NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
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103
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holland ma giusto per capire che da questa sensazione di velocita eccessiva è dato dai parametri che hai cambiato dentro al file exe o dal file dt18_all.cpk ?
te lo chiedo perche se la velocità eccessiva è data dal dt18 in caso provavo con un altro tuo file dt18_all.cpk
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
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Holland_
holland ma giusto per capire che da questa sensazione di velocita eccessiva è dato dai parametri che hai cambiato dentro al file exe o dal file dt18_all.cpk ?
te lo chiedo perche se la velocità eccessiva è data dal dt18 in caso provavo con un altro tuo file dt18_all.cpk
È dovuta all’exe
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
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Sono molto curioso di vedere la nuova versione che @Holland_ farà uscire.

Se analizziamo i difetti, se proprio vogliamo definirli tali, la correzione di cui sento più la necessità è proprio quella legata al rendere più competitivo il livello superstar.
Perchè ora come ora sono quasi costretto a giocare a leggenda.
Mi piace tantissimo come gioca la cpu in fase offensiva, senza forzature ma con una varietà di azioni che non pensavo fosse possibile vedere.
Certo, occorre essere un po' più attenti del solito, ma non è un problema.
Quello che mi piace meno è l'efficacia difensiva della cpu.
Veramente difficile, considerando anche che uso squadre medie e gioco manuale, anzi, forse soprattutto per questi motivi, fare azioni veramente pericolose che non siano andare sul fondo e metterla in mezzo. Alla lunga diventa poco divertente.
Semplificando, mi ci vorrebbe l'attuale fase offensiva della cpu a livello leggenda ma quella difensiva a livello superstar.

Per ciò che riguarda i falli, effettivamente se ne subiscono (e se ne fanno) un po' meno, Non è di per se un grosso problema, anche perchè spesso ne subisco comunque 8 o 9 a partita senza andare a cercarli in maniera ossessiva, ma mi pare che ci sia quasi una certa "impostazione" da parte del gioco che tenda ad evitare troppe interruzioni.
Ieri sera ho visto una situazione tipica del gioco su console.
In area di rigore salto il difensore che mi sgambetta, il mio giocatore invece di cadere continua a correre appoggiando più volte la mano per terra (tre) finchè riesce a rialzarsi e proseguire.
Ho anche fatto gol su quella azione, ma avrei preferito fosse caduto procurandosi il rigore.

Sugli strappi onestamente non vedo grosse problematiche, anche qui forse perchè non uso squadre big. Riesco a farli con giocatori con velocità e accelerazione alta, con gli altri no.

Infine sulla velocità, boh, non saprei proprio cosa dire.
A -1 mi sembra perfetta, sinceramente faccio veramente fatica a capire come qualcuno possa trovarla troppo veloce addirittura a -2. Non è una critica, è che proprio mi sembra strano. Alla fine non è che stiamo giocando a scacchi.
Comunque, nel caso risultasse troppo rallentato, semplicemente rimetterei la velocità 0.
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
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43
Sono molto curioso di vedere la nuova versione che @Holland_ farà uscire.

Se analizziamo i difetti, se proprio vogliamo definirli tali, la correzione di cui sento più la necessità è proprio quella legata al rendere più competitivo il livello superstar.
Perchè ora come ora sono quasi costretto a giocare a leggenda.
Mi piace tantissimo come gioca la cpu in fase offensiva, senza forzature ma con una varietà di azioni che non pensavo fosse possibile vedere.
Certo, occorre essere un po' più attenti del solito, ma non è un problema.
Quello che mi piace meno è l'efficacia difensiva della cpu.
Veramente difficile, considerando anche che uso squadre medie e gioco manuale, anzi, forse soprattutto per questi motivi, fare azioni veramente pericolose che non siano andare sul fondo e metterla in mezzo. Alla lunga diventa poco divertente.
Semplificando, mi ci vorrebbe l'attuale fase offensiva della cpu a livello leggenda ma quella difensiva a livello superstar.

Per ciò che riguarda i falli, effettivamente se ne subiscono (e se ne fanno) un po' meno, Non è di per se un grosso problema, anche perchè spesso ne subisco comunque 8 o 9 a partita senza andare a cercarli in maniera ossessiva, ma mi pare che ci sia quasi una certa "impostazione" da parte del gioco che tenda ad evitare troppe interruzioni.
Ieri sera ho visto una situazione tipica del gioco su console.
In area di rigore salto il difensore che mi sgambetta, il mio giocatore invece di cadere continua a correre appoggiando più volte la mano per terra (tre) finchè riesce a rialzarsi e proseguire.
Ho anche fatto gol su quella azione, ma avrei preferito fosse caduto procurandosi il rigore.

Sugli strappi onestamente non vedo grosse problematiche, anche qui forse perchè non uso squadre big. Riesco a farli con giocatori con velocità e accelerazione alta, con gli altri no.

Infine sulla velocità, boh, non saprei proprio cosa dire.
A -1 mi sembra perfetta, sinceramente faccio veramente fatica a capire come qualcuno possa trovarla troppo veloce addirittura a -2. Non è una critica, è che proprio mi sembra strano. Alla fine non è che stiamo giocando a scacchi.
Comunque, nel caso risultasse troppo rallentato, semplicemente rimetterei la velocità 0.
preciso una cosa io dico che a -2 è veloce pero cè anche da dire che gioco su una tv 70 pollici con un pc che gira in 4K a 2160
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
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Holland_
Sono molto curioso di vedere la nuova versione che @Holland_ farà uscire.

Se analizziamo i difetti, se proprio vogliamo definirli tali, la correzione di cui sento più la necessità è proprio quella legata al rendere più competitivo il livello superstar.
Perchè ora come ora sono quasi costretto a giocare a leggenda.
Mi piace tantissimo come gioca la cpu in fase offensiva, senza forzature ma con una varietà di azioni che non pensavo fosse possibile vedere.
Certo, occorre essere un po' più attenti del solito, ma non è un problema.
Quello che mi piace meno è l'efficacia difensiva della cpu.
Veramente difficile, considerando anche che uso squadre medie e gioco manuale, anzi, forse soprattutto per questi motivi, fare azioni veramente pericolose che non siano andare sul fondo e metterla in mezzo. Alla lunga diventa poco divertente.
Semplificando, mi ci vorrebbe l'attuale fase offensiva della cpu a livello leggenda ma quella difensiva a livello superstar.

Per ciò che riguarda i falli, effettivamente se ne subiscono (e se ne fanno) un po' meno, Non è di per se un grosso problema, anche perchè spesso ne subisco comunque 8 o 9 a partita senza andare a cercarli in maniera ossessiva, ma mi pare che ci sia quasi una certa "impostazione" da parte del gioco che tenda ad evitare troppe interruzioni.
Ieri sera ho visto una situazione tipica del gioco su console.
In area di rigore salto il difensore che mi sgambetta, il mio giocatore invece di cadere continua a correre appoggiando più volte la mano per terra (tre) finchè riesce a rialzarsi e proseguire.
Ho anche fatto gol su quella azione, ma avrei preferito fosse caduto procurandosi il rigore.

Sugli strappi onestamente non vedo grosse problematiche, anche qui forse perchè non uso squadre big. Riesco a farli con giocatori con velocità e accelerazione alta, con gli altri no.

Infine sulla velocità, boh, non saprei proprio cosa dire.
A -1 mi sembra perfetta, sinceramente faccio veramente fatica a capire come qualcuno possa trovarla troppo veloce addirittura a -2. Non è una critica, è che proprio mi sembra strano. Alla fine non è che stiamo giocando a scacchi.
Comunque, nel caso risultasse troppo rallentato, semplicemente rimetterei la velocità 0.
Sistemato tutto!!!

Il ritmo onestamente era un pò più alto del default, ed ora è PERFETTO!!!
I falli e rigori sono tornati come giusto che sia in una partita di calcio.
Il livello di difficoltà è tornato di default ma senza forzature.
Gli strappi ho dovuto rivederli da zero perchè si perdeva la caratterizazione dei giocatori, ora puoi farli ma sono finalmente coerenti con le stat di ognuno.
Corrette anche quelle improvvise accelerazioni della palla dopo i contrasti.
Filtrante sistemato
Novità
Palla più slegata dal piede e più libera.

Che dire.......................................per me la INFINITY 2 è BELLISSIMO!!!!
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
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Sistemato tutto!!!

Il ritmo onestamente era un pò più alto del default, ed ora è PERFETTO!!!
I falli e rigori sono tornati come giusto che sia in una partita di calcio.
Il livello di difficoltà è tornato di default ma senza forzature.
Gli strappi ho dovuto rivederli da zero perchè si perdeva la caratterizazione dei giocatori, ora puoi farli ma sono finalmente coerenti con le stat di ognuno.
Corrette anche quelle improvvise accelerazioni della palla dopo i contrasti.
Filtrante sistemato
Novità
Palla più slegata dal piede e più libera.

Che dire.......................................per me la INFINITY 2 è BELLISSIMO!!!!
quando esce?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
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pinwifi79
Sistemato tutto!!!

Il ritmo onestamente era un pò più alto del default, ed ora è PERFETTO!!!
I falli e rigori sono tornati come giusto che sia in una partita di calcio.
Il livello di difficoltà è tornato di default ma senza forzature.
Gli strappi ho dovuto rivederli da zero perchè si perdeva la caratterizazione dei giocatori, ora puoi farli ma sono finalmente coerenti con le stat di ognuno.
Corrette anche quelle improvvise accelerazioni della palla dopo i contrasti.
Filtrante sistemato
Novità
Palla più slegata dal piede e più libera.

Che dire.......................................per me la INFINITY 2 è BELLISSIMO!!!!
L'Infinity 2 sarà un capolavoro ma il vero capolavoro sei tu amico...
GRAZIE INFINITAMENTE....
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Posso chiedere se i colpi di testa verranno in qualche maniera "ritoccati" nella prossima versione dell'INFINITY?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
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113
Grazie, nell'INFINITY li avevo trovati un filo meno incisivi (magari è impressione solo mia)
 

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