Teams Kimi85 V3 DATABASE Option File(Based V9 Pesunites) ITA/ENG - DISPONIBILE ORA/AVAILABLE NOW

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
@Kimi85 ho una domanda... ho finalmente trovato la ps5 (è stata una faticaccia però questa è un'altra storia e non interessa a nessuno) c'è una versione ps5 oppure rimane ps4
 
  • Like
Reactions: totti88

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
posso chiedere se anche voi fate fatica a scaricare il file..io sono al 5 tentativo dopo un po si blocca...
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Presente. Anzi l'idea è quella di migliorare e fare altri campionati. Bisognerà vedere il 22 se sarà solo un update per PS4 e come sarà.
Se però vuoi trasferire i dati del 22 sul 21 penso che non sia possibile. Troppe squadre nuove, spazio sempre limitato e in più i giocatori e il loro overall cambiano ogni anno
bè ovviamente per quel che sarà possibile. Tipo mercato aggiornato, retrocesse e promosse ci si accontenta insomma. E poi ovviamente overall aggiornati per le squadre maggiori almeno. Garantire una giocabilità aggiornata anche senza la fedeltà assoluta. Dato che se il gioco ps4 sarà identico non avrà davvero senso per me comprare il 22. A quel punto me lo modifico manualmente.

Voglio dire, con l'Eurolega la master non sarà più veritiera ormai :)
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
...era per capire se e solo un mio problema..grazie
Per caso hai qualche pacchetto installato che non sia la V9 o questa V3? Se fosse il caso è perché hai un problema di spazio e dovresti cancellare delle cose.
Inizia con foto allenatori e stadi per esempio, poi quarte maglie o maglie che non ti interessano di altre squadre. Segnati bene le maglie cancellate perché poi devi andare squadra per squadra a togliere anche le maglie fake che ti restano. Una maglia in L ha una definizione 2048×2048 una S 1024x1024 quindi per 2 maglie S hai una maglia L e via di seguito con le altre immagini
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
..intendevo che non riesco a scaricare da mediafire il file si blocca dopo pochi minuti al 30 percento circa...
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
bè ovviamente per quel che sarà possibile. Tipo mercato aggiornato, retrocesse e promosse ci si accontenta insomma. E poi ovviamente overall aggiornati per le squadre maggiori almeno. Garantire una giocabilità aggiornata anche senza la fedeltà assoluta. Dato che se il gioco ps4 sarà identico non avrà davvero senso per me comprare il 22. A quel punto me lo modifico manualmente.

Voglio dire, con l'Eurolega la master non sarà più veritiera ormai :)
Mi dicevo la stessa cosa tra il 20 e il 21 e invece ci sono diverse differenze soprattutto a livello di giocabilità. Poi lo venderanno a prezzo intero magari aspetto prima di comprarlo su PS4 ma il lavoro è tutto fatto a mano e personalmente prenderei il tempo per modificare il 22 una volta comprato ma non il 21.
 
  • Like
Reactions: ileopsoas

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
mi spiace dopo un po mi si blocca lo scarico da mediafire e non riesco a scaricarlo..spero ci possa essere un alternativa..come si puo fare
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
posso chiedere a qualcuno di fare quello che mi dice Kimi 85 ? io non riesco a scaricarla da mediafire
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
posso chiedere a qualcuno di fare quello che mi dice Kimi 85 ? io non riesco a scaricarla da mediafire
Guarda, io ho scaricato ieri sera senza problemi. Non è che hai un anti firewall troppo potente che non ti permette di scaricare? Non lo so, è un'idea
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti