Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ottimo sider però ci sono delle piccole imperfezioni. La prima è che se vedi su sky una partita di premier leauge c'è il simbolo del leone in basso a destra che non è stato messo quando si gioca una partita tra due squadre inglesi. C'è il simbolo del leone solo dove compare il risultato (vedi foto allegata fatta al televisore mentre giocaano due squadre di premier per vedere il leone in basso a dx che nel sider non c'è). E secondo quando si fa un amichevole appare il tendone dell afc champions leauge? Come mai questa cosa?
Puoi per favore aggiungere la chicca del leone in basso a destra nelle partite di premier e togliere il tendone afc champions leauge e far si che appaia quello appartenente al campionato delle due squadre. Esempio amichevole tra due squadre italiane appaia il tendone della serieA. Spero che tu possa riparare questi due piccoli accorgimenti.
Grazie.
Per la prima cosa non so se è possibile o se è già stato fatto. Per la seconda io non riscontro alcun problema nelle amichevoli.

Hai provato a scegliere manualmente le scoreboards?
 

BlackDragon

Pulcini
1 Gennaio 2020
63
6
8
PSN ID
BlackDragon22110
Perché ogni partita che faccio online, dopo il calcio d'inizio, perde la connessione e mi considera nulla la partita? Avviando il gioco senza sider.
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
ragazzi,domanda,ho messo le reti personalizzate in vari stadi,tra cui quello del psg,con le verdi trasparenti,tutte perfette,ma quando gioco amichevoli tutot ok,solo che appena affronto il psg in champions,le reti sono le standard,eppure il percorso è corretto,da cosa può dipendere?
 
D

Deletedmember61249

Guest
Per la prima cosa non so se è possibile o se è già stato fatto. Per la seconda io non riscontro alcun problema nelle amichevoli.

Hai provato a scegliere manualmente le scoreboards?
Si quando faccio amichevole esempio juve Parma e scelgo lo scoreboard di Sky sport serieA per esempio mi da in alto a dx il logo di sky ma per quanto riguarda il tendone è sempre quello dell afc champions leauge.
Come posso fare per far sì che si manifesti il tendone della serieA? E poi sempre parlando di amichevole quando metto in pausa e il menù di pausa di pes mentre il menù di pausa dellaSerieA e il tendone serieA me lo do solo se fo il campionato di serie a. Come posso risolvere il problema delle amichevoli? E per quanto concerne il leone in basso a dx della premier come fo a metterlo se dici che è già stato fatto?
ciao e grazie mille
 
D

Deletedmember61249

Guest
Per la prima cosa non so se è possibile o se è già stato fatto. Per la seconda io non riscontro alcun problema nelle amichevoli.

Hai provato a scegliere manualmente le scoreboards?
Si quando faccio amichevole esempio juve Parma e scelgo lo scoreboard di Sky sport serieA per esempio mi da in alto a dx il logo di sky ma per quanto riguarda il tendone è sempre quello dell afc champions leauge.
Come posso fare per far sì che si manifesti il tendone della serieA? E poi sempre parlando di amichevole quando metto in pausa e il menù di pausa di pes mentre il menù di pausa dellaSerieA e il tendone serieA me lo do solo se fo il campionato di serie a. Come posso risolvere il problema delle amichevoli? E per quanto concerne il leone in basso a dx della premier come fo a metterlo se dici che è già stato fatto?
ciao e grazie mille
 
D

Deletedmember61249

Guest
Per la prima cosa non so se è possibile o se è già stato fatto. Per la seconda io non riscontro alcun problema nelle amichevoli.

Hai provato a scegliere manualmente le scoreboards?
Si quando faccio amichevole esempio juve Parma e scelgo lo scoreboard di Sky sport serieA per esempio mi da in alto a dx il logo di sky ma per quanto riguarda il tendone è sempre quello dell afc champions leauge.
Come posso fare per far sì che si manifesti il tendone della serieA? E poi sempre parlando di amichevole quando metto in pausa e il menù di pausa di pes mentre il menù di pausa dellaSerieA e il tendone serieA me lo do solo se fo il campionato di serie a. Come posso risolvere il problema delle amichevoli? E per quanto concerne il leone in basso a dx della premier come fo a metterlo se dici che è già stato fatto?
ciao e grazie mille
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
ciao raga ... Ho visto che precedentemente se ne era parlato...

Lo speedserver è aggiornato alla 1.4.1 da nesa... Ma ho notato che tra le release 1.3.0 e 1.4.1 ci sono solo due differenze, gli address 0x1436F0250 e 0x141B3FBE9 diversi nel programma ....

Ora se qualcuno è in grado di aprire un exe (io non ho gli strumenti per farlo) e cercare quegli indirizzi, poi trovandoli anche nell'exe 1.5.0 li sostituiamo ed il gioco è fatto !!! :D
 
  • Like
Reactions: bloody84 e Ciabatta

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Si quando faccio amichevole esempio juve Parma e scelgo lo scoreboard di Sky sport serieA per esempio mi da in alto a dx il logo di sky ma per quanto riguarda il tendone è sempre quello dell afc champions leauge.
Come posso fare per far sì che si manifesti il tendone della serieA? E poi sempre parlando di amichevole quando metto in pausa e il menù di pausa di pes mentre il menù di pausa dellaSerieA e il tendone serieA me lo do solo se fo il campionato di serie a. Come posso risolvere il problema delle amichevoli? E per quanto concerne il leone in basso a dx della premier come fo a metterlo se dici che è già stato fatto?
ciao e grazie mille
Se ne era già parlato in questa discussione e qualcuno aveva postato la soluzione. Io personalmente non ho questo problema.


copiami il tuo sider ini qui che verifco
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ciao raga ... Ho visto che precedentemente se ne era parlato...

Lo speedserver è aggiornato alla 1.4.1 da nesa... Ma ho notato che tra le release 1.3.0 e 1.4.1 ci sono solo due differenze, gli address 0x1436F0250 e 0x141B3FBE9 diversi nel programma ....

Ora se qualcuno è in grado di aprire un exe (io non ho gli strumenti per farlo) e cercare quegli indirizzi, poi trovandoli anche nell'exe 1.5.0 li sostituiamo ed il gioco è fatto !!! :D
Io sono in grado di aprire .exe di pes ma non so dove andarli a cercare il file che contiene quegli indirizzi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    227.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: alefi87

Lazarus

Pulcini
4 Marzo 2020
21
3
3
PSN ID
lazarus_yeah
Salve ragazzi, mi succede una cosa strana per alcune maglie del kit server.
Esempio:
-Maglia Chelsea di tutte le competizionei tutte ok, con il numero e nome con font originali (sia per coppe che campionato) .
-Maglia Chelsea Champions e uefa League non hanno numero e nome
da cosa dipende? Ho provato a spulciare nei file, ma non capisco quale sia il problema
 

josek87

Pulcini
8 Gennaio 2016
30
7
8
Buonasera a tutti,
volevo solamente sapere se tutti i link per le varie installazioni sono solo alla prima pagina, io manco da un pò di mesi e noto unici update a dicembre. tutto normale o sono nelle 159 pagine sparsi i vari update?
Grazie
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Io sono in grado di aprire .exe di pes ma non so dove andarli a cercare il file che contiene quegli indirizzi
Ciao @Richsimo il discorso è che praticamente io ho studiato tutte le release dello SpeedServer di nesa (al quale ho scritto una mail e lui mi ha detto che non modda più...) ... L'unica cosa che cambia sono due indirizzi in due funzioni da release a release, io ho provato a togliere le funzioni ma ovviamente si inchioppa tutto in avvio ...

1618668171903.png
1618668201049.png

Magari vedendo come si chiamano le funzioni... Veramente parliamo del classico ago in un pagliaio... Però mi sembra folle correre dietro ad un modder che ha fatto un programmino super, e per questo super GRAZIE, ma che poi ogni exe cambia due address di puntamento e rilascia "aggiornamenti" ...
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
ciao raga ... Ho visto che precedentemente se ne era parlato...

Lo speedserver è aggiornato alla 1.4.1 da nesa... Ma ho notato che tra le release 1.3.0 e 1.4.1 ci sono solo due differenze, gli address 0x1436F0250 e 0x141B3FBE9 diversi nel programma ....

Ora se qualcuno è in grado di aprire un exe (io non ho gli strumenti per farlo) e cercare quegli indirizzi, poi trovandoli anche nell'exe 1.5.0 li sostituiamo ed il gioco è fatto !!! :D
ma poi sapresti cosa andare a cambiare?
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
ma poi sapresti cosa andare a cambiare?
non c'è niente da sapere ... Il programma è identico. Il lavoro da fare è :
  • cosa rappresentano quei due indirizzi ? Questi sono stati usati per far funzionare l'exe 1.4.1 con speedserver...
  • Probabilmente nell'exe 1.5.0 ce ne sono altri 2 diversi ma nella SOLITA posizione dell'exe.
  • Una volta scoperti, beh basta sostituirli in questi due pezzi di programma dello speedserver :D
Fine
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
non c'è niente da sapere ... Il programma è identico. Il lavoro da fare è :
  • cosa rappresentano quei due indirizzi ? Questi sono stati usati per far funzionare l'exe 1.4.1 con speedserver...
  • Probabilmente nell'exe 1.5.0 ce ne sono altri 2 diversi ma nella SOLITA posizione dell'exe.
  • Una volta scoperti, beh basta sostituirli in questi due pezzi di programma dello speedserver :D
Fine
beh penso che si dovrebbero confrontare i due exe 1.4 e 1.5 cosi' da capire dove sono quei due indirizzi, 1.4 dove lo trovo?

quelli che trovi nella 1.4 sono quei due che segni sopra?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alefi87

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
non c'è niente da sapere ... Il programma è identico. Il lavoro da fare è :
  • cosa rappresentano quei due indirizzi ? Questi sono stati usati per far funzionare l'exe 1.4.1 con speedserver...
  • Probabilmente nell'exe 1.5.0 ce ne sono altri 2 diversi ma nella SOLITA posizione dell'exe.
  • Una volta scoperti, beh basta sostituirli in questi due pezzi di programma dello speedserver :D
Fine
Innanzitutto cosa fa questo modulo con esattezza ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online