overall, nazione, ruolo, etc, etc.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
@Melos Nel tuo foglio excel ho notato una cosa nel Besiktas, l'alternativa a N'Sakala non ci assomiglia per nulla, ma proprio zero di zero (parlo di Narsingh, che non è più al Feyenoord), però secondo me è uguale spiccicato ad un altro giocatore del Besiktas :D ovvero il DC Welinton.
Mentre per N'Sakala io ho usato Eder del Lokomotiv Mosca, visto la sua attuale capigliatura.
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
@Melos Nel tuo foglio excel ho notato una cosa nel Besiktas, l'alternativa a N'Sakala non ci assomiglia per nulla, ma proprio zero di zero (parlo di Narsingh, che non è più al Feyenoord), però secondo me è uguale spiccicato ad un altro giocatore del Besiktas :D ovvero il DC Welinton.
Mentre per N'Sakala io ho usato Eder del Lokomotiv Mosca, visto la sua attuale capigliatura.
Hai perfettamente ragione, in realtà Narsingh doveva essere l'alternativa a Welinton, ho sbagliato la colonna.
Ho appena modificato e corretto.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

pamafra

Pulcini
2 Dicembre 2013
51
19
8
scusate.... qualche idea per LUI! Il grande Roby da giovane
GRAZIE
 

Allegati

  • Baggio_Vicenza.jpg
    Baggio_Vicenza.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 0

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ho iniziato ad aggiornare qualche volto del Venezia, neopromossa in Serie A.
Nei prossimi giorni vedrò di aggiornare anche il resto della squadra. E qualcun altro di Empoli e Salernitana
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,667
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre