NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
Per me la fisica della palla in questa beta 2 e la migliore..si alternano lanci morbidi con effetti armoniosi a passaggi tesi magari d’esterno che sembrano schizzare via, così come i tiri, disorientando portiere e difensori..secondo me è proprio come nella realtà, la palla non avrai mai la stessa velocità, sia per il terreno sia per la forza impressa dal giocatore, così come l’effetto..poi giocarmela alla pari con PSG in coppa di Francia (semifinale vinta) e col BARCA ai quarti di champions (io Monaco) non ha prezzo
A che velocità giochi?
Mi viene un dubbio, perchè io con il LIVE vedo comunque passaggi più veloci e altri più lenti.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi da dove posso scaricare il dpfilelist generator per sistemare questa questione?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
non saprei che altro possa migliorare ma Marcello e' iperattivo, cerca sempre di migliorarlo, anche se io penso che con questo si sia superato complimenti
Aldilà del preferire il LIVE o il BETA2 (sono dettagli) non vedo in cosa possa migliorare.

Ci sono tre aspetti che non mi piacciono, ma non credo, anzi, sono certo, che solo la KONAMI possa fare qualcosa ma rivedendoli completamente.

1) le tacche. Per me la cpu continua (anche se forse un po' meno, a gestirle "ad minchiam"). C'è da dire che è un discorso molto soggettivo, perchè secondo me anche una big che affronta una piccola non parte mai "all'attacco" mentre per altri sarebbe giusto che facesse così.
La cosa molto positiva è che effettivamente le tacche con questi ultimi gameplay sembrano limitarsi ad un numero maggiore o minore di giocatori che attaccano o difendono, senza boost aggiuntivi.
2) i rigori. E ' proprio la meccanica di come si tirano o si parano che va rivista da zero.
3) La facilità nel segnare le punizioni. 12 giornate con il Southampton, 8 gol con Ward Prowse (ottimo tiratore anche nella realtà, ma così è troppo) e 2 con Redmond (67 in calci piazzati). Più 3 legni clamorosi e almeno 4 o 5 punizioni da ottima posizione che volutamente ho provato a tirare in maniera "strana" pur sapendo che non avrei segnato.
Ho deciso, soluzioni non ideale, che, visto che su PC si può fare, le punizioni dirette in porta le farò tirare sempre dalla cpu spostando il controller.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gil69

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
La smoke l'hanno già aggiornata al dlc 5 :) ora però serve il libidinoso gameplay di holland aggiornato
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Aldilà del preferire il LIVE o il BETA2 (sono dettagli) non vedo in cosa possa migliorare.

Ci sono tre aspetti che non mi piacciono, ma non credo, anzi, sono certo, che solo la KONAMI possa fare qualcosa ma rivedendoli completamente.

1) le tacche. Per me la cpu continua (anche se forse un po' meno, a gestirle "ad minchiam"). C'è da dire che è un discorso molto soggettivo, perchè secondo me anche una big che affronta una piccola non parte mai "all'attacco" mentre per altri sarebbe giusto che facesse così.
La cosa molto positiva è che effettivamente le tacche con questi ultimi gameplay sembrano limitarsi ad un numero maggiore o minore di giocatori che attaccano o difendono, senza boost aggiuntivi.
2) i rigori. E ' proprio la meccanica di come si tirano o si parano che va rivista da zero.
3) La facilità nel segnare le punizioni. 12 giornate con il Southampton, 8 gol con Ward Prowse (ottimo tiratore anche nella realtà, ma così è troppo) e 2 con Redmond (67 in calci piazzati). Più 3 legni clamorosi e almeno 4 o 5 punizioni da ottima posizione che volutamente ho provato a tirare in maniera "strana" pur sapendo che non avrei segnato.
Ho deciso, soluzioni non ideale, che, visto che su PC si può fare, le punizioni dirette in porta le farò tirare sempre dalla cpu spostando il controller.
vabbe' anche alcuni comportamenti cpu devono modificare nel 22, ne elenco due l' attaccante che riceve sempre il pallone spalle alla porta si gira e tira e poi ancora l' attaccante in area che invece di indirizzare a rete, colpisce di testa indietro al compagno fuori area
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
vabbe' anche alcuni comportamenti cpu devono modificare nel 22, ne elenco due l' attaccante che riceve sempre il pallone spalle alla porta si gira e tira e poi ancora l' attaccante in area che invece di indirizzare a rete, colpisce di testa indietro al compagno fuori area
Beh, il primo non è che sia sbagliato di per se. E' che capita troppo spesso perchè è una soluzione "facile" che la cpu adotta, ma in realtà la uso anche io, per andare al tiro. Intendo che sono proprio le meccaniche del gameplay che portano a quella soluzione.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Beh, il primo non è che sia sbagliato di per se. E' che capita troppo spesso perchè è una soluzione "facile" che la cpu adotta, ma in realtà la uso anche io, per andare al tiro. Intendo che sono proprio le meccaniche del gameplay che portano a quella soluzione.
comunque questo dlc 5 che aggiorna? neanche e' quello degli europei
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
quando esce un DLC l’unico problema che porta via tempo sono coloro che dovranno aggiornare le patch, ma nel frattempo basta non selezionare l ultimo DLC nel dpfilelist e si continua con il vecchio.
Riguardo il GP nessun problema, domani pomeriggio quando torno dal lavoro mi metto subito alla ricerca dei nuovi indirizzi, perché loro ad ogni exe li cambiano, e poi ricrei l exe su base del nuovo eseguibile




Ragazzi aggiornerò la versione base, tranquilli ;)
ciao Holland. Spero anche le Beta. per alcuni versi io le preferisco
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Holland, ho provato il tuo LFM 1.05, poche partite per dare una valutazione, ma a primo impatto qualcosa c'e' di cambiato dalla versione 1.04.1...in un amichevole inter- udinese, con Hakimi sulla fascia che di solito e' un turbo, con un vantaggio di un paio di metri e sono stato raggiunto da chi teoricamente era piu' lento di me. mi sono capitate altre occasioni del genere,con un ampio vantaggio,palla tra i piedi, corro sulla fascia e prontamente vengo raggiunto.....cosa che non succedeva nella versione precedente, anzi, adoravo proprio il fatto che chi e' veloce corre di piu e chi e' piu' robusto vimce piu contrasti corpo a corpo...voglio giocarci di piu per sicurezza, ma se cosi' dovesse essere,credo che rimettero' la versione 1.04.1
 
  • Like
Reactions: fabio93bg e davidrf

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Beh, il primo non è che sia sbagliato di per se. E' che capita troppo spesso perchè è una soluzione "facile" che la cpu adotta, ma in realtà la uso anche io, per andare al tiro. Intendo che sono proprio le meccaniche del gameplay che portano a quella soluzione.
a me sembra di capire che ti riesce un po tutto un po troppo facilmente...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
a me sembra di capire che ti riesce un po tutto un po troppo facilmente...
Assolutamente no.
Non mi piace però vincere facile, come non mi piace comunque avere un evidente svantaggio in partenza rispetto alla cpu, motivo per cui solitamente non gioco a leggenda.

Mi piace avere un gioco equilibrato il più possibile.
Se, per esempio, facessi sempre il 65% di possesso, oppure il 35%, non lo troverei realistico.
Se ottenessi un rigore a favore tutte le partite, non mi piacerebbe.
Non mi piacerebbe nemmeno se li ottenessi solo a favore.

Purtroppo per me le punizioni a favore, da anni, sono troppo semplici da segnare. E allo stesso tempo, prendo il controllo manuale del portiere, quasi impossibili da subire.
Capisci bene che se su 12 partite segno 10 gol su punizione e allo stesso tempo ne subisco solo uno, c'è qualcosa che non quadra.
Pensa che in queste 12 ne ho vinte 9 di cui 8 con un gol di scarto, le punizioni a favore sono un fattore troppo determinante.

Chiaro che come tutti gioco per vincere, ma non mi interessa farlo sfruttando difetti del gioco. Non mi da' soddisfazione e quindi non mi diverte.
Allo stesso modo non giudico mai un nuovo gameplay, ma anche una patch quando ero su PS4, basandomi sul fatto di vincere o perdere le partite.
Anzi, vorrei un gioco più difficile ma senza vantaggi per la cpu (o svantaggi per noi) in modo da avere più margini di miglioramento, magari cercando di capire dove sbaglio o dove posso migliorare anche tatticamente.
Oppure, se parliamo di script, da cui per fortuna questo gameplay sembra essere esente, non mi piace chiaramente quando è "contro" ma forse ancora meno quando è "a favore".
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Assolutamente no.
Non mi piace però vincere facile, come non mi piace comunque avere un evidente svantaggio in partenza rispetto alla cpu, motivo per cui solitamente non gioco a leggenda.

Mi piace avere un gioco equilibrato il più possibile.
Se, per esempio, facessi sempre il 65% di possesso, oppure il 35%, non lo troverei realistico.
Se ottenessi un rigore a favore tutte le partite, non mi piacerebbe.
Non mi piacerebbe nemmeno se li ottenessi solo a favore.

Purtroppo per me le punizioni a favore, da anni, sono troppo semplici da segnare. E allo stesso tempo, prendo il controllo manuale del portiere, quasi impossibili da subire.
Capisci bene che se su 12 partite segno 10 gol su punizione e allo stesso tempo ne subisco solo uno, c'è qualcosa che non quadra.
Pensa che in queste 12 ne ho vinte 9 di cui 8 con un gol di scarto, le punizioni a favore sono un fattore troppo determinante.

Chiaro che come tutti gioco per vincere, ma non mi interessa farlo sfruttando difetti del gioco. Non mi da' soddisfazione e quindi non mi diverte.
Allo stesso modo non giudico mai un nuovo gameplay, ma anche una patch quando ero su PS4, basandomi sul fatto di vincere o perdere le partite.
Anzi, vorrei un gioco più difficile ma senza vantaggi per la cpu (o svantaggi per noi) in modo da avere più margini di miglioramento, magari cercando di capire dove sbaglio o dove posso migliorare anche tatticamente.
Oppure, se parliamo di script, da cui per fortuna questo gameplay sembra essere esente, non mi piace chiaramente quando è "contro" ma forse ancora meno quando è "a favore".
Concordo sul fatto di avere equilibrio in campo. Ma mi riferivo al fatto che certe volte la cpu su gira troppo facilmente col giocatore e tir mentre i miei faticano.so che molto dipende dallo status di forma dei giocatori, però se sei freccia normale non possono sempre fermarti quando ti giri. Almeno una volta ci devi riuscire e invece...
Inoltre ho scoperto che spesso avete i titolari in campo anche se in forma media è meglio che avete i rincalzo con freccia verde. Questo anche nella lega
 
  • Like
Reactions: gati77

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
@Holland_ domandina veloce, ho installato la tua mod facendo prima la verifica files da steam e va tutto benone... quando poi installo altre mod come quelle per il sider, non devo ogni volta fare la verifica files e quindi rimettere il tuo exe e dt18, giusto?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Provato Il LFM 1.05
Gp che riprende palesemente le dinamiche del base 1.04 fatte di manovra di costruzione metodica e ragionata per arrivare alla conclusione..
Molto simulativo..la cosa mi piace..
Cursore ottimo fisica della palla sempre al Top...
Ottimo Gp come sempre..
Tutto perfettamente rispettato in campo ..
Non ho riscontrato nessun problema...
Anzi trovato migliorato come risposta dall' 1.04
Grande Holland come sempre..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre