NEW GAMEPLAY MOD - DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
Sicuro di avere anche il dt18 in data?

Comunque mi sono fatto la versione -3 del MPGP........................MOSTRUOSO!!!!!
Per chi come il sottoscritto ADORA SVISCERATAMENTE il ritmo compassato, avrà un orgasmo vero e proprio!!!
Non penso pubblicarlo al momento, per cui chi fosse interessato mi contatti in privato.
Dopo pranzo uppo una gara integrale.
Con questo GP il livello Leggenda è da sturbo, devo dire di esser riuscito nell'intento di farmi un gameplay da poter giocare a Leggenda in FUMA senza essere castigato dalla cpu con quelle odiose forzature, perchè sbagliano, tengono il pallone e potrei continuare ma già sapete di cosa si tratta, non solo ho rallentato il ritmo della versione originale del MPGP, ma ho anche aumentato la casualità in campo tra palle perse, vaganti e lisci......il tutto bilanciato ottimamente.
Davvero....................ancora non ci credo di avere sotto mano il GAMEPLAY DEFINITIVO per questo PES 2021

@Holland_ sei un grande! Io per ora resto col Demo Unofficial ma non ti nascondo che riproverò il MPGP perché oggettivamente nei 2 match fatti rasenta la perfezione lato simulazione! Purtroppo per me che gioco assistito liv superstar di base ho avuto vita troppo facile (5-1 vs City liv Leggenda) e 5-0 vs Fulham liv superstar.
Sicuramente è come dici tu: è un gp da giocare a Leggenda (minimo) e in full manual.
La consapevolezza che hai maturato nel moddare i vari gp resta il dato di fatto che mi ha maggiormente impressionato!
A breve proverò anche il gp di @incas36: è un dovere morale oltre che un desiderio personale e rispetto per la persona il cui primissimo gp mi fece avvicinare a pes su pc a maggio 2019.
Null altro proverò finché Voi 2 vi dedicherete alle mod per pes. Non nascondo che il mio sogno sarebbe vedere un gp definitivo frutto delle intuizioni di entrambi ma la vedo complicata perché non siamo più bambini di 12 anni con tempo da vendere.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Sicuro di avere anche il dt18 in data?

Comunque mi sono fatto la versione -3 del MPGP........................MOSTRUOSO!!!!!
Per chi come il sottoscritto ADORA SVISCERATAMENTE il ritmo compassato, avrà un orgasmo vero e proprio!!!
Non penso pubblicarlo al momento, per cui chi fosse interessato mi contatti in privato.
Dopo pranzo uppo una gara integrale.
Con questo GP il livello Leggenda è da sturbo, devo dire di esser riuscito nell'intento di farmi un gameplay da poter giocare a Leggenda in FUMA senza essere castigato dalla cpu con quelle odiose forzature, perchè sbagliano, tengono il pallone e potrei continuare ma già sapete di cosa si tratta, non solo ho rallentato il ritmo della versione originale del MPGP, ma ho anche aumentato la casualità in campo tra palle perse, vaganti e lisci......il tutto bilanciato ottimamente.
Davvero....................ancora non ci credo di avere sotto mano il GAMEPLAY DEFINITIVO per questo PES 2021
Io amo il ritmo compassato, ti mando un sms privato?
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Ragazzi qualcuno potrebbe avere la bontà di mandarmi un messaggio per aiutarmi a capire la potenziale causa di crash del gioco di tanto in tanto? Avevo anche inserito gli stadi di ciuffu ma una volta messi la cosa capitava quasi ad ogni partita, mentre ora di tanto in tanto. Potrebbe essere che l'exe o qualche mod vada in contrasto tra di loro?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ragazzi qualcuno potrebbe avere la bontà di mandarmi un messaggio per aiutarmi a capire la potenziale causa di crash del gioco di tanto in tanto? Avevo anche inserito gli stadi di ciuffu ma una volta messi la cosa capitava quasi ad ogni partita, mentre ora di tanto in tanto. Potrebbe essere che l'exe o qualche mod vada in contrasto tra di loro?
mica hai lo speed server per caso?
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Volevo inoltre aggiornarvi sulla mia esperienza di gioco, continuando quella master con l'Udinese. Al momento sono secondo a circa due punti dalla prima, la differenza si sente, con la cpu che lascia giocare è molto piu' probabile far risultato, così come esser fregati all'ultimo, al momento mi godo l'esperienza in modalità superstar in attesa di risolvere i problemi sopracitati. Una volta finita questa esperienza passerò alla difficoltà superiore con un nuovo progetto.
Confermo e sottoscrivo finalmente l'assenza di quell'ansia SPASMODICA nel dover star lì a essere sempre perfetti e rapidissimi pena gol subito a prescindere, il gioco si lascia giocare e crea situazioni del tutto nuove sia per l'umano, che nella squadra controllata dalla cpu, rinnovo vivamente i complimenti per questo gameplay
 
  • Like
Reactions: Holland_

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
Sicuro di avere anche il dt18 in data?

Comunque mi sono fatto la versione -3 del MPGP........................MOSTRUOSO!!!!!
Per chi come il sottoscritto ADORA SVISCERATAMENTE il ritmo compassato, avrà un orgasmo vero e proprio!!!
Non penso pubblicarlo al momento, per cui chi fosse interessato mi contatti in privato.
Dopo pranzo uppo una gara integrale.
Con questo GP il livello Leggenda è da sturbo, devo dire di esser riuscito nell'intento di farmi un gameplay da poter giocare a Leggenda in FUMA senza essere castigato dalla cpu con quelle odiose forzature, perchè sbagliano, tengono il pallone e potrei continuare ma già sapete di cosa si tratta, non solo ho rallentato il ritmo della versione originale del MPGP, ma ho anche aumentato la casualità in campo tra palle perse, vaganti e lisci......il tutto bilanciato ottimamente.
Davvero....................ancora non ci credo di avere sotto mano il GAMEPLAY DEFINITIVO per questo PES 2021
 
  • Like
Reactions: gati77

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81

Changelog

Nuova MOD gameplay dove ho inserito addressess relativi alla DEMO di PES 2021, ma anche andando
a rimuovere più binari possibili facendo in modo che la cpu abbia quasi le stesse nostre difficoltà
in fase di costruzione.
Vi capiterà che dovrete selezionare un secondo giocatore perchè la palla non verrà conquistata dai diretti
interessati.
C'è veramnete tutto!!!
Fisicità, contrasti, falli, rigori, dribbling, risultati bassi, sfida, ritmo...............
E'un GP per chi ama la costruzione della manovra e ragionare palla al piede, di certo non è adatto
per chi cerca un GP più immediato dove basta premere un tasto per andare a rete.
Sono anche intervenuto pesantemente sullo SCRIPT in diversi modi, modificando alcuni indirizzi all'interno
dell'exe per far si che si mantenga un certo equilibrio per tutta la competizione,

spero davvero di rendere la vostra esperienza il più divertente possibile e il meno frustrante.

Download
DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.04.01


Visualizza allegato 228571
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
@Holland_ scusa sono da poco su pc seguendo la tua guida questa MOD va installata la cartella steamapps->common->eFootball PES 2021? e poi il gioco lo faccio partire da PES2021.exe o dal Sider AIO{sider.exe} che e' presente, sempre nella caretella eFootball Pes 2021? so che puo sembrare una domanda banale ma come ho scritto per me e' tutto nuovo. Grazie
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
@Holland_ scusa sono da poco su pc seguendo la tua guida questa MOD va installata la cartella steamapps->common->eFootball PES 2021? e poi il gioco lo faccio partire da PES2021.exe o dal Sider AIO{sider.exe} che e' presente, sempre nella caretella eFootball Pes 2021? so che puo sembrare una domanda banale ma come ho scritto per me e' tutto nuovo. Grazie
Per installare il GP di Holland devi sostituire PES2021 exe e il file dt18 che trovi nella cartella data,poi lanci il gioco dal sider exe. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Edoardo3452

Pulcini
25 Marzo 2021
20
5
3
Ho deciso di provare questo Demo Unofficial oggi, e devo dire gran bella mod. Unica cosa che mi succede come ho visto che succede a molti è che dopo un po' di partite il gameplay comincia a tornare a quello classico (lo si nota specialmente dai falli non dati), ho già messo l'exe in sola lettura, c'è altro che posso fare per evitare che succeda?
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
Per installare il GP di Holland devi sostituire PES2021 exe e il file dt18 che trovi nella cartella data,poi lanci il gioco dal sider exe. ;)
il sidere va messo nella cartella della Konami o a parte? poi un'altra cosa mi consiglieresti un ottimo AIO con effetti grafici ecc? grazie ancora
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,819
113
PSN ID
Holland_
Spero che i più scettici si ricredano riguardo a ciò che affermo ormai da un pò, ossia che loro il gioco ce l'hanno bello che pronto già da tempo.
Il problema come sempre è LIBERARLO beccando gli indirizzi giusti!!!.................il resto è semplice, piccole correzioni sulla fisica del pallone e qualcosina da implementare alla cpu, STOP!!!!
Loro a mio avviso hanno fatto davvero un gran bel gioco con questo PES 2021, quello che vedrete nel video è a tutti gli effetti il vanilla con le modifiche che vi ho appena accennato, in tanti mi hanno chiesto in questi mesi di affrontare una piccola perchè è quando KONAMI da il meglio di sè!!!
Accontentati (y)

Sono partiti in tacca rossa per poi passare in bianca il resto della gara perchè impotenti davanti ad un avversario superiore a loro, come del resto dovrebbe essere e non il contrario. Stiamo testando altre partite ma la sensazione è di una stabilità superiore a tutti gli effetti, dettata appunto da quei valori disinibiti e qualche chicca da parte nostra che rende la cpu di una umanità mai vista fino ad ora.

Vi ricordate quando vi dissi che avrei nuovamente pubblicato qualora avessi trovato qualcosa di rivoluzionario e che non sarebbero state solamente piccole migliorie?...............Forse questa è una di quelle!!!

Per il momento continuerò a lavorarci tranquillamente, vi chiedo solamente di avere tanta pazienza ;)

Screenshot (1090)_LI.jpg
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,834
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90