NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie. Colgo l'occasione per fare i miei più sinceri complimenti a Master @Holland_ per lo splendido GP che ha sfornato!!!!!! Standing ovation geniaccio!!!!!!!!!
Grazie ET, detto da te fa sempre un certo effetto e mi emoziona sempre.
Spero questa volta che tu non sia solo di passaggio sulla terra ma che ti fermi qualche giorno in più, così prima di ripartire magari ci prendiamo un caffè :]
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland
Provato il tuo ultimo capolavoro.
Che dire Ottimo come sempre!
Unica domanda: Ma per caso hai abbassato la percentuale di successo su tiri e passaggi dell'utente? I giocatori mi sbagliano passaggi, ma soprattutto tiri che nel DEMO UNOFFIACIAL mettevano tranquillamente in rete. Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Ieri primo trofeo abbandonato, fuori dalla fa cup :)
Utd che la prende sotto gamba e viene eliminato da uno sheffield tosto e ben messo in campo... Tutto questo grazie al GP del mitico @Holland_
Non vedevo l'ora di trovare partite cosi, belle toste.
 
  • Like
Reactions: Holland_

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
Holland volevo dirti ma in amichevole il tuo GP non funziona perchè ho fatto delle partite in campionato e il gioco lo trovato molto più facile, comunque ottimo lavoro come sempre!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland
Provato il tuo ultimo capolavoro.
Che dire Ottimo come sempre!
Unica domanda: Ma per caso hai abbassato la percentuale di successo su tiri e passaggi dell'utente? I giocatori mi sbagliano passaggi, ma soprattutto tiri che nel DEMO UNOFFIACIAL mettevano tranquillamente in rete. Grazie
No Changi..................questa volta non li ho toccati, probabilmente la maggior libertà e la sfera più libera rende il tutto più difficile
Holland volevo dirti ma in amichevole il tuo GP non funziona perchè ho fatto delle partite in campionato e il gioco lo trovato molto più facile, comunque ottimo lavoro come sempre!!!
Come diceva @alefi87 .........................sono le amichevoli allora
 
  • Like
Reactions: Changi

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Confermo,tutte le difficoltà che avevo in amichevole nella master sono sparite,GP spettacolare.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Secondo me siamo arrivati ad un punto di non ritorno nel senso che gli ultimi 2 gp Demo Unofficial e Live Football match sono davvero incredibili sotto tanti (troppi) punti di vista! Migliorarli penso sia qualcosa di davvero difficile perché rovinare L equilibrio è un attimo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
L unico miglioramento che non penso infici su un peggioramento del gameplay ma potrebbe valorizzarlo ulteriormente potrebbe essere quello (@Holland_) di agire sulla compattezza delle squadre. Le modifiche fatte da istruzioni non sono così ficcanti come quelle che fai tu. Ecco vado a memoria...mi sembra che nel Demo Unofficial le linee fossero più compatte rispetto al live Football match.
Questo è un parametro (se possibile) su cui porrei L attenzione perché lo ritengo impattante e non poco durante lo sviluppo del match.
Ti confermo @Holland_ che nel live Football match ci sono comunque lisci, palle lunghe, mancati colpi di testa, colpi di testa riusciti male etc che però rientrano nella normalità del gp e non nei bug (vedi DCM)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Il live Football match ha comunque una varietà è un livello di difficolta senza forzature fantastico!
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Sono sicuramente per me i 2 migliori GP,ma il Live è qualcosa di mai visto per fluidità,animazioni e soprattutto il comportamento dell'IA che fa si che veramente devi giocare come una partita vera e al minimo errore vieni punito.
All'inizio l'ho testato solo in amichevole(grosso sbaglio) e avevo grosse difficoltà in quanto mi era impossibile giocare per via di un pressing dell'IA irreale,poi in master invece è venuto fuori il vero GP ed è una goduria.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Sono sicuramente per me i 2 migliori GP,ma il Live è qualcosa di mai visto per fluidità,animazioni e soprattutto il comportamento dell'IA che fa si che veramente devi giocare come una partita vera e al minimo errore vieni punito.
All'inizio l'ho testato solo in amichevole(grosso sbaglio) e avevo grosse difficoltà in quanto mi era impossibile giocare per via di un pressing dell'IA irreale,poi in master invece è venuto fuori il vero GP ed è una goduria.
Ciao Holland
Mi collego al commento di Skiannak.
Ma non è possibile uniformare la splendida giocabilità che hai creato in modo analogo per tutte le competizioni?
Grazie
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Buongiorno, avete consigli su come tirare i rigori?
Non ne infilo neanche uno...
Master col Chelsea, tre su tre sbagliati...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland
Mi collego al commento di Skiannak.
Ma non è possibile uniformare la splendida giocabilità che hai creato in modo analogo per tutte le competizioni?
Grazie
Teoricamente dovrebbe leggerlo sempre visto che non ho lavorato sulle competizioni, purtroppo l’ho testato solo sulla Master perché è la regina madre del gioco
Buongiorno, avete consigli su come tirare i rigori?
Non ne infilo neanche uno...
Master col Chelsea, tre su tre sbagliati...
Io di solito scelgo un lato e ci rimango 2 sec, per poi cambiarlo nel momento del tiro e riesco ad avere una buona media
 
  • Like
Reactions: Changi e fotello

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Buongiorno, avete consigli su come tirare i rigori?
Non ne infilo neanche uno...
Master col Chelsea, tre su tre sbagliati...
Per me c'è molta casualità.
Se il portiere indovina l'angolo, al 99& lo para.
Mi hanno parato rigori tirati benissimo, forti e angolatissimi, e ne ho segnati con tiri centrali e che a momenti non arrivano in porta ma il portiere se ne era andato....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre