[TOPIC UFFICIALE] Stadi

Giams

Pulcini
28 Settembre 2019
84
55
18
PSN ID
Giams53
se lo vedi nero è sbagliato il percorso legge la riga e non trova lo stadio , è l'unica causa possibile oppure manca una parte dello stadio (cosa difficile)
è assolutamente vero quello che dici, ma ho ricontrollato mille volte e il percorso è corretto

vi lascio gli screen del map teams e del percorso
map_teams.txt - Blocco note di Windows 02_05_2021 15_05_00.pngEngland 02_05_2021 15_06_01.png
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@ciuffu una domanda. Se volessi mettere lo stadio dello shakthar(visto che devo giocarci contro nei quarti di El) lo posso scaricare e mettere nei vari o devo scaricarmi tutto il pacchetto europa e metterlo all'interno di quella cartella?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
lo stadio è quello preso dal sito turco non so se è nella patch, dove trovo la patch turca? magari vedo se ha piu kit anche se io i kit turchi li avevo presi su un sito turco
su evo e uscita un paio di settimane fa nel topic stadi turchi
ti linka al loro sito, io l'ho scaricata e prelevato gli stadi poi l'ho rimossa
ci sono tutti prima e seconda categoria
uno solo col problema tetto che è il "Kadir Has Stadium" dello Kayserispor
 
  • Like
Reactions: ciuffu

framargisa

Primi Calci
28 Dicembre 2020
9
1
3
Ciao a tutti, volevo chiedere se e possibile modificare gli stemmi del club all'interno di uno stadio con uno personalizzato, in alternativa creare uno stadio personalizzato, grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
@ciuffu una domanda. Se volessi mettere lo stadio dello shakthar(visto che devo giocarci contro nei quarti di El) lo posso scaricare e mettere nei vari o devo scaricarmi tutto il pacchetto europa e metterlo all'interno di quella cartella?
non ho capito cosa intendi se c'è singolo scarichi solo quello senno devi scaricarti il pack (non ricordo se ho gia aggiornato lo shakthar)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
su evo e uscita un paio di settimane fa nel topic stadi turchi
ti linka al loro sito, io l'ho scaricata e prelevato gli stadi poi l'ho rimossa
ci sono tutti prima e seconda categoria
uno solo col problema tetto che è il "Kadir Has Stadium" dello Kayserispor
ma è la patch 3.0 gli stadi sono li?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
su evo e uscita un paio di settimane fa nel topic stadi turchi
ti linka al loro sito, io l'ho scaricata e prelevato gli stadi poi l'ho rimossa
ci sono tutti prima e seconda categoria
uno solo col problema tetto che è il "Kadir Has Stadium" dello Kayserispor
quale versione ha gli stadi? non riesco a trovarli
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
su evo e uscita un paio di settimane fa nel topic stadi turchi
ti linka al loro sito, io l'ho scaricata e prelevato gli stadi poi l'ho rimossa
ci sono tutti prima e seconda categoria
uno solo col problema tetto che è il "Kadir Has Stadium" dello Kayserispor
scusa domanda senza che impazziamo nel tentativo di trovarli non potresti fare uno zip e postarli?
 

framargisa

Primi Calci
28 Dicembre 2020
9
1
3
ad essere possibile lo è
scusami per il disturbo, vorrei personalizzare lo stadio del boca, eliminando lo stemma della squadra e inserire quello creato da mio figlio, sinceramente non saprei come fare, se puoi darmi qualche dritta te ne sarei grato, oppure se possibile crearne uno di fantasia con i colori e stemmi personali, se conosci qualche persona che sia in grado di farlo sono anche disposto a pagarlo, devo fare un regalo di compleanno, grazie scusa per tutto il pippone che ho scritto.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
scusami per il disturbo, vorrei personalizzare lo stadio del boca, eliminando lo stemma della squadra e inserire quello creato da mio figlio, sinceramente non saprei come fare, se puoi darmi qualche dritta te ne sarei grato, oppure se possibile crearne uno di fantasia con i colori e stemmi personali, se conosci qualche persona che sia in grado di farlo sono anche disposto a pagarlo, devo fare un regalo di compleanno, grazie scusa per tutto il pippone che ho scritto.
puoi chiedere su evo web la ci sono degli stadium maker
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
non ho capito cosa intendi se c'è singolo scarichi solo quello senno devi scaricarti il pack (non ricordo se ho gia aggiornato lo shakthar)
Praticamente a novembre ho scaricato il sider di Richsimo con all'interno i tuoi stadi. E c'era una cartella chiamata Vari con dentro alcuni stadi. Ora che mi serve giocare in quello stadio lì, posso scaricarlo da solo e metterlo nella cartella vari o devo scaricarmi tutta la cartella europa e metterlo dentro in quest'ultima?
Non so se mi sono spiegato :)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Praticamente a novembre ho scaricato il sider di Richsimo con all'interno i tuoi stadi. E c'era una cartella chiamata Vari con dentro alcuni stadi. Ora che mi serve giocare in quello stadio lì, posso scaricarlo da solo e metterlo nella cartella vari o devo scaricarmi tutta la cartella europa e metterlo dentro in quest'ultima?
Non so se mi sono spiegato :)
quelli nel sider di richismo sono i vecchi , comunque dipende dal map che hai li hai come lo devi mettere. se te lo carica da vari devi metterlo li devi vedere la riga dello shak cosa dice non c'è mai bisogno di scaricarli tutti per vederne uno
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,118
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis