Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
Guarda te lo ribadisco.... Non Nulla Cobtro di te.... La. Mia unica attenzione è rivolta a chi per 5 euro tradisce una persona... Se sono venuti anche da te sotto mentite spoglie puoi scrivermi in privato.
No da me non è venuto nessuno, come ti dicevo sono fuori dai grandi numeri, avrò al massimo una ventina di affezionati che prendono le mie patch 80 e 90 in pacchetto
Le uniche incomprensioni le ho avute col povero Gati, che è un po’ insistente nel chiedermi le patch, ma abbiamo chiarito.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Il bello è che cercano di farsene una ragione, come se a sbagliare fossero gli altri quelli, che al contrario di loro, non chiedono nulla.
Guarda qui non è una questione tra me (buono) e loro (cattivi), ognuno fa il caxxx che gli pare negli spazi dove sono cansentite certe pratiche.
A me quello che preme è dare qualche nome al tizio/i bisognoso/i... Questo non significa che adesso apriro anche l'attività di vendita di Patch, ma l'unica mia preoccupazione è capire chi baratta una persona per cifra di euro 5
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Soluzione al problema.......



Divertitevi tutti!!!!!!! Dal primo all ultimo, lo fatto fin da subito non sarebbe succede ste cose così come avrei anche voluto fare.... Non avrei mai pensato ci fosse gente in condizioni di così enorme bisogno tale da arrivare a tanto..... Così almeno con il link aperto la mia Patch non sarebbe diventata merce da baratto.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Capisci perché ieri insistevo sul fatto che chiedere donazioni non è per lucrare (il lavoro ce l’ho e per fortuna non ho bisogno di 4 spiccioli per sopravvivere)?
È solo per aver la coscienza a posto con me stesso.

e da quanto hai scritto, tra tutti questi bei moralisti che ciucciano gratis, c’è pure gente che ti ha tradito...

Non ci sono parole, altro che “fuori i mercanti dal tempio”, che non esistono, ma fuori gli infami parassiti !

Ti abbraccio
Scusami, rispetto le tue posizioni ma non condivido definire parassita chi utilizza materiale free
Io non mii sento tale.
Se avessi il tempo farei da solo, come facevo in passato, ma oggi non posso più.

Non fare di tutta l'erba un fascio.
Quello che uso lo tengo per me. E come me tantissimi fanno così.

Quello che ho prodotto in passato l'ho sempre condiviso, a me non frega niente nemmeno di essere inserito nei crediti.

Non colpevolizzare una categoria perchè una minoranza si comporta in modo pessimo.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Raga.... Basta così... Parliamo della patch e basta sponde di buoni e cattivi... Mi sono rotto!!!!!! Quindi godetevela fino in fondo TUTTI!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
Scusami, rispetto le tue posizioni ma non condivido definire parassita chi utilizza materiale free
Io non mii sento tale.
Se avessi il tempo farei da solo, come facevo in passato, ma oggi non posso più.

Non fare di tutta l'erba un fascio.
Quello che uso lo tengo per me. E come me tantissimi fanno così.

Quello che ho prodotto in passato l'ho sempre condiviso, a me non frega niente nemmeno di essere inserito nei crediti.

Non colpevolizzare una categoria perchè una minoranza si comporta in modo pessimo.
No no mi sono espresso male, non mi riferivo a tutti quelli che utilizzano il materiale free...
Ma a quelli che si fingono amici e paladini della giustizia per avere le cose gratis e poi lo hanno tradito, distribuendo la sua patch giro, su espressa richiesta di non darla.

E sapevo che sarebbe successo, perché è successo anche a me, di chiedere discrezione e di vedere poi la mia roba in giro...
Ormai conosco i miei polli...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Basta polemiche non deve essere la Community a pagare.
Solo un favore se escono fuori fatemi i nomi. Perché questi non devono mai più mette piede qui dentro.
FINE DELLA STORIA.
Parliamo della patch, anche di figa se volete.... Ma basta con sta teoria... Quello dovevi capire lho già abbondantemente capito.
Non mi serve più niente.
Ho un impegno morale con la Germania e col Perù.... E tre nazioni non ci vanno di mezzo per un ristretto manipolo di pezzenti. Sono in estremo obbligo verso Lobosemillas ed la meravigliosa persona che è, così come con i ragazzi di Pesgalaxy..... Che lo scorso anno mi hanno dato kits, loghi e facce per la nostra patch qui in Italia.... Ed io non dimentico!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Questo è un piccolo anticipo di quello che trovere in V10.... Perché V10 la faccio io da domani.... E V10.... Esce!!!!!!! La faccio in solitaria!!!!!!!!
Bella notizia!!!!! :D peccato solo che alle squadre licenziate si puó aggiungere solo un kit al massimo e in questo caso verrà eliminata la divisa dedicata a Maradona
 
  • Like
Reactions: deadpool58

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Scusa per l' ignoranza ma cosa significa V10 e cosa cambia tra la V9?
Versione 10
Sono le varie versioni che rilasciano i ragazzi di pesteam :)
Da quello che vedo in quest'ultima che deve ancora uscire hanno aggiunto delle divise nuove (tipo la 4^ dell'inter, del Borussia Dortmund e del Napoli) poi non so che novità ci saranno...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ok... Però adesso basta parlare della V10 qui sopra..... Ok?
Screenshot_20210418-185909.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL