NEW GAMEPLAY MOD - MY PERSONAL GAMEPLAY - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Gully85

Pulcini
7 Marzo 2021
23
24
3
Fantastico, ma dici che posso anche continuare la mia master che era a SS passando a Leggenda o non gira,devo ripartire da zero?
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Mi pare che nel file leggimi non ci sia scritto di mettere l'EXE in sola lettura.
E' una dimenticanza o lo ritieni non necessario?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi potete giocarlo a qualsiasi livello, dipende solo dalle abilità di ognuno di noi.
La cosa importante è che ora Leggenda lo si può giocare senza più quelle frustrazioni di prima.
 
  • Like
Reactions: Gully85

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Mi pare che nel file leggimi non ci sia scritto di mettere l'EXE in sola lettura.
E' una dimenticanza o lo ritieni non necessario?
L'ho tolto Elder perchè questa volta sono intervenuto diversamente sull'exe, cosi non mettendolo in sola lettura sono più sicuro del risultato..........sperando che tenga, me lo auguro davvero!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ il titolo è chiaro .... X Leggenda....ma come si fa a non provarlo .... tra L altro mi capita a fagiolo ... perché in caso di riconferma alla guida degli Spurs avrei il community shield vs Manc City liv Leggenda. City che ho già appunto affrontato a liv Leggenda nella scorsa stagione quindi avrei un metro di paragone anche se parliamoci chiaro ogni match è a se quindi paragonare un match ad un altro secondo me è un errore madornale ... un gp va paragonato su almeno una ventina di match
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ho solo una curiosità tecnica: la base è il demo unofficial o sei ripartito ancora da zero? Cioè lo reputi un gp differente o un proseguimento della strada intrapresa con L Unofficial....zio cane devo anche privare il golden del maestro @incas36 ... cioè quest anno siete scatenati .. non vi si sta dietro ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ il titolo è chiaro .... X Leggenda....ma come si fa a non provarlo .... tra L altro mi capita a fagiolo ... perché in caso di riconferma alla guida degli Spurs avrei il community shield vs Manc City liv Leggenda. City che ho già appunto affrontato a liv Leggenda nella scorsa stagione quindi avrei un metro di paragone anche se parliamoci chiaro ogni match è a se quindi paragonare un match ad un altro secondo me è un errore madornale ... un gp va paragonato su almeno una ventina di match
Vero..............una partita non fa testo, ma ti assicuro che vedrai delle differenze ENORMI
Ho solo una curiosità tecnica: la base è il demo unofficial o sei ripartito ancora da zero? Cioè lo reputi un gp differente o un proseguimento della strada intrapresa con L Unofficial....zio cane devo anche privare il golden del maestro @incas36 ... cioè quest anno siete scatenati .. non vi si sta dietro ;)
Come detto non è il proseguimento di nessun GP precedente, è riscritto da zero perchè ho lavorato diversamente sull'exe, per me è il Top.....................perchè è sempre stato il mio sogno giocare la Master a Leggenda FM
 
  • Like
Reactions: incas36 e Paperino

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Fatto solo un tempo perchè ho da fare, anche se lungo visto che gioco 22 minuti a partita, impressione certamente buona.
La sensazione è che sia un gameplay veramente particolare, penso servano un po' di partite per capirlo a fondo.
Penso anche che sia quasi necessario giocare partite piuttosto lunghe per apprezzarlo in pieno.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Fantastico, ma dici che posso anche continuare la mia master che era a SS passando a Leggenda o non gira,devo ripartire da zero?
Certo……. Puoi continuare tranquillamente, avendo ammorbidito l’ultimo livello potresti trovare ancora più morbidi i livelli inferiori
Holland scusami ma con i colpi di testa come siamo messi?
Da Dio!!!!!
 
  • Like
Reactions: samedi81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Fatto solo un tempo perchè ho da fare, anche se lungo visto che gioco 22 minuti a partita, impressione certamente buona.
La sensazione è che sia un gameplay veramente particolare, penso servano un po' di partite per capirlo a fondo.
Penso anche che sia quasi necessario giocare partite piuttosto lunghe per apprezzarlo in pieno.
22 minuti???? Da quando??? Ma non è troppo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Fatto solo un tempo perchè ho da fare, anche se lungo visto che gioco 22 minuti a partita, impressione certamente buona.
La sensazione è che sia un gameplay veramente particolare, penso servano un po' di partite per capirlo a fondo.
Penso anche che sia quasi necessario giocare partite piuttosto lunghe per apprezzarlo in pieno.
In che senso "particolare"?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
22 minuti???? Da quando??? Ma non è troppo?
Da quando ho scoperto che su pc si può mettere la durata che si vuole.

La durata io la scelgo in base al gameplay.
Se giocando 20 minuti le partite finissero di media con 6 gol complessivi, diminuirei la durata.
Se invece finissero, sempre in media, 1-0, le allungherei.

Sai che giocavo 20 minuti ormai da anni su Ps4 e i miei risultati erano sempre nella norma.
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Fatta un'altra mezza partita.

Non vorrei che qualcuno si facesse ingannare dalle parole di @Holland_ .
Il gioco a leggenda rimane molto tosto.
Oltre alle capacità di ognuno di noi, la squadra che si usa fa la differenza.
Ho usato il Southampton e anche contro il West Bromwich ho fatto molta fatica,
Avessi usato i Liverpool probabilmente sarebbe stato più semplice.
Anche la velocità a cui si gioca può fare la differenza.
La prima prova l'avevo fatta a velocità -1, questa a velocità 0.
A velocità 0 è stato decisamente più complesso.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
allora Holland sei un MITO
ho riprovato la solita partita scriptatissima di campionato che la cpu vinceva sempre, a livello SS Fullmanual, velocità -2, 15 minuti
exe personal Gameplay 1.4.1 Holland+dt018 holland(gk2)
e sono riuscito a pareggiarla
NON so come sei riuscito ad attenuare lo script
(non eliminare ma attenuare)
ti riporto stralci di partita

ps la partita l'ho giocata piu volte consecutivamente e non ho quasi mai perso. ottimo!!
ps2. guarda bene il video e come in certi momenti la cpu prende il sopravvento e sembra indemoniata.....!!!!!(dal minuto 5 del video)
cmq te ne accorgi dai tiri e passaggi cpu che è scriptata
1t.JPG
2t.JPG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online