Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Per quanto mi riguarda markus, per farti i complimenti del tuo lavoro, ho riniziato a scrivere sul forum dopo almeno un anno!
Ti dico grazie, perché hai fatto un lavoro sublime e mi hai fatto ri-appassionare l'editing!
Ho provato subito la patch, e mi sempra un vero capolavoro, ci gioco la sera quando ho messo a letto i bimbi per scaricare il cervello e devo dirti che mi diverte molto!
Grazie di nuovo.
La persone che ti hanno rubato il lavoro fanno schifo e sono la rovina di stupendi forum come questo!
La cosa degli 80 download suona strana, non è che sono riusciti ad entrare con gli account di altri utenti clonandone le password?
No André basta che condividi il link e da uno si Moltipilca....cosa importantissima.... Ho chiarito personalmente con il ragazzo con cui ha avuto il battibecco, si è scusato ed ho apprezzato molto, mi ha fornito anche informazioni utili, praticamente sono andati direttamente da lui con il mio FO in mano a barattare patch classiche in cambio del mio lavoro. Ho parlato con lui e mi ha garantito che almeno lui non metterà in circolazione il mio lavoro. Ovviamente lui garantisce per sé stesso ci mancherebbe, quindi non lo tirare in mezzo perché sono andati da lui, e lui non ha cercato nessuno e tantomeno mandato qualcuno in avanscoperta.... La questione è questa....
Alla luce di questa esperienza posso dire che fanno bene a farsi pagare..... Manco un tossico in astinenza da dose si comporterebbe così, quindi serà il caso che sti raggazi alzino il prezzo di brutto, perché uno che è disposto a far questo magari arriva anche a spendere cifre triple per avere il campionato classico di turno....che poi non capisco 10 campionati classici, materialmente dove cazzo te li metti nella PS4.....
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Avete capito come è andata.... Mi hanno venduto per 5 euro...... Leccato il culo per 40 giorni, ed appena hanno preso la patch in mano, nascosti dietro un profilo falso creato al momento sono andati ad elemosinare Patch classiche in cambio della mia.... Quindi nessuno gioco subdolo, almeno di quel ragazzo con cui mi sono scontrato, è solo l'operato di pezzenti che bisognano di 5 euro e che per quella cifra mi hanno venduto....
Penso urga una raccolti fondi per sti poveracci....
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
si questa e gente che ha bisogno di soldi senno' non si spiega questo continuo accanimento delle donazioni . ma andate a lavorare se ne siete capaci!!! criticate pure chi prende il reddito di cittadinanza sopratutto al Sud , ( mi riferisco ad uno dei cani, perche gia' so chi e ) state rovinati
 
  • Like
Reactions: giaforg

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Che poi per assurdo, se mi fossi fatto pagare la patch non avrebbe fatto sta fine, perché ovviamente se me la pagavano lo la mandavano in giro....perche sono talmente e barboni e pezzenti nell'animo che sono pronti a scambiare una persona la roboante cifra di 5 euro!!!!!!!
Ripeto 5 euro.....
Me lhanno messo in culo per 5 euro.
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
Che poi per assurdo, se mi fossi fatto pagare la patch non avrebbe fatto sta fine, perché ovviamente se me la pagavano lo la mandavano in giro....perche sono talmente e barboni e pezzenti nell'animo che sono pronti a scambiare una persona la roboante cifra di 5 euro!!!!!!!
Ripeto 5 euro.....
Me lhanno messo in culo per 5 euro.
dovevi farti pagare , e dare tutto in beneficenza . pero' alla fine hai fatto cmq beneficenza per questi pezzenti
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
si questa e gente che ha bisogno di soldi senno' non si spiega questo continuo accanimento delle donazioni . ma andate a lavorare se ne siete capaci!!! criticate pure chi prende il reddito di cittadinanza sopratutto al Sud , ( mi riferisco ad uno dei cani, perche gia' so chi e ) state rovinati
Guarda, ho smesso di biasimare da chi si fa pagare.... Anzi, li invito ad alzare la posta...... Perché ci vende una persona per 5 euro è disposto a far cose molto più importanti.... Quindi invito i ragazzi che fanno le Patch classiche a rivedere il listino, perché c'è molto più margine..... Spennateli come polli, vi ripeto il mio invito. Non abbiate pietà perché in un colpo solo vi fate pagare incredibilmente tutelate pure il vostro lavoro, perché pagandolo il bisognoso non va di certo a regalarlo in giro.... Quindi in colpo solo, giusto guadagno e tutela del lavoro. Fate leva sulla povertà d'animo di questi è l'arma vincente.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Eppure la soluzione sarebbe semplice...basterebbe che la gente capisse che senza donazioni non ci sarebbe sto schifo.

Niente acquirenti stolti = Niente patchvendoli
 
  • Like
Reactions: giaforg

gamesofthe90s

Primi Calci
4 Febbraio 2021
17
11
3
Buongiorno. Per la cronaca, ho chiarito con @Mirkvus_1981 in mattinata e no non sono io l'infame che ha divulgato la patch. A me l'hanno mandata e non è più uscita dall'hard disk del PC. Guardatevi intorno da certi elementi con doppia/tripla personalità invece di sputare sempre sentenze sul sottoscritto.
Buona domenica.

P.s: come ho detto a Mirkvus noi abbiamo adottato la questione donazione proprio perché la prima volta abbiamo subito lo stesso trattamento
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
Buongiorno. Per la cronaca, ho chiarito con @Mirkvus_1981 in mattinata e no non sono io l'infame che ha divulgato la patch. A me l'hanno mandata e non è più uscita dall'hard disk del PC. Guardatevi intorno da certi elementi con doppia/tripla personalità invece di sputare sempre sentenze sul sottoscritto.
Buona domenica.

P.s: come ho detto a Mirkvus noi abbiamo adottato la questione donazione proprio perché la prima volta abbiamo subito lo stesso trattamento
Anche 4 personalità, se vai su Youtube commentano tutte le pagine di chi fa patch classiche . Come siamo rovinati
 

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
Guarda questo sono cose che esulano dalla mia comprensione....ci provo ma non ci ci riesco.... Faccio un ragionamento di immedesimazione e cioè, fossi poco capace IO(dico poco capace perché non voglio usare altri termini) e di conseguenza in costrizione di dipendere dalle mani altrui, ci penserei veramente bene prima di far qualche cazzata a discapito di chi mi sta facendo il lavoro e me lo regala gratuitamente. Mi spiego meglio, sto qui sulla discussione per 40 giorni, spero che la persona che sta facendo il lavoro mantenga le promesse e soprstutto si riveli veritieri quello che a chiare lettere affermava, quindi praticamente mi metto in condizioni di dipendenza di questa persona qui senza manco conoscerla in tutto e per tutto.... Adesso arriva il momento in cui i miei limiti di comprensione si palesano.... Dopo 40 giorni, sta persona si dimostra seria, generosa ed affidabile, inizia personalmente a recapitare il materiale direttamente in posta così come aveva detto... In questo contesto io che ricevo il materiale cosa faccio? LO INCULO!!!!! Ecco, questo è l'esatto momento in cui la mia comprensione non arriva e riesce anda andare oltre.... Qundi praticamente il coglione che mi ha regalato tutto anziché tenermelo buono, tutelarlo ed assecondare la sua UNICA richiesta che aveva chiaramente fatto, e cioè conservarsi il beneficio di dare il SUO lavoro personalmente, io lo INCULO in tutto per tutto, girando di mia iniziativa il materiale che mi ha messo, prendendolo anche per il culo, visito che avevo garantito nero su bianco che lo avrei tenuto solo per me.
La cosa è andata così senza uscire di una solo riga...
Ho un botto di materiale pronto per V10, a cominciare dalla nuovissima maglia dell'Inter, le due maglie spettacolari del Napoli, le maglie aggiornate per la Bundesliga e la Libertadores, e tanta altra robba ancora, domani avrei iniziato a lavorarci per un rilancio della decima versione del FO del Pesunites gratuito anche quello.
I fatti inequivocabili dimostrano invece che nessnuo si merita più un cazzo, e se devono pagare tutti per colpa di una manciata non me ne frega più un cazzo. La V10 me l'aggiorno per conto mio sulla mia PS5 e da lì, per questo forum, per questa gentaglia non uscirà mai più un solo cazzo di ted da regalare.
Volete la patch classica? Spero ve la facciano pagare 50 euro al download, ve merita solo di esse bastonati. Non siete capaci a farvi le cose fa soli? Bene... Pagate!!!!!!! Vi devono spennare come polli.
Capisci perché ieri insistevo sul fatto che chiedere donazioni non è per lucrare (il lavoro ce l’ho e per fortuna non ho bisogno di 4 spiccioli per sopravvivere)?
È solo per aver la coscienza a posto con me stesso.

e da quanto hai scritto, tra tutti questi bei moralisti che ciucciano gratis, c’è pure gente che ti ha tradito...

Non ci sono parole, altro che “fuori i mercanti dal tempio”, che non esistono, ma fuori gli infami parassiti !

Ti abbraccio
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Che poi per assurdo, se mi fossi fatto pagare la patch non avrebbe fatto sta fine, perché ovviamente se me la pagavano lo la mandavano in giro....perche sono talmente e barboni e pezzenti nell'animo che sono pronti a scambiare una persona la roboante cifra di 5 euro!!!!!!!
Ripeto 5 euro.....
Me lhanno messo in culo per 5 euro.
Cioè sto pezzenti la stanno vendendo su eBay ?dico eBay perché e l'unica piattaforma che si può fare sta cosa
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Qualcuno può indicarmi qualche canale YouTube dove si vede chiaramente il volto del mio Ronaldo...ecc grazie
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Continuo a leggere commenti falsi, di qualcuno falso come una banconota da 30 euro, che predica bene e razzola male...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
E volevo aggiungere una cosa:

A me, Fabio, Marco, Dex, Matteo ci puoi ritrovare ovunque.
Diciamo quello che pensiamo, facciamo i nostri lavori con passione allo stesso modo vostro. Non ci nascondiamo mai dietro falsi nick e altre trovate ipocrite. Io mi chiamo Bothroyd dal 2004, quando ancora c’era Oltreilcalcio credo.

E non ci sogneremo mai, di rubare e rivendere! Dove riusciamo facciamo per conto nostro e al limite se troviamo qualcosa online scriviamo i crediti (dove fosse scritto)...

il principio del gratis fa comodo solo ai parassiti, che incredibilmente poi sono quelli che hanno divulgato la tua patch...
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Guarda te lo ribadisco.... Non Nulla Cobtro di te.... La. Mia unica attenzione è rivolta a chi per 5 euro tradisce una persona... Se sono venuti anche da te sotto mentite spoglie puoi scrivermi in privato.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Il bello è che cercano di farsene una ragione, come se a sbagliare fossero gli altri quelli, che al contrario di loro, non chiedono nulla.
Ah bene che bel comportamento da persone mature scommetto che a questi se gli entrano i ladri in casa dopo che si sono subiti la rapina gli fanno pure il caffè perché a quanto pare da ladri (loro ) a questo punto vogliono essere pure rispettati
 
  • Like
Reactions: giaforg

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online