Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non so chi tu sia, ma non è censurando tutti a prescindere che si risolvano certi problemi... I fatti hanno detto che il buonismo e la tolleranza non pagano, visto che continuano a verificarsi casi di appropriazione indebita... Chi fa il perbenista e l'offeso, metta i suoi lavori gratis nel forum, così come fanno gli altri editers.
Io non penso che la censura possa mai risolvere nulla, ma di certo non è continuando - come state facendo da oltre 8 mesi - con sterili discussioni e quotidiane frecciatine che risolverete il problema. Se ne volete parlare, io sono disponibile, come dico da mesi, in privato. Se non ne volete parlare, questo forum NON è un mercatino in cui chiunque può venire ad insultare qualcun altro, o mancare di rispetto, o offendere, o minacciare, o augurare malanni ad altri, come state facendo da mesi. E gli utenti NON sono interessati alle vostre discussioni personali.
Quindi, se volete risolvere, potete scrivermi in privato. Potete anche scrivervi voi in privato - se il punto è risolvere un malinteso tra di voi. Ma basta con queste inutili discussioni.

PS: per chi legge e magari non conosce tutta la situazione, se i messaggi vengono cancellati non è per censura, ma semplicemente perché gli stessi argomenti vengono trattati con ridondanza e inutilità da ormai oltre 8 mesi, e andare avanti così non ha senso.
 
  • Like
Reactions: Bothroyd99

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io mi cancello l' account ho una malattia e non posso sopportare che mi dicono delle brutte parole
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Grazie a te.... Non ti chiamo per nome, perché sei molto più che un nickname.... Grazie di cuore per il supporto continuo e la pazienza....
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io voglio solo la patch e non lecco il culo a nessuno ho una malattia e solo giocando con mio figlio mi distraggo non sto con nessuno e nemmeno contro nessuno
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
io voglio solo la patch e non lecco il culo a nessuno ho una malattia e solo giocando con mio figlio mi distraggo non sto con nessuno e nemmeno contro nessuno
Ti ripeto, nessun ti ha nominato. Hai capito? Nessuno ti ha minimante menzionato. E tantomeno interpellato. Quandi se hai la coscienza pulita non capisco perché stai mettendo le mani avanti. Ti ho dato i link e te lo sei preso, tra le altre cose anche uno tra i primi... Continuo a non capire quale sia il tuo problema adesso... L hai data a qualcuno contrariamente a quello che ti avevo espressamente ne chiaramente detto?
 

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
Ti ripeto, nessun ti ha nominato. Hai capito? Nessuno ti ha minimante menzionato. E tantomeno interpellato. Quandi se hai la coscienza pulita non capisco perché stai mettendo le mani avanti. Ti ho dato i link e te lo sei preso, tra le altre cose anche uno tra i primi... Continuo a non capire quale sia il tuo problema adesso... L hai data a qualcuno contrariamente a quello che ti avevo espressamente ne chiaramente detto?
Ce l’ha con me perché lo sto ignorando perché è insistente per la 82-83...
Peró Gati davvero, sono mesi che ti chiedo di non starmi addosso, di non stalkerarmi e tu continui a scriv con 3 profili, mi fai scrivere da altri e adesso ti lamenti pure qui, dai!

Per una patch che hai già tra l’altro, ho aggiunto solo due correzioni .
Mi spiace che tu non stia bene, ti auguro di guarire presto, ma non puoi esagerare cosi dai, per piacere!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ti ripeto, nessun ti ha nominato. Hai capito? Nessuno ti ha minimante menzionato. E tantomeno interpellato. Quandi se hai la coscienza pulita non capisco perché stai mettendo le mani avanti. Ti ho dato i link e te lo sei preso, tra le altre cose anche uno tra i primi... Continuo a non capire quale sia il tuo problema adesso... L hai data a qualcuno contrariamente a quello che ti avevo espressamente ne chiaramente d

Ce l’ha con me perché lo sto ignorando perché è insistente per la 82-83...
Peró Gati davvero, sono mesi che ti chiedo di non starmi addosso, di non stalkerarmi e tu continui a scriv con 3 profili, mi fai scrivere da altri e adesso ti lamenti pure qui, dai!

Per una patch che hai già tra l’altro, ho aggiunto solo due correzioni .
Mi spiace che tu non stia bene, ti auguro di guarire presto, ma non puoi esagerare cosi dai, per piacere!
non ce lo con te filippo io non lecco il culo ne a chi condivide le patch ne a chi chiede le donazioni a me interessano solo le patch per giocarci e passare qualche ora lontano dalla mallattia, ci mettiamo una croce sopra per piacere e ci diamo la mano in forma virtuale grazie
 

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
non ce lo con te filippo io non lecco il culo ne a chi condivide le patch ne a chi chiede le donazioni a me interessano solo le patch per giocarci e passare qualche ora lontano dalla mallattia, ci mettiamo una croce sopra per piacere e ci diamo la mano in forma virtuale grazie
Ok ma non era il caso di scrivere in questo post. non c’entra niente con la patch del 2001...
Dai stai tranquillo, ti scrivo per mail...
 
  • Like
Reactions: gati77

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
non ce lo con te filippo io non lecco il culo ne a chi condivide le patch ne a chi chiede le donazioni a me interessano solo le patch per giocarci e passare qualche ora lontano dalla mallattia, ci mettiamo una croce sopra per piacere e ci diamo la mano in forma virtuale grazie
Gati mi spieghi bene per fare pubblicamente perché mi dici queste cose? Hai dato te per caso il mio link a qualcuno in cambio di qualche promessa?
 

Bothroyd99

Pulcini
20 Dicembre 2012
59
56
18
Gati mi spieghi bene per fare pubblicamente perché mi dici queste cose? Hai dato te per caso il mio link a qualcuno in cambio di qualche promessa?

Cosa Gati fatto con la patch 2001, non lo so, di sicuro non l’ha data a me.

il nostro è un discorso lungo, lui quando io esco con delle patch, mi pressa e io dopo un po’ lo ignoro...
Stavolta ha scritto mille volte e ha coinvolto mezzo mondo, per un’aggiornamento tra l’altro...

Ahahaah ora qualcuno dirà che spiego questa storia perché ho la coda di paglia, in realtà volevo chiarire il discorso tra me e Gati...

Comunque ragazzi siamo al teatro dell’assurdo, facciamoci davvero una risata perché, si genera un equivoco dietro l’altro ...
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Cosa Gati fatto con la patch 2001, non lo so, di sicuro non l’ha data a me.

il nostro è un discorso lungo, lui quando io esco con delle patch, mi pressa e io dopo un po’ lo ignoro...
Stavolta ha scritto mille volte e ha coinvolto mezzo mondo, per un’aggiornamento tra l’altro...

Ahahaah ora qualcuno dirà che spiego questa storia perché ho la coda di paglia, in realtà volevo chiarire il discorso tra me e Gati...

Comunque ragazzi siamo al teatro dell’assurdo, facciamoci davvero una risata perché, si genera un equivoco dietro l’altro ...
appunto io l ho detto che il tutto non e' inerente assolutamente a questa patch faccio ammenda e spero che ci siamo chiariti e ci mettiamo una pietra sopra, filippo non c'entra nulla
 
  • Like
Reactions: Bothroyd99

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Cosa Gati fatto con la patch 2001, non lo so, di sicuro non l’ha data a me.

il nostro è un discorso lungo, lui quando io esco con delle patch, mi pressa e io dopo un po’ lo ignoro...
Stavolta ha scritto mille volte e ha coinvolto mezzo mondo, per un’aggiornamento tra l’altro...

Ahahaah ora qualcuno dirà che spiego questa storia perché ho la coda di paglia, in realtà volevo chiarire il discorso tra me e Gati...

Comunque ragazzi siamo al teatro dell’assurdo, facciamoci davvero una risata perché, si genera un equivoco dietro l’altro ...
Guarda davvero per me non c'è nessun problema ne con Gati e ne con te.... Quindi davvero va bene così. Le mie attenzioni sono rivolte ad un altro personaggio. Te sta sereno e tranquillo perché per quel che mi riguarda per me non c'è nessun problema.
 
  • Like
Reactions: Bothroyd99

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
appunto io l ho detto che il tutto non e' inerente assolutamente a questa patch faccio ammenda e spero che ci siamo chiariti e ci mettiamo una pietra sopra, filippo non c'entra nulla
Perfetto Gati, spero di cuore che sto lavoretto di faccia passare qualche ora felice e spensierata lontano anche solo per qualche momento dai problemi VERI della vita. Un abbraccio forte e sta sereno e tranquillo. Sei stato pure fortunato a prenderla perché ho cancellato tutto e non darò mai più niente a nessuno ne su sto forum e ne tanto meno su altri lidi. Quindi ti sei beccato l'ultimo mio lavoroz partendo dal FO di Pes che non farò mai più e ne tantomeno sti lavori qui... Me li faccio per conto mio a casa!
 
  • Like
Reactions: Bothroyd99

peppe74

Esordienti
17 Settembre 2019
151
43
28
PSN ID
peppeilliano74
Hai fatto un gran lavoro...ho visto il video di fenomeno... complimenti è fatto benissimo.
Continua così....
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,481
1,798
113
Perfetto Gati, spero di cuore che sto lavoretto di faccia passare qualche ora felice e spensierata lontano anche solo per qualche momento dai problemi VERI della vita. Un abbraccio forte e sta sereno e tranquillo. Sei stato pure fortunato a prenderla perché ho cancellato tutto e non darò mai più niente a nessuno ne su sto forum e ne tanto meno su altri lidi. Quindi ti sei beccato l'ultimo mio lavoroz partendo dal FO di Pes che non farò mai più e ne tantomeno sti lavori qui... Me li faccio per conto mio a casa!
Non puoi mollare anche tu a sti patchvendoli... e sopratutto PES senza editing è morto... :-(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online