[TOPIC UFFICIALE] Stadi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Per il fulham sto usando l'ultima che hai pubblicato, si ho provato ma non sono capace con questo tipo di modifiche poi non sto avendo nemmeno troppo tempo, comunque se è un procedimento troppo lungo non importa lascia stare, inoltre ho notato una cosa strana

In master il San Paolo è con questi seggioliniVisualizza allegato 235560

In esibizione è con il mosaico corretto com'è possibile se è lo stesso stadio
Visualizza allegato 235561

Quindi ho sempre avuto quello di pag 58 ecco perché le date delle cartelle erano le stesse, non capisco perché cambia, con quello di evo rimaneva così come in esibizione anche in master, cosa può essere il problema?
per il fulham prova questo Download Fulham (sharemods.com)
 
  • Like
Reactions: bassoerik

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
@ciuffu Ciao e scusami per il disturbo ... Messo lo stadio del Venezia ed ha le righe nere sul campo... C'era qualcosa da fare sulla scheda video forse ??? Scusa ma sto rileggendo 80 pagine senza trovare nulla :(

EDIT : RISOLTO
recommend to use anisotropic filtering x16, High Quality preset and turn on FXAA in your videocards driver panel

Così va
 
Ultima modifica:

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
una causa molto probabile sta nella procedura che ho consigliato di fare a tutti gli stadi che avete nello stadium server
andare in modifica \squadre\napoli\stadio di casa clicca su y (reset dello stadio , predefinito) lo hai fatto? se non fai questa procedura ti prende le impostazioni settate li e quindi non ti fa vedere (in quasi tutti i casi) nemmeno reti e campo dello stadio
altra cosa in master non sempre le mostra le coreografie a meno che non le si metta come livecpk (mosaico)
le coreografie nello stadio sono nella cartella stxxx\audi\sorceimages in tutti gli stadi , dipendono solo da quella cartella
probabilmente allora è un problema della master
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
com'è possibile, abbiamo lo stesso stadio, ho fatto reset in modica\napoli\stadio di casa
può essere che a master in corso non va? e devo rifarla?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
com'è possibile, abbiamo lo stesso stadio, ho fatto reset in modica\napoli\stadio di casa
può essere che a master in corso non va? e devo rifarla?
no non c'entra niente se è in corso o no probabilmente dipende dal fatto che a me lo legge dal sider e lo prende sempre
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Gentilmente qualcuno mi potrebbe postare lo StadiumServer.lua da poter utilizzare con questi stadi perché mi manca..

Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77