Teams Serie A Vintage 2000/01 (Disponibile link aperto a pagina 23))

Wisla

Primi Calci
3 Ottobre 2020
4
0
1
Poi fatemi sapere tutti.....penso di aver dato il link a tutti coloro che erano interessati, se ho dimenticato qualcuno perdonatemi e scrivetemi qui....che magari in posta privata mi perdo il messaggio.....
Auguro a tutti voi un buon viaggio nel tempo......

iscritto da 2 minuti????
Anch'io ti avevo chiesto tempo fa se potevo ottenere la patch, nel caso io possa riceverla sarei tutt'ora molto interessato ad averla
 

mappa67

Primi Calci
15 Dicembre 2018
8
1
3
PSN ID
mappa67
Buona sera , potrei avere la patch 2000.2001 che sono sicuro è la migliore di sempre .
Grazie .
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Allora ragazzi vi avviso di un bug che non si può correggere.... Praticamente Pes 21 decide arbitrariamente che la prima partita della Stagione e cioè la Supercoppa Italiana si disputi tra Lazio e Juventus anziché Lazio ed Inter come accadde nella realtà.... Pensovo che fosse stato un mio errore di costruzione della Juventus sulla squadra fake sbagliata, anche se mi ero segnato tutto nero su bianco proprio per evitare questo tipo di situazioni.... Così ieri ho pensato bene di invertire le squadre facendo un fastidioso e lungo lavoro per far diventare in toto la Juventus l'Inter è viceversa, in maniera tale che l'Inter venisse editata sulla squadra Fake al posto della Juventus ed avere finalmente la partita di Supercoppa Italiana esatta..... E cioè Lazio Inter finalmente. Incredibilmente dopo tutto il lavoro fatto vado a testare la modifica e nonostante tutto.... Si gioca di nuovo Lazio Juventus nonostante avessi appena invertito tutto.... A questo punto credo che la squadra venga selezionata da Konami in base al suo overall per disputare questa partita, perché non ho altre spiegazioni..... Volevo solamente segnalarvi questa cosa.... Quindi se vi capiterà di vedere che la Supercoppa la giocano Lazio e Juventus, non mi sono rincoglionito ma è Pes 21 che decide così....
Pazienza, ce ne faremo una ragione... E poi è solo un dettaglio in un lavoro certosino!
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Allora ragazzi vi avviso di un bug che non si può correggere.... Praticamente Pes 21 decide arbitrariamente che la prima partita della Stagione e cioè la Supercoppa Italiana si disputi tra Lazio e Juventus anziché Lazio ed Inter come accadde nella realtà.... Pensovo che fosse stato un mio errore di costruzione della Juventus sulla squadra fake sbagliata, anche se mi ero segnato tutto nero su bianco proprio per evitare questo tipo di situazioni.... Così ieri ho pensato bene di invertire le squadre facendo un fastidioso e lungo lavoro per far diventare in toto la Juventus l'Inter è viceversa, in maniera tale che l'Inter venisse editata sulla squadra Fake al posto della Juventus ed avere finalmente la partita di Supercoppa Italiana esatta..... E cioè Lazio Inter finalmente. Incredibilmente dopo tutto il lavoro fatto vado a testare la modifica e nonostante tutto.... Si gioca di nuovo Lazio Juventus nonostante avessi appena invertito tutto.... A questo punto credo che la squadra venga selezionata da Konami in base al suo overall per disputare questa partita, perché non ho altre spiegazioni..... Volevo solamente segnalarvi questa cosa.... Quindi se vi capiterà di vedere che la Supercoppa la giocano Lazio e Juventus, non mi sono rincoglionito ma è Pes 21 che decide così....
Stai facendo aumentare in maniera esponenziale il numero degli iscritti al forum... Speriamo bene! Forse la minaccia del canale YouTube ha funzionato...
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

mappa67

Primi Calci
15 Dicembre 2018
8
1
3
PSN ID
mappa67
Ok ragazzi comincio il lavoro di riproduzione del Campionato Italiano 2000/2001.
Il Campionato sarà fedelmente riprodotto e pensato per essere giocato in modalità Campionato.
Andrà a sovrascrivere quella che adesso è la Bundesliga nella presente V9.
Conto di chiudere questo progetto entro un mese a partire da oggi....
Cercherò di riprodurre fedelmente ogni giocatore, con statistiche, ruoli e sembianze. Ringrazio sentitamente per la collaborazione i soliti compagni del team Pesunites @AntoG_25 e Lobosemillas per il materiale che forniranno per la realizzazione del progetto.
Buona sera , è possibile avere la patch . Grazie ,
 

mappa67

Primi Calci
15 Dicembre 2018
8
1
3
PSN ID
mappa67
Ok ragazzi comincio il lavoro di riproduzione del Campionato Italiano 2000/2001.
Il Campionato sarà fedelmente riprodotto e pensato per essere giocato in modalità Campionato.
Andrà a sovrascrivere quella che adesso è la Bundesliga nella presente V9.
Conto di chiudere questo progetto entro un mese a partire da oggi....
Cercherò di riprodurre fedelmente ogni giocatore, con statistiche, ruoli e sembianze. Ringrazio sentitamente per la collaborazione i soliti compagni del team Pesunites @AntoG_25 e Lobosemillas per il materiale che forniranno per la realizzazione del progetto.
Buona sera , è possibile avere la patch . Grazie ,
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,482
1,803
113
Propongo una petizione a Konami... zero licenze, tanto con volti, kit e loghi gli editer fanno meglio di voi sviluppatori!!

Mi sono passato un pò di volti... alcuni sono fa-vo-lo-si!!! Vi dico solo che guardando qualcuno mi è tornata in mente la faccia reale del giocatore!!!
 

capac

Primi Calci
4 Gennaio 2020
16
6
3
PSN ID
alecapac2002
Buonasera è possibile avere il link? Grazie mille in anticipo :)
 

Baptista

Primi Calci
21 Luglio 2020
14
0
1
PSN ID
batt_lol24
Ok ragazzi comincio il lavoro di riproduzione del Campionato Italiano 2000/2001.
Il Campionato sarà fedelmente riprodotto e pensato per essere giocato in modalità Campionato.
Andrà a sovrascrivere quella che adesso è la Bundesliga nella presente V9.
Conto di chiudere questo progetto entro un mese a partire da oggi....
Cercherò di riprodurre fedelmente ogni giocatore, con statistiche, ruoli e sembianze. Ringrazio sentitamente per la collaborazione i soliti compagni del team Pesunites @AntoG_25 e Lobosemillas per il materiale che forniranno per la realizzazione del progetto.
è un option file per ps4?
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
beh ora mi odierai, ma torniamo al punto iniziale: se per te editor è passione, perché ti arrabbi così tanto se uno ha avuto la tua patch?

Da quello che ho capito è la prima volta che rilasci una patch classica, quindi nessuno ha nemmeno potuto prenderla e rivenderla...

Lo dico senza polemica, io vorrei che ci intendessimo e collaborassimo in futuro (eventualmente anche rivedendo le mie posizioni sul free), ma vorrei capire bene il principio della discussione.
Guarda ero partito con l'idea che pensavo fosse geniale di creare un campionato classico.... Sulla vita dei miei tre cani ti giuro che non sapevo in maniera assoluta che ci fosse un autentico "mercato" di questo tipo tipo di contenuti... Ovviamente sono state fatte accuse sulla mia persona proprio da quel personaggio lì che si è appropriato del mio lavoro dicendomi che la mia era un infamata perché quel campionato lì era già stato fatto ed ovviamente in vendita su YouTube ed altri canali tipo Facebook ecc... Manco ci fosse il diritto di editing esclusivo su Pes 21 attribuito a qualcuno di specifico e quindi nessuno può toccare sto gioco al di fuori dei soggetti che arbitrariamente hanno stabilito che "questo lo faccio io e basta." per evitare ulteriore polemiche ed insinuazioni sulla MIA persona ed integrità morale ho deciso che mi sarei riservato di dare il link singolarmente ad ogni persona e non metterlo quindi a disposizione di tutti, specificando bene il tutto a chiare lettere. Ovviamente, cosa che già avevo ampiemanete messo in preventivo, qualcuno ha giocato "al doppio gioco" e prontamente ha affetto avere il MIO lavoro al soggetto in primis che mi accusava ed anche denigrava per il lavoretto che stavo facendo. Io personalmente a te manco ti conosco, mi hanno solamente detto che sei avvezzo all"appropriazione di lavori altrui, ma come ti ripeto non ti conosco e sicuramente non posso farti queste accuse. Dentro il il pack ci sono dei kit esclusivi che due MIEI AMICI hanno realizzato apposta per me su mia richiesta, oltre a decine e decine di volti da me editati in maniera impeccabile che non sono da nessuna parte e su nessuna Patch. Tenevo solamente a questo, ad evitare poi che quello che ho fatto, è pensato per la condivisione tra AMICI finisse in vendita sotto mentite spoglie e fatto base di lavoro per un becero copia base atto a camuffare il mio operato e quello di chi con me a contribuito alla realizzazione di questo cobtenuto per amici, per le ore libere e di svago a casa, in totale trasparenze e soprstutto in maniera assolutamente gratuita.... Per un grazie Mirkvus_1981 è già più che sufficiente ed appagante.
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Grazie dell’intervento Larry, se così fosse mi dovrei ricredere.
E assolutamente adeguare.

Ma siamo davvero sicuri che io sia obbligato a dare il link a chi me lo chiede via mail?
Cioè io modifico un option file, ci perdo tempo e non posso decidere a chi darlo e chi no?
A prescidere dal chiedere o meno soldi per il rilascio, eh...

Poi un conto è un forum che pubblicizza un lavoro, un altro è una mail privata, che se io voglio posso ignorare (per esempio a chi mi scrive con insistenza io scelgo di non darla nemmeno a pagamento)....

Chiedo per capire, eh...
Come dicevo, è necessario discernere tra aspetto morale e aspetto legale. Tu puoi liberamente scegliere i destinatari del tuo lavoro, ma non la modalità del rilascio, se questa contempla la richiesta obbligatoria di denaro. Poi, ovvio, Konami, pur essendo formalmente parte lesa, non ha interesse ad adire azioni legali contro i trasgressori, a meno che le cifre siano veramente importanti. A Konami interessa che il gioco abbia la più ampia diffusione possibile. Detto questo, a livello giuridico, il dolo resta e quindi è perseguibile. Voglio essere molto franco con te: ricordi la "querelle" di Maggio/Giugno 2020 che ha visto coinvolti i tuoi amici? Bene, hanno rischiato veramente tanto. Se uno avesse voluto incattivirsi e far loro un dispetto, avrebbero passato i guai seri a livello legale! Poi, x fortuna, stiamo parlando di un videogioco, e alla rabbia iniziale di chi si sente parte lesa, deve seguire, ahimè, l'accettazione e la consapevolezza di uno "status quo" irreversibile. L'unica soluzione è assicurarsi la protezione del proprio lavoro; io ad esempio mi sono ritirato e condivido privatamente con i miei amici!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono stati cancellati alcuni messaggi in quanto inerenti a discussioni personali che nulla hanno a che fare con la natura della nostra community. È sabato, è un periodo complicato, e penso che nessuno abbia voglia di discutere per un videogioco, che dovrebbe far divertire e basta... Per alcuni non è più così, e discutere sta diventando una questione di principio. Forse sarebbe il caso di fare tutti un passo indietro, cercando di godersi quello che dovrebbe appunto essere un passatempo. Non ho alcun problema a confrontarmi con nessuno, se volete sono disponibile in privato, ma penso sarebbe veramente ora di chiudere in maniera definitiva una situazione che dura ormai da oltre 8 mesi. Questa community segue una linea, altri utenti ne seguono un'altra. Ognuno è libero di fare ciò che vuole del suo tempo, ma basta con queste discussioni. Ripeto, se volete chiarire, io sono in privato. Se non volete chiarire e avete altre idee, siete liberi di fare ciò che volete in tutto il web. Ma adesso è ora di andare avanti... :)
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Sono stati cancellati alcuni messaggi in quanto inerenti a discussioni personali che nulla hanno a che fare con la natura della nostra community. È sabato, è un periodo complicato, e penso che nessuno abbia voglia di discutere per un videogioco, che dovrebbe far divertire e basta... Per alcuni non è più così, e discutere sta diventando una questione di principio. Forse sarebbe il caso di fare tutti un passo indietro, cercando di godersi quello che dovrebbe appunto essere un passatempo. Non ho alcun problema a confrontarmi con nessuno, se volete sono disponibile in privato, ma penso sarebbe veramente ora di chiudere in maniera definitiva una situazione che dura ormai da oltre 8 mesi. Questa community segue una linea, altri utenti ne seguono un'altra. Ognuno è libero di fare ciò che vuole del suo tempo, ma basta con queste discussioni. Ripeto, se volete chiarire, io sono in privato. Se non volete chiarire e avete altre idee, siete liberi di fare ciò che volete in tutto il web. Ma adesso è ora di andare avanti... :)
Non so chi tu sia, ma non è censurando tutti a prescindere che si risolvano certi problemi... I fatti hanno detto che il buonismo e la tolleranza non pagano, visto che continuano a verificarsi casi di appropriazione indebita... Chi fa il perbenista e l'offeso, metta i suoi lavori gratis nel forum, così come fanno gli altri editers.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca