myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Il problema è da ambo le parti.
Tu konami devi mettere leggi e regole severe con punizioni dure.
Tu utente dovresti comportarti bene perché è un gioco a scopo ricreativo.


SINTESI.... è tutto pura Utopia. Un mondo idilliaco che non esiste nella vita reale
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non la sapevo questa cosa... Quindi in pratica sono super cheaters? Ma che cavolo di schifezza assurda è? La gente sta davvero male... Molto male.
Meritiamo l estinzione
Sì, è gente veramente triste. Uno youtuber l'ho anche incontrato, uno dei giocatori più tossici che abbia mai visto. Era uno scudo nero palesemente "boostato", non sapeva mettere due passaggi in fila, usava il trucco della pausa per non farti fare le sostituzioni e tutta robetta del genere. Ovviamente a fine partita giù con gli insulti...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Sì, è gente veramente triste. Uno youtuber l'ho anche incontrato, uno dei giocatori più tossici che abbia mai visto. Era uno scudo nero palesemente "boostato", non sapeva mettere due passaggi in fila, usava il trucco della pausa per non farti fare le sostituzioni e tutta robetta del genere. Ovviamente a fine partita giù con gli insulti...
Che schifezza... Io aspetto ancora il famoso 2200 per vedere se mette online la partita contro di me
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Il problema è da ambo le parti.
Tu konami devi mettere leggi e regole severe con punizioni dure.
Tu utente dovresti comportarti bene perché è un gioco a scopo ricreativo.


SINTESI.... è tutto pura Utopia. Un mondo idilliaco che non esiste nella vita reale
invece l'utenza si comporta male perchè é malata nei valori, questo volevo dire. Per quanto Konami si inventi regole, punizioni o sistemi per arginare chi imbroglia, finché mancano i valori del rispetto, della lealtà e del fair play non ci saranno regole che tengano in una spirale senza fine.
è in fondo lo specchio dei tempi moderni, dove tutto è lecito senza alcuna etica, anche in un cavolo di videogioco.
sono ingenuo ma fatico ad accettarlo : riesco a capire ( non accettare) chi ruba o imbroglia nella vita, in un giochino proprio non ci arrivo.
 
Ultima modifica:

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Sì, è gente veramente triste. Uno youtuber l'ho anche incontrato, uno dei giocatori più tossici che abbia mai visto. Era uno scudo nero palesemente "boostato", non sapeva mettere due passaggi in fila, usava il trucco della pausa per non farti fare le sostituzioni e tutta robetta del genere. Ovviamente a fine partita giù con gli insulti...
Ce ne sono tanti ahimè...
Ho giocato un paio di giorni fa contro Ahlawy12 in un paio di amichevoli, lui aveva l'altro account (A7m.... non ricordo ma è lui sicuro perché l'ho visto nel torneo del "grande" BOT).
Prima partita 1=1
Ai limiti del giocabile, ritardo eterno nei comandi e passaggi random dei miei.
Al ché esco e faccio un amichevole con un 930, vinco 3-1 ma soprattutto bella partita tirata con totale assenza di lag.
Finita questa l'avversario se ne esce perciò riprovo contro Ahlawy12 che aveva ancora la stanza libera.
Stessa storia e perdo 3-1 : ingiocabile, reattività livello bradipo e passaggi totalmente sballati, sia in direzione che potenza,come se prima di giocare fossi saltato 10 volte sopra al pad.
Quante prove servono per un indizio?
L'online purtroppo può condizionare troppo l'esito di una partita perciò Il vero valore di un giocatore si misura offline, di conseguenza la classifica lascia il tempo che trova.

EDIT:
Screenshot_20210521_184730.jpg
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ce ne sono tanti ahimè...
Ho giocato un paio di giorni fa contro Ahlawy12 in un paio di amichevoli, lui aveva l'altro account (A7m.... non ricordo ma è lui sicuro perché l'ho visto nel torneo del "grande" BOT).
Prima partita 1=1
Ai limiti del giocabile, ritardo eterno nei comandi e passaggi random dei miei.
Al ché esco e faccio un amichevole con un 930, vinco 3-1 ma soprattutto bella partita tirata con totale assenza di lag.
Finita questa l'avversario se ne esce perciò riprovo contro Ahlawy12 che aveva ancora la stanza libera.
Stessa storia e perdo 3-1 : ingiocabile, reattività livello bradipo e passaggi totalmente sballati, sia in direzione che potenza,come se prima di giocare fossi saltato 10 volte sopra al pad.
Quante prove servono per un indizio?
L'online purtroppo può condizionare troppo l'esito di una partita perciò Il vero valore di un giocatore si misura offline, di conseguenza la classifica lascia il tempo che trova.

EDIT:
Visualizza allegato 237869
Mediamente con i turchi e gli arabi è ingiocabile. Letteralmente ingiocabile.
 
  • Like
Reactions: Gigetto e Bax78

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Oggi in MD mi è capitato un avversario 530 strano. Ovviamente più forte del suo punteggio, giocava in maniera molto lineare e "fredda" e ogni volta che faceva o subiva gol (3-2 per lui) alla battuta di centrocampo la partita andava in menù pausa per un secondo contato e poi appariva giù la rotellina per un altro secondo.
Mi ha colpito la sistematicità di questa cosa e come poi mi segnasse quasi subito dopo.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
È anche vero che dovremmo smetterla di farci le pippe e misurarcelo con questa roba della valutazione. Va intesa a grandi linee, menarsela perché si è Oro 1 e non Oro 2 (esempio) è da folli secondo me, col gioco che sappiamo com'è
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Non ho letto nessun commento sul gameplay dopo il DLC, e non so se intenderlo in maniera positiva (il gioco piace a tutti) o in maniera negativa (l’avete disinstallato in massa).
Nel mio piccolo personalmente ho notato un aumento esponenziale della fluidità che si è tradotto in una maggiore velocità di gioco, ma per contro un aumento esponenziale dell’invasività della CPU. Le situazioni dove si vede di più secondo me sono i passaggi, con i giocatori così veloci il pressing è molto più rapido e questo comporta che tre volte su quattro un passaggio sbatte sulle gambe dell’avversario o viene comunque sporcato, generando situazioni per lo meno discutibili...mi è sembrato che abbiano ritoccato, non so ancora se in meglio o in peggio, il comando per i contrasti spalla contro spalla, che mi sono sembrati meno efficaci in alcune situazioni...
Ho fatto 7-8 partite e ho fatto delle sconfitte palesemente scriptate, una soprattutto dove ho preso 4 tiri con la difesa che si spostava, soprattutto i primi due gol nei primi 10 minuti, una sconfitta sacrosanta ed una che mi rode con un libico che dopo il mio pareggio ha segnato su kick off glitch e poi ha iniziato a laggare senza tregua, e delle vittorie, una scriptata a mio favore (mancava solo che tirassi nella mia porta è mi assegnava il gol, perché ho visto fi tutto in quella partita) e qualcuna buona tra cui una con un russo 980 di valutazione.
In definitiva non ho ancora capito come interpretare le sensazioni. L’unica certezza che ho è che si tratta di un gioco diverso rispetto a quello che ero abituato a giocare fino a giovedì
 
  • Like
Reactions: Bardiel e ena85

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Sì, è gente veramente triste. Uno youtuber l'ho anche incontrato, uno dei giocatori più tossici che abbia mai visto. Era uno scudo nero palesemente "boostato", non sapeva mettere due passaggi in fila, usava il trucco della pausa per non farti fare le sostituzioni e tutta robetta del genere. Ovviamente a fine partita giù con gli insulti...
Scusa, ma qual è il trucco della pausa?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Scusa, ma qual è il trucco della pausa?
Se a gioco fermo (punizione, rimessa, ecc..) premi options velocemente entri ed esci dalla pausa altrettanto velocemente cosicché l'avversario non può andare in pausa lui per sostituzioni e/o modifiche generali della squadra.
Sono comunque mezzucci da impotenti da non replicare...
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Se a gioco fermo (punizione, rimessa, ecc..) premi options velocemente entri ed esci dalla pausa altrettanto velocemente cosicché l'avversario non può andare in pausa lui per sostituzioni e/o modifiche generali della squadra.
Sono comunque mezzucci da impotenti da non replicare...
Ma a questo punto la miglior cosa è premere pausa nel mentre c'è un'azione in corso. Poi a palla ferma il sistema si deve fermare per forza e te a quel punto entri nel menù pausa.
La soluzione è quindi chiamare prima la pausa no?
 
  • Like
Reactions: Snake7

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ma a questo punto la miglior cosa è premere pausa nel mentre c'è un'azione in corso. Poi a palla ferma il sistema si deve fermare per forza e te a quel punto entri nel menù pausa.
La soluzione è quindi chiamare prima la pausa no?
Certo... Se comunque uno è corretto non serve la soluzione perché non si pone nemmeno il problema ;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Invito tutti a leggere il primo post di questo topic, in particolare vi invito a non ripetere le stesse cose continuamente, altrimenti i messaggi vi verranno cancellati.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Il problema è da ambo le parti.
Tu konami devi mettere leggi e regole severe con punizioni dure.
Tu utente dovresti comportarti bene perché è un gioco a scopo ricreativo.


SINTESI.... è tutto pura Utopia. Un mondo idilliaco che non esiste nella vita reale

business before all
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
292
167
43
Non ho letto nessun commento sul gameplay dopo il DLC, e non so se intenderlo in maniera positiva (il gioco piace a tutti) o in maniera negativa (l’avete disinstallato in massa).
Nel mio piccolo personalmente ho notato un aumento esponenziale della fluidità che si è tradotto in una maggiore velocità di gioco, ma per contro un aumento esponenziale dell’invasività della CPU. Le situazioni dove si vede di più secondo me sono i passaggi, con i giocatori così veloci il pressing è molto più rapido e questo comporta che tre volte su quattro un passaggio sbatte sulle gambe dell’avversario o viene comunque sporcato, generando situazioni per lo meno discutibili...mi è sembrato che abbiano ritoccato, non so ancora se in meglio o in peggio, il comando per i contrasti spalla contro spalla, che mi sono sembrati meno efficaci in alcune situazioni...
Ho fatto 7-8 partite e ho fatto delle sconfitte palesemente scriptate, una soprattutto dove ho preso 4 tiri con la difesa che si spostava, soprattutto i primi due gol nei primi 10 minuti, una sconfitta sacrosanta ed una che mi rode con un libico che dopo il mio pareggio ha segnato su kick off glitch e poi ha iniziato a laggare senza tregua, e delle vittorie, una scriptata a mio favore (mancava solo che tirassi nella mia porta è mi assegnava il gol, perché ho visto fi tutto in quella partita) e qualcuna buona tra cui una con un russo 980 di valutazione.
In definitiva non ho ancora capito come interpretare le sensazioni. L’unica certezza che ho è che si tratta di un gioco diverso rispetto a quello che ero abituato a giocare fino a giovedì
Non ho ancora un'idea perché sono da 2-3 gg nella fase dove tutto mi viene difficile :D però guardando gli avversari il 70% dei gol miei e loro parte da rimpalli. Poi se prima riuscivo a calcolare il tempo per dribblare ora no, come dicevi tu i difensori sono più reattivi e pronti. Però ripeto magari è un caso. Se la cosa continua per più di una settimana allora è il gameplay sennò è solo momento no oppure come leggo sta succedendo a molti è solo la svoglia di fine stagione. Vedremo.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non ho ancora un'idea perché sono da 2-3 gg nella fase dove tutto mi viene difficile :D però guardando gli avversari il 70% dei gol miei e loro parte da rimpalli. Poi se prima riuscivo a calcolare il tempo per dribblare ora no, come dicevi tu i difensori sono più reattivi e pronti. Però ripeto magari è un caso. Se la cosa continua per più di una settimana allora è il gameplay sennò è solo momento no oppure come leggo sta succedendo a molti è solo la svoglia di fine stagione. Vedremo.
Quello anche per me è così: dribbling più difficili e più rimpalli sicuramente. avere difensori più reattivi però è un bel plus per me.
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre