NEW GAMEPLAY MOD - DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Yes (y)

@Lucawe11
Chiama subito l'Avvocato :rotfl:
Maronna ..... che avvocato .... mi serve
- scorta di caffe
- sveglia ore 6.00
- stuzzicadenti per tenere aperte le palpebre in notturna

Giocando di sera/notte/Alba mia moglie non mi rompe mai le balle ... il problema è che poi sono rincoglionito tutto il giorno ma in questo periodo di pandemie non uscendo maschero bene la stanchezza!

Dimmi te cosa si fa causa età .... a 15 anni giocavo 10 ore di fila a winning eleven senza dover render conto a nessuno, mattina/pomeriggio/sera/notte
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Maronna ..... che avvocato .... mi serve
- scorta di caffe
- sveglia ore 6.00
- stuzzicadenti per tenere aperte le palpebre in notturna

Giocando di sera/notte/Alba mia moglie non mi rompe mai le balle ... il problema è che poi sono rincoglionito tutto il giorno ma in questo periodo di pandemie non uscendo maschero bene la stanchezza!

Dimmi te cosa si fa causa età .... a 15 anni giocavo 10 ore di fila a winning eleven senza dover render conto a nessuno, mattina/pomeriggio/sera/notte
Fuori scherzi...........................adesso preparati sul serio a vedere quel qualcosa che sempre hai desiderato vedere in PES.
Dimenticati di tutti gli altri miei GP, questo è al di sopra di ognuno di essi,.......................fidati (y)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Fuori scherzi...........................adesso preparati sul serio a vedere quel qualcosa che sempre hai desiderato vedere in PES.
Dimenticati di tutti gli altri miei GP, questo è al di sopra di ognuno di essi,.......................fidati (y)
finita finale di doppa italia in ML Inter-Lazio livello campione
Lazio parte in tacca rossa batte il calcio d'inizio e si invola subito vincendo un rimpallo (strano)...
poi alla fine del primo tempo vado sul 3-0...
ho notato che come ha preso i primi 2 gol e andata in tacca rossa (l'ultima) e quindi si esponeva sempre alle mie ripartenze...alla fine ho vinto 4-2
bene cosi
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
finita finale di doppa italia in ML Inter-Lazio livello campione
Lazio parte in tacca rossa batte il calcio d'inizio e si invola subito vincendo un rimpallo (strano)...
poi alla fine del primo tempo vado sul 3-0...
ho notato che come ha preso i primi 2 gol e andata in tacca rossa (l'ultima) e quindi si esponeva sempre alle mie ripartenze...alla fine ho vinto 4-2
bene cosi
Ottimo così, grande!!!

Per i commenti vi chiedo gentilmente di lasciarli nel Thread apposito, altrimenti gli altri possono andare in confusione
Grazie
;)
 
  • Like
Reactions: six75

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771