[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,492
49,551
113
Comunque bisognerebbe aprire un angolo Amarcord, dove parlare dei vecchi PES, ricordando giocatori oppure partite o aneddoti particolari
 

Okocha

Primi Calci
22 Aprile 2021
8
8
3
A proposito di Africa, mi spiegate come mai ogni anno PES inserisce 14 nazionali africane quasi tutte senza licenza??
La licenza dello Zambia costa così tanto?? :p
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
A proposito di Africa, mi spiegate come mai ogni anno PES inserisce 14 nazionali africane quasi tutte senza licenza??
La licenza dello Zambia costa così tanto?? :p
E da quanti anni lo fa....

Tu non hai idea di quanto questa cosa mi faccia impazzire.

Magari non le userei nemmeno, ma portale almeno a 16, magari anche con due fake che poi qualcuno crea.
Almeno si potrebbe fare una coppa d'Africa semi-realistica.

Non ci arrivano proprio alla Konami.....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Domando ai più esperti:

esiste il modo o i modi per rendere più consapevole il nostro giocatore perché possa essere “attivo e reattivo” su un pallone destinato a lui?

in almeno 2 situazioni non ne vengo fuori:

la prima,
quando è solo e gli sta arrivando un pallone alto, bello, pulito, preciso per lui ma il difensore di turno lo sovrasta da dietro e di testa allontana (quantomeno vorrei anticiparlo e passare ad un compagno o semplicemente stoppare palla o magari contrastare l’azione “prepotente” del difensore) ;

la seconda,
quando il mio attaccante “veloce” lanciato nello spazio entra in rotta di collisione col più lento difensore che magicamente lo aggancia quasi si allineassero i due su un binario invisibile dal quale non riesco a far prevalere la maggior velocità del mio attaccante che resta curiosamente agganciato al difensore.

grazie a chi risponderà.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se lo fai mi trovi lì fisso.

Le proposte serie mi piacciono, mica come il thread sulle tattiche che -strano- è già morto.

Vai vai!
Serve la mia approvazione, Io sono il Ceferin del Forum.

Quindi voi state tentando di creare un Thread come soci fondatori, con un ristretto numeri di utenti...

JpMorgan ha già smentito l'apertura del Topic, ora aspetto le reazioni di Draghi e Boris Johnson
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Serve la mia approvazione, Io sono il Ceferin del Forum.

Quindi voi state tentando di creare un Thread come soci fondatori, con un ristretto numeri di utenti...

JpMorgan ha già smentito l'apertura del Topic, ora aspetto le reazioni di Draghi e Boris Johnson
Si, ma io sono l'Infantino del forum.
E pare, dico PARE, che in realtà sia d'accordo....
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Serve la mia approvazione, Io sono il Ceferin del Forum.

Quindi voi state tentando di creare un Thread come soci fondatori, con un ristretto numeri di utenti...

JpMorgan ha già smentito l'apertura del Topic, ora aspetto le reazioni di Draghi e Boris Johnson

Ecco, anche tu che alzi muri, che eviti il dialogo... come la UEFA :(
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof