NEW GAMEPLAY MOD - DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ma una volta aggiunto il gp rimane o ogni tot bisogna rimetterlo come funziona?
Teoricamente no.............lo facciamo spesso perchè scazza periodicamente.
Comunque aspettate domani che in giornata rilascio con la speranza davvero che questa volta non succeda
ditemi perche' se gioco e ripeto la stessa partita 5 volte contro la stessa squadra e la cpu ha deciso di farmela perdere perdo tutte le 5 volte? questo non me lo chiamate script?
Stessa cosa per te...................
A breve vi carico una partita dove potete vedere il nuovo livello Leggenda e tutte quelle dinamiche che conoscete bene, tra cui l'appoggio al centrale che poi si gira e conclude a rete........................cosi vedete la differenza
 
  • Like
Reactions: gati77 e leto69

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
scusatemi il disturbo ma volevo sapere dopo aver disattivato il gameplay modificato della dream patch metto la mod del tuo gameplay ma il gameplay rimane con pochissimi falli e lanci lunghi sia in bundesliga sia in europa league come mai?
cosa mi consigliate? grazie
 

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Meglio DCM, questo gameplay mod è un po' troppo scriptato, parere mio. Provato a livello superstar con velocità gioco a -1 e le perdevo tutte...
 
  • Like
Reactions: gati77

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Non so chi di voi ha la patch VirtuaRed, ho inserito il fix appena rilasciato, solo che dovrei sostituire il file Edit000 ma così facendo andrebbe a cancellare tutte le mie modifiche, cosa succede se non lo sostituisco come risolvo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,785
25,559
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ sai che mi fido ciecamente e che gioco sempre col tuo ultimo gp ...... però zio cane ... come faccio a mollare il Demo a Unofficial???!!!! Ho fatto una stagione in Premier assurda, sono arrivato sesto a 30pti dal City primo, eliminato in Europa League dal Leicester ai quarti e vinto la FA Cup vs Southampton battendo in semifinale un Manc UTD devastante.
Livello di difficolta incredibile ma senza script, ripeto SENZA script, ripeto senza script in Master! Gameplay devastante!
Come faccio ad abbandonarlo???
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
ditemi perche' se gioco e ripeto la stessa partita 5 volte contro la stessa squadra e la cpu ha deciso di farmela perdere perdo tutte le 5 volte? questo non me lo chiamate script?
Io credo che le partite scriptate ci siano.
Lo scrivo da sempre.

Contesto solo due cose.

Lo script è anche a favore. Ci sono partite dove ci vengono facilmente tutte le giocate. Peschiamo sempre il nostro giocatore che si inserisce perfettamente ed è libero, chiudiamo con facilità ogni azione, e così via.
Però poi le lamentele sono sempre solo quando avviene contro di noi.

Partite impossibili non ce ne sono.
L'ho dimostrato ancora pochi giorni fa all'utente che ha condiviso il suo salvataggio. Ho anche scritto che un paio di anni fa avevo dovuto rifare una partita, la ricordo ancora bene, un Cagliari (cpu) - Genoa, perchè non solo non la vincevo, anzi la perdevo, ma perchè mi segnava almeno la metà delle volte nei primi minuti in maniera praticamente identica.

Quindi alla fine il concetto si può riassumere in questo modo :

1) ci sono partite scriptate
2) però sono anche a favore
3) non sono comunque impossibili in senso assoluto
4) non mi piacciono per niente, ma visto che ci sono l'unica soluzione è cercare degli accorgimenti per riuscire quantomeno a limitarne gli effetti. Pensiamo come se fosse una giornata storta della nostra squadra o una giornata di grazia della squadra della cpu (quando capitano a sfavore)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusatemi il disturbo ma volevo sapere dopo aver disattivato il gameplay modificato della dream patch metto la mod del tuo gameplay ma il gameplay rimane con pochissimi falli e lanci lunghi sia in bundesliga sia in europa league come mai?
cosa mi consigliate? grazie

Io credo che le partite scriptate ci siano.
Lo scrivo da sempre.

Contesto solo due cose.

Lo script è anche a favore. Ci sono partite dove ci vengono facilmente tutte le giocate. Peschiamo sempre il nostro giocatore che si inserisce perfettamente ed è libero, chiudiamo con facilità ogni azione, e così via.
Però poi le lamentele sono sempre solo quando avviene contro di noi.

Partite impossibili non ce ne sono.
L'ho dimostrato ancora pochi giorni fa all'utente che ha condiviso il suo salvataggio. Ho anche scritto che un paio di anni fa avevo dovuto rifare una partita, la ricordo ancora bene, un Cagliari (cpu) - Genoa, perchè non solo non la vincevo, anzi la perdevo, ma perchè mi segnava almeno la metà delle volte nei primi minuti in maniera praticamente identica.

Quindi alla fine il concetto si può riassumere in questo modo :

1) ci sono partite scriptate
2) però sono anche a favore
3) non sono comunque impossibili in senso assoluto
4) non mi piacciono per niente, ma visto che ci sono l'unica soluzione è cercare degli accorgimenti per riuscire quantomeno a limitarne gli effetti. Pensiamo come se fosse una giornata storta della nostra squadra o una giornata di grazia della squadra della cpu (quando capitano a sfavore)
infatti su questo bisogna lavorarci sulle partite che non si riescono a vincere mai e su quelle che anche se loro attaccano in tacca rossa non riescono a segnare, il calcio e' fatto di questo, imprevedibilita' non partite gia' decise
 
  • Like
Reactions: Gil69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ sai che mi fido ciecamente e che gioco sempre col tuo ultimo gp ...... però zio cane ... come faccio a mollare il Demo a Unofficial???!!!! Ho fatto una stagione in Premier assurda, sono arrivato sesto a 30pti dal City primo, eliminato in Europa League dal Leicester ai quarti e vinto la FA Cup vs Southampton battendo in semifinale un Manc UTD devastante.
Livello di difficolta incredibile ma senza script, ripeto SENZA script, ripeto senza script in Master! Gameplay devastante!
Come faccio ad abbandonarlo???
Secondo me questo GP per te non va bene visto che sali e scendi di livello, il MPG è lavorato per fare tutta la Master a LEGGENDA
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Il nuovo gp sarà giocabile anche a superstar? Io gioco a questa difficoltà, poi tra l'altro essendo che ho una master con un'udinese in piena costruzione ci starebbe fare un altro annetto rimanendo a superstar e costruire bene la rosa
 

Massimiliano81

Esordienti
8 Novembre 2018
100
6
18
PSN ID
machinist81
Non ti serve il sider per l'installazione. Devi solo sostituire l'exe e il Dt originali con quelli di Holland, nella directory principale del gioco. Poi fai partire Pes dal sider. Ciao
innanzitutto grazie per la rispsta una domamda nella spiegazione viene detto di mettere l' exe in sola lettura. Cosa significa? che poi devo far partire il gioco solo dal Sider?