PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma alla Konami cosa caspita gli cambiava eliminare del tutto le squadre retrocesse piuttosto che metterle fake?? Sempre bravi a scombussolare i file opzioni e noi ci ritroviamo ancora ad Aprile a dover sistemare i danni!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Kimi ho installato il Dlc con la spunta solo su club ho reimportato le solite 27 squadre,volevo sapere se gli acquisti di gennaio di queste squadre che ho messo io manualmente si sono cancellati giusto e devo rimetterli di nuovo?
Si sono cancellati. Devi rifarli di nuovo
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@Kimi85 @Ronin

Ragazzi scusatemi veramente tanto se vi rubo un po' di tempo!!! purtroppo non ho ancora avuto il tempo di inserire la "PESunites.org OF V9 PES 2021 MLS Final" nonostante sia uscita ormai già da molto tempo...

Sono sicuro di avere capito bene il procedimento di come poter inserire questa sera questa V9 nonostante sia uscito ieri il DLC 5.00...


Volevo però avere la vostra approvazione, visto la vostra esperienza maggiore rispetto a me... se il procedimento che voglio fare sia giusto


Dalla PS4 e PES 2021:

1-Vado su Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Elimino tutte le immagini da tutte le voci del menu.

2-Mi assicuro di avere installato l'ultimo DLC ufficiale ( In questo caso il DLC 5.00)

3-Collego il dispositivo USB alla PS4

4-Vado su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live

5-Seleziono sia Aggiornamento squadre sia club che nazionali

6-Vado nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedo, scelgo e creo i dati di Modifica, quindi OK)

7-Seleziono Importa/Esporta

8-Seleziono Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)

9- Seleziono tutto con quadrato

10-Proseguo e seleziono Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK

11-Attendo il trasferimento dei files...

12-Seleziono Importa Squadra

13-Seleziono tutto con quadrato

14-Proseguo e seleziono Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK

15-Attendo il trasferimento dei files...

16-Esco dal menù Modifica e seleziono per salvare i dati

E' corretto???
 
  • Like
Reactions: stnf74 e LorenzoP

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@Kimi85 @Ronin

Ragazzi scusatemi veramente tanto se vi rubo un po' di tempo!!! purtroppo non ho ancora avuto il tempo di inserire la "PESunites.org OF V9 PES 2021 MLS Final" nonostante sia uscita ormai già da molto tempo...

Sono sicuro di avere capito bene il procedimento di come poter inserire questa sera questa V9 nonostante sia uscito ieri il DLC 5.00...


Volevo però avere la vostra approvazione, visto la vostra esperienza maggiore rispetto a me... se il procedimento che voglio fare sia giusto


Dalla PS4 e PES 2021:

1-Vado su Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Elimino tutte le immagini da tutte le voci del menu.

2-Mi assicuro di avere installato l'ultimo DLC ufficiale ( In questo caso il DLC 5.00)

3-Collego il dispositivo USB alla PS4

4-Vado su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live

5-Seleziono sia Aggiornamento squadre sia club che nazionali

6-Vado nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedo, scelgo e creo i dati di Modifica, quindi OK)

7-Seleziono Importa/Esporta

8-Seleziono Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)

9- Seleziono tutto con quadrato

10-Proseguo e seleziono Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK

11-Attendo il trasferimento dei files...

12-Seleziono Importa Squadra

13-Seleziono tutto con quadrato

14-Proseguo e seleziono Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK

15-Attendo il trasferimento dei files...

16-Esco dal menù Modifica e seleziono per salvare i dati

E' corretto???
Si tutto giusto
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Toto83

Primi Calci
9 Aprile 2021
2
0
1
PSN ID
milanistapalermo
Ragazzi scusate posso usare il file opzioni in germania? grazie x la risposta
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Mi sembrate rincoglioniti, anche fosse non ci vuole uno studio a mettere in ordine alfabetico una lega!!! Ripetete le stesse domande 100 volte!!! E dajeeeeeeeeee
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Ma perché nun te fai na padellata de c...i tuoi? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82