myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Hanno fatto un gioco UGUALE.... quando con 2/3 stadi in più potevano venderlo a 70euro...
Per far un aggiornamento?
No...

Pes2022 sarà un gioco TOTALMENTE DIVERSO su tanti aspetti.... Che poi sia migliore/equilibrato ecc è da vedere
Se l'architettura online è la stessa (hanno detto che lavoreranno sul netcode) sarà un gioco con potenzialità ancora più elevate ma con una resa online peggiorata ancora di più.
Poi se mi sbaglio sarò felice, ma ormai non ho speranze in nessun gioco online, quelli che fanno soldi sono quelli più buggati, confusi e dove non c'è mai una risposta certa ai 7000 problemi (la mente in detti casi, infatti, dice: compra)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Se l'architettura online è la stessa (hanno detto che lavoreranno sul netcode) sarà un gioco con potenzialità ancora più elevate ma con una resa online peggiorata ancora di più.
Poi se mi sbaglio sarò felice, ma ormai non ho speranze in nessun gioco online, quelli che fanno soldi sono quelli più buggati, confusi e dove non c'è mai una risposta certa ai 7000 problemi (la mente in detti casi, infatti, dice: compra)
Però gli va riconosciuta una cosa...

In un mondo di pay per win o come si dice.... La Konami con i vari regali ed epoints annulla quasi questo concetto.. Che vale solo nelle prime settimane.....

A FIFA di arrivare 23esimo in una WL senza spendere un euro da settembre sarebbe impossibile
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Hanno fatto un gioco UGUALE.... quando con 2/3 stadi in più potevano venderlo a 70euro...
Per far un aggiornamento?
No...

Pes2022 sarà un gioco TOTALMENTE DIVERSO su tanti aspetti.... Che poi sia migliore/equilibrato ecc è da vedere
Solo per next-gen mi sa.......
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
399
165
43
Ho già letto che per Old-Gen rimarrà lo stesso motore grafico quindi Pes22 sarà un Season Update 2. spero di trovare una PS5 entro settembre ma la vedo durissima
Che tu sappia sarà multipiattaforma pes 2022 ? Altrimenti sarà quasi impossibile trovare avversari online finché non distribuiscono un po' di ps5.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Però gli va riconosciuta una cosa...

In un mondo di pay per win o come si dice.... La Konami con i vari regali ed epoints annulla quasi questo concetto.. Che vale solo nelle prime settimane.....

A FIFA di arrivare 23esimo in una WL senza spendere un euro da settembre sarebbe impossibile
Si questo lo posso pure riconoscere. Come posso dirti che a livello di rispetto mancato verso utenti c'è anche di peggio. A me cmq dei regali non importa perché sono uno costretto a farsi una tre stelle di emergenza di maxati per poter continuare a giocare (e io compro la versione completa eh, cazzarola esisto pure io, vabbe che non ti do una lira ma il gioco l'ho comprato).
È che ce l'ho a morte con le microtransazioni. È una cosa proprio che non mi va giù, per qualunque gioco ormai è una sfida: arrivare al massimo possibile senza spendere 1€.

Ps: se mi dicessero : guarda, mi dai 25€ al mese e ti faccio un online coi controcoglioni, pagherei molto volentieri.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Che tu sappia sarà multipiattaforma pes 2022 ? Altrimenti sarà quasi impossibile trovare avversari online finché non distribuiscono un po' di ps5.
Quello lo scopriremo non prima di maggio/giugno. il crossplay penso dipenda dalle piattaforme più che da konami. anche tra oldgen e newgen la vedo dura se saranno effettivamente due giochi diversi con meccaniche diverse.
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
a parte che marcelo non so dove l'abbia visto :D il primo che tenta la violenza è puyol (capellir icci), il secondo è toni kroos o non ricordo.. cmq appena ricevuto palla ho mollato la corsa e dato 2 colpi di R2..poi ho ripreso la corsa dando n'altro paio di R2 e ho spostato il 2..
Chiaro!! Il difensore invece che ti dava le spallate usava anche lui l'r2 o la x secondo te?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Che tu sappia sarà multipiattaforma pes 2022 ? Altrimenti sarà quasi impossibile trovare avversari online finché non distribuiscono un po' di ps5.
Credo proprio di si, su Ps3 hanno continuato a farlo almeno fino a 4 anni dopo l'uscita della ps4
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Intanto ho scritto a colui che ha fatto passare tutto il tempo per non perderla persa nella RANKING CHALLENGE...

Ora voglio dire... In classificata capisco.... Incide nella valutazione... Ma nella ranking.. Perché????

Alla fine nn ho perso nulla.. Si qualche GP e qualche preparatore.. Da 51esimo a 23esimo...

Ma per principio ora ogni tanto gli rompo i coglioni..
 

Allegati

  • IMG-20210301-WA0063.jpeg
    IMG-20210301-WA0063.jpeg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 37

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Vorrei creare un secondo account per avere di nuovo stimoli, sono su ps4, come faccio?devo avere un altra versione di pes?o posso usare l'update scaricato a settembre?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vorrei creare un secondo account per avere di nuovo stimoli, sono su ps4, come faccio?devo avere un altra versione di pes?o posso usare l'update scaricato a settembre?
non devi far altro che crearti un secondo account alla Ps4...
Una volta fatto il gioco te lo ritrovi li.

PS dovevi farlo prima...
Al d1... Avresti preso una marea di regali ora, anche non giocando ma solo loggando!
Io faccio sempre così..
Difatti mi ritrovo le icone free del d1 ;)
Mentre partendo ora..
Partiresti un tantino svantaggio (anche se di regali ne daranno ancora...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL