NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Ciao Holland,
sono finalmente tornato a divertirmi a pes grazie alle tue mod...
al momento sto usando lo speed server per diminuire la velocità a -3...
trovo troppo veloce il -2, a me piace il gioco lento e ragionato...
cmq mai vista la cpu giocare così bene... complimenti!
 

Owl

Pulcini
20 Marzo 2021
54
87
18
Dopo aver provato per circa quattro partite questo gameplay posso confermare al momento che è il miglior gameplay di pes, non nascondo che lo trovo molto equilibrato, la fisica della palla è molto più vicina alla realtà, i giocatori sono più pesanti e i movimenti altrettanto realistici. Le azioni di gioco sono imprevedibili, bisogna giocare molto attentamente perché seno l’attaccante la mette dentro, gli esterni finalmente saltano i terzini, ed è una goduria vedere Chiellini buttare a terra Theo Hernandez perché non riesce a prenderlo in velocità!

questa volta complimenti per me il miglior gameplay di sempre non toccare più nulla e goditi il gioco per me questo è il top @Holland_
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland,
sono finalmente tornato a divertirmi a pes grazie alle tue mod...
al momento sto usando lo speed server per diminuire la velocità a -3...
trovo troppo veloce il -2, a me piace il gioco lento e ragionato...
cmq mai vista la cpu giocare così bene... complimenti!
Tranquillo che nella V2 l'ho ridotto
Dopo aver provato per circa quattro partite questo gameplay posso confermare al momento che è il miglior gameplay di pes, non nascondo che lo trovo molto equilibrato, la fisica della palla è molto più vicina alla realtà, i giocatori sono più pesanti e i movimenti altrettanto realistici. Le azioni di gioco sono imprevedibili, bisogna giocare molto attentamente perché seno l’attaccante la mette dentro, gli esterni finalmente saltano i terzini, ed è una goduria vedere Chiellini buttare a terra Theo Hernandez perché non riesce a prenderlo in velocità!

questa volta complimenti per me il miglior gameplay di sempre non toccare più nulla e goditi il gioco per me questo è il top @Holland_
Ti ringrazio...................lo sò cosa intendi, ma cerco di trovare una soluzione che vada bene per tutti, tra cui il ritmo che onestamente si era leggermente alzato, ora va meglio............ma anche l'attrito andava rivisto.
Insomma.........credo che con la V2 abbia raggiunto quello che volevo
 
  • Like
Reactions: Owl

Owl

Pulcini
20 Marzo 2021
54
87
18
Tranquillo che nella V2 l'ho ridotto

Ti ringrazio...................lo sò cosa intendi, ma cerco di trovare una soluzione che vada bene per tutti, tra cui il ritmo che onestamente si era leggermente alzato, ora va meglio............ma anche l'attrito andava rivisto.
Insomma.........credo che con la V2 abbia raggiunto quello che volevo
Io resto tranquillamente con la v1 e inizio là master ovviamente poi proverò ma per me va benissimo!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Per i tiri rasoterra, a parte la solita storia di tempismo e posizione, e quella della doppia pressione rapida del tasto tiro per interrompere il caricamento, sto sforzandomi, ma non è facile, di mollare la levetta un attimo prima che parta il tiro,
Ho notato che escono più spesso tiri rasoterra.
Solo che, almeno per me, è istintivo tenere la levetta inclinata nella direzione del tiro,
Davvero????
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
QUesta sarà la prossima V2

Non riesco a capire bene dal video ma mi sembra la solita fisica (velocità ed attrito)!!!
Comunque ragazzi ... anche tu @Holland_ .... quella di velocità+attrito non solita è una mia osservazione personale ... se dite tutti che è migliore sarà così ... è sempre bene accontentarne 95 e scontentarne (per modo di dire) 5 ... comunque la V2 la provo di brutto!!!!
 
  • Like
Reactions: sam75

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ciao raga buondì !!! Diciamo che non ho notato sconvolgimenti rispetto al LFM, non a caso si chiama LFM v1 :D

Così ad occhio è aumentata la gestione palla e la possibilità di creare occasioni da rete, a livello Leggenda era difficile, ma con il mio EDIT, il dt18 rieditato e questo exe trovo partite un pelo più movimentate e spettacolari.

Tendenzialmente (perché PES varia di match in match) c'è più differenza tra le squadre, sia contro che a favore. Per me questo è ASSOLUTAMENTE positivo, perché in molti casi precedenti, soprattutto a Leggenda, giocare contro il Lecce o il Bayern era uguale ... Adesso magari perdo lo stesso col Lecce, ma il gioco prodotto dall'avversario è di minor qualità, nettamente, rispetto ad un top club.

Credo che la modifica nella fisica incida in modo pesante anche sulle percentuali di riuscita, imbucare tra le linee è un pelo più semplice perché la palla inizialmente schizza, e siccome frena anche più rapidamente, aiuta pure lo stop del ricevente, ma attenzione: sono maggiori gli anticipi e gli intercetti vicino al destinatario, minori invece quelli in fase di partenza palla. Anche questo per me è un effetto prodotto POSITIVO, senza soffermarmi su come deve rotolare il pallone... :D

Era un po' comico vedere gente da 1 milione minimo l'anno passare la palla all'avversario davanti 5mt. e prendere il contropiede secco, adesso anche con un intercetto subito nei primi metri, la palla schizza più distante all'intercettatore.

Il tiro è ok, mi piacerebbe si potessero tirare super bombe rasoterra...

Nel complesso, io vado avanti con questo !!!
Secondo me il fatto che la sfera spesso parta veloce e poi freni non è un plus ... se fosse la solita sarebbe meglio ... idea mia ... in termini di realismo
 
  • Like
Reactions: sam75 e alefi87

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Non so. Può anche essere solo un'impressione. Anche perchè, almeno per me, è molto difficile mollare la levetta nell'istante stesso che si colpisce il pallone. Mi viene istintivo accompagnare il tiro con la levetta stessa.
Però, sarà un caso, quando sono riuscito a mollarla, sono venuti tiri bassi.
Poi ricorda sempre che io uso tutto manuale, potrebbe anche cambiare qualcosa con le assistenze.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
:rotfl: Non riesco a capire bene dal video ma mi sembra la solita fisica (velocità ed attrito)!!!
Comunque ragazzi ... anche tu @Holland_ .... quella di velocità+attrito non solita è una mia osservazione personale ... se dite tutti che è migliore sarà così ... è sempre bene accontentarne 95 e scontentarne (per modo di dire) 5 ... comunque la V2 la provo di brutto!!!!
No Luca, tranquillo………….non è uguale, magari dal video si vede poco, ma pad alla mano secondo me ti sturberai :rotfl: perché la fisica è tornata quella di sempre
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e sam75

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Ciao Holland,
sono finalmente tornato a divertirmi a pes grazie alle tue mod...
al momento sto usando lo speed server per diminuire la velocità a -3...
trovo troppo veloce il -2, a me piace il gioco lento e ragionato...
cmq mai vista la cpu giocare così bene... complimenti!
Ciao scusami, potresti, se i moderatori sono d’accordo ovviamente, altrimenti nessun problema, postare il tuo speed server. Quello che ho a disposizione non funziona più dopo il passaggio al 1.05.00. Mi scuso se sono andato off topic, se ci sono problemi rimuovo, oppure riferito ai moderatori, rimuovete pure il post. Grazie.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Secondo me il fatto che la sfera spesso parta veloce e poi freni non è un plus ... se fosse la solita sarebbe meglio ... idea mia ... in termini di realismo
Su questo non saprei proprio.
Non è che freni di colpo.
E spesso, nella realtà, il passaggio parte veloce proprio per impedire l'intercetto.

Poi è difficile toccare qualcosa senza influire su niente altro.
Basti pensare che adesso segno nuovamente parecchio su punizione, eppure dovrebbe essere come l'ultimissimo gameplay.
Ma magari la differenza è dovuta proprio al diverso peso del pallone.

Personalmente proverò certamente la prossima versione di @Holland_ , ma non sono convintissimo dei cambiamenti prospettati.
Chiaramente parliamo di particolari, ma vedo già questo gameplay ad un livello tale che fatico a immaginare miglioramenti ulteriori senza sconfinare in un qualcosa che mi piaccia meno.

Se poi mi piacerà di più, tanto meglio.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Secondo me il fatto che la sfera spesso parta veloce e poi freni non è un plus ... se fosse la solita sarebbe meglio ... idea mia ... in termini di realismo
ciao @Lucawe11 che a te piaccia di più in un modo ed a qualcun altro nell'altro è soggettivo e ci mancherebbe :)

Per me la palla non FRENA in modo forzato, anzi è più realistica e c'è l'attrito che ci deve essere in un campo di calcio , prima era minore e soprattutto interveniva dal PRIMO istante in cui un giocatore tocca la palla per passare.

Ora... Per quello che vedo in tv un po' tutti riescono a spostare la palla velocemente nei primi 5 metri ecco ahahahah, poi a seconda dell'erbetta la palla si rallenta o meno.
Per me @Holland_ ha migliorato la fisica, ma ripeto è soggettivo :D

L'unica cosa che ti dico visto che hai grande esperienza e frequenza di gioco con i geniali GP di holland, può anche darsi che tu sia abituato ad una fisica, e che non è detto sia quella più verosimile, ma è la tua preferita :D

Come è bello notare, holland ha fatto talmente tanti GP che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Però ecco non vedo cose OGGETTIVE nelle due fisiche rilasciate, ognuna ha le sue caratteristiche :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
l'unica cosa che manca ( forse perche' gioco a livello medio anche se forse tra poco passo a campione ) secondo me è una maggiore attenzione della cpu sui filtranti... non ne vedo cosi' tanti nella realtà.. invece su pes 21 anche col i gp di Holland basta un 1-2 e sei in porta.. ( per carita' anche nella realta' ma li' interviene un chiellini qualsiasi a spaccarti le gambe... )
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
l'unica cosa che manca ( forse perche' gioco a livello medio anche se forse tra poco passo a campione ) secondo me è una maggiore attenzione della cpu sui filtranti... non ne vedo cosi' tanti nella realtà.. invece su pes 21 anche col i gp di Holland basta un 1-2 e sei in porta.. ( per carita' anche nella realta' ma li' interviene un chiellini qualsiasi a spaccarti le gambe... )
Beh, medio è ovvio che la cpu sia scarsa. E' il terzo livello su sette.
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL