myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque nota su Haaland: non l'ho ancora maxato (36 su 47 livelli) ed è già una roba imbarazzante. Infermabile, tira delle sassate allucinanti, i portieri non la vedono nemmeno, si porta dietro qualsiasi difensore come se fosse un bambino di 5 anni. Pazzesco.

Non a caso un campione come Guronaldo dice che è l'attaccante che più l'ha impressionato.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Comunque, arrivato a 24mila e rotti epoints, mi trovo quasi in dubbio sull'acquisto di Del Piero. È vero che pare fortissimo, ma è anche vero che ho un attacco con Rashford, Messi icon, Torres, Lukaku, INZAGHI, eccetera. Non so se aspettare che mettano qualcun altro, ma forse rischio di andare alle calende greche
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Immaginavo. Ma allora come ha fatto certa gente a prenderlo? Solo fortuna?
Molte volte si, a me il vecchio è uscito da un agente matchday Silver.
Alcuni hanno usato scambia avendo 3 palle nere uguali, altri hanno fatto le aste, ma spendre 300k per prenderlo mi sembrava un pó troppo, quando seguivo le aste io solo Norvegia costava 150k...
Adesso non so quanto possa stare.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Neuer però gioca così da anni. Ha di fatto rivoluzionato il modo di giocare dei portieri. Lui è stato il primo, e ancora oggi è il più offensivo. Ma ha aperto la strada a tutti i portieri che vediamo oggi (Ederson, Ter Stegen, Alisson) in grado di giocare con la squadra.

A fine carriera potrebbe essere considerato il miglior portiere della storia. Non me ne vogliano i tifosi Juventini, ma ha davvero buone possibilità.
Concordo su tutto! Però già a centrocampo al 15esimo del primo tempo.. è matto cambiando discorso. Hanno fatto MALDINI trentottenne piede destro???????????
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Concordo su tutto! Però già a centrocampo al 15esimo del primo tempo.. è matto cambiando discorso. Hanno fatto MALDINI trentottenne piede destro???????????
Beh ma sempre gioca così. Già dal primo minuto. Il Bayern gioca con la difesa sempre altissima.

Maldini è destro naturale. Non farti ingannare che giocava terzino sinistro.
 
  • Like
Reactions: Izzy

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Comunque nota su Haaland: non l'ho ancora maxato (36 su 47 livelli) ed è già una roba imbarazzante. Infermabile, tira delle sassate allucinanti, i portieri non la vedono nemmeno, si porta dietro qualsiasi difensore come se fosse un bambino di 5 anni. Pazzesco.

Non a caso un campione come Guronaldo dice che è l'attaccante che più l'ha impressionato.
Guronaldo è un campione italiano che gioca per la Fiorentina giusto? Mi sembra di averlo visto su yt. Comunque anch’io non l’ho maxato e son più o meno a 30 e qualcosa, mix potenza tiro e finalizzazione letali. Peccato solo per il colpo di testa scadente e per alcuni controlli a seguire, a volte si allunga la palla eccessivamente, motivo per cui gli preferisco van basten. Ah comunque ho quello vecchio e mi dispiace svincolarlo per quello nuovo
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sotto porta il Club Edition ha +1 di finalizzazione e +3 di potenza tiro.
Il problema di Beckham è che può giocare solo con un piede. Da TRQ c'è chi può fare meglio. Anche perché onnipresente in quella posizione, spesso corre a vuoto, e si ritrova troppo indietro. A me personalmente piace molto meno l'onnipresente. È perfetto come mezz'ala, ma in un qualunque altro ruolo prende delle piste dal Club Edition. Che ha anche la possibilità di aggiungere un abilità. Tipo passaggio di prima, che lo rende ancora più forte.
Fidati, che e’ fortissimo anche con il sinistro il mio, lo so che hanno gli stessi punti di finalizzazione ma messo trq l’onnipresente si inserisce come un pazzo ed e’ nettamente più forte a segnare di destro e di sinistro, il tiro di prima lo ha di serie in termini automobilisti, e se all’edition Gli dai il tiro di prima non tirerà mai come l’onniPresente , e’ proprio una questione di coordinazione e di velocità di tiro , non per niente hanno e fanno movimenti diversi, si muovono anche diversamente, l’edition Lo sfrutti di più , l’onnipreSente ti rende solo trq, però secondo me è il miglior trq del gioco!! L’hai visto quando ho giocato contro di te, abbiamo giocato 5 partite tre le ho perse con cruijff trq e due le ho vinte con Beckham trq... cruijff e’ un signor trq secondo solo a questo Beckham il problema di cruijff e’ che quando becchi quello che difende da dio come te ne soffre abbastanza, Beckham invece la giocata te la fa sempre , con te ha fatto in una goal e assist e nell’altra 2 assist !! E fidati che difendi divinamente, ho sfidato e battuto over 2000 che non difendevano come te, pensa se gli lasci spazio... d’altronde non avrebbe quasi un goal e un assist a partita di media su 200 partite se non avesse questa predisposizione a buttasi sempre dentro
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Fidati, che e’ fortissimo anche con il sinistro il mio, lo so che hanno gli stessi punti di finalizzazione ma messo trq l’onnipresente si inserisce come un pazzo ed e’ nettamente più forte a segnare di destro e di sinistro, il tiro di prima lo ha di serie in termini automobilisti, e se all’edition Gli dai il tiro di prima non tirerà mai come l’onniPresente , e’ proprio una questione di coordinazione e di velocità di tiro , non per niente hanno e fanno movimenti diversi, si muovono anche diversamente, l’edition Lo sfrutti di più , l’onnipreSente ti rende solo trq, però secondo me è il miglior trq del gioco!! L’hai visto quando ho giocato contro di te, abbiamo giocato 5 partite tre le ho perse con cruijff trq e due le ho vinte con Beckham trq... cruijff e’ un signor trq secondo solo a questo Beckham il problema di cruijff e’ che quando becchi quello che difende da dio come te ne soffre abbastanza, Beckham invece la giocata te la fa sempre , con te ha fatto in una goal e assist e nell’altra 2 assist !! E fidati che difendi divinamente, ho sfidato e battuto over 2000 che non difendevano come te, pensa se gli lasci spazio... d’altronde non avrebbe quasi un goal e un assist a partita di media su 200 partite se non avesse questa predisposizione a buttasi sempre dentro
Li ho tutte e due i Beckham. L'onnipresente sta in tribuna.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Oggi al secondo giro ho pescato beckenbauer che volevo. Non pensavo fossi uguale in ogni posizione del campo :D
Sono indeciso schierarlo a centro difesa o terzino. Cuadrado va sempre avanti o lascia spazio agli avversari e vorrei qualche difensore più accanito.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Oggi al secondo giro ho pescato beckenbauer che volevo. Non pensavo fossi uguale in ogni posizione del campo :D
Sono indeciso schierarlo a centro difesa o terzino. Cuadrado va sempre avanti o lascia spazio agli avversari e vorrei qualche difensore più accanito.
Ottimo anche come terzino, ma è davvero uno spreco non metterlo al centro
 
  • Like
Reactions: ena85

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Oggi al secondo giro ho pescato beckenbauer che volevo. Non pensavo fossi uguale in ogni posizione del campo :D
Sono indeciso schierarlo a centro difesa o terzino. Cuadrado va sempre avanti o lascia spazio agli avversari e vorrei qualche difensore più accanito.
Non ha stamina per fare il terzino, a meno che non lo usi difensivo.

Il suo ruolo migliore è centrale di difesa, al massimo mediano puoi metterlo.

Però è un delitto non far giocare Beckenbauer centrale di difesa.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Non ha stamina per fare il terzino, a meno che non lo usi difensivo.

Il suo ruolo migliore è centrale di difesa, al massimo mediano puoi metterlo.

Però è un delitto non far giocare Beckenbauer centrale di difesa.
Non vedo l‘ora che esca con i punti, anche se come discutevamo ieri mi sarà che ci faranno penare fino all’ultimo. Poi lo piazzo al centro della difesa a 3
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Li ho tutte e due i Beckham. L'onnipresente sta in tribuna.
Bro che ti devo dire, ti sei impuntato che non ti piace e ti piace più l’edition, ma qua parlano i numeri, e di 228 partite 30/40 le ha giocate da centrocampista, solo cruijff può fare questi numeri messo trq ma l’olandese non ha né il passaggio ne il tiro di Beckham, le bombe da fuori di Beckham cruijff se le sogna...
 

Allegati

  • 05F5E6C5-3F30-4B18-A45D-4E68081F683F.jpeg
    05F5E6C5-3F30-4B18-A45D-4E68081F683F.jpeg
    57.1 KB · Visualizzazioni: 14

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Bro che ti devo dire, ti sei impuntato che non ti piace e ti piace più l’edition, ma qua parlano i numeri, e di 228 partite 30/40 le ha giocate da centrocampista, solo cruijff può fare questi numeri messo trq ma l’olandese non ha né il passaggio ne il tiro di Beckham, le bombe da fuori di Beckham cruijff se le sogna...
Non ti ho detto che non mi piace. Semplicemente che la Club Edition è migliore. Ma soprattutto molto più utile visto che può ricoprire in maniera migliore più ruoli. Cruijff è migliore di Beckham come trequartista. Di fatto per me l'onnipresente diventa tribunabile.

Io guardo quelle statistiche. Ma non ci vedo niente di eccezionale, soprattutto visto che giochi usando contropiede sul trequartista, che diventa di fatto una punta aggiunta.

A me Benzema FP, ha fatto una barcata di gol. Ma non lo considero migliore di Ronaldo, Rashford, Rummenigge, ecc.

Sono contento che per te gioca bene Beckham onnipresente. Non ho capito una cosa, tu Beckham CS che arriva a 99 l'hai provato?
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Non ha stamina per fare il terzino, a meno che non lo usi difensivo.

Il suo ruolo migliore è centrale di difesa, al massimo mediano puoi metterlo.

Però è un delitto non far giocare Beckenbauer centrale di difesa.
Con Pujol e Van Dijk dovrei avere una bella difesa... ma sono noob e non andrò oltre 650 XDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti