NEW GAMEPLAY MOD - DCM 2 - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
E vabbè, ma così non ci lasci nemmeno un po' discutere.,.. :confused: :D
:p :rotfl:
Provato al volo in allenamento prima di mangiare, sembra tutto a posto.
Si mancano i colpi di testa che vanno mancati ma se i cross sono giusti si colpisce tranquillamente.
Purtroppo l’ho notato anch’io…….la media per chi gioca molto con lanci lunghi e cross dalle fasce è troppo alta, @Lucawe11 metti il fix.
Comunque elder ho notato che adesso si colpisce bene come prima, ma se il cross è un po’ più forte si rischia di lisciare………ed è giusto così.
Altra cosa………ho la sensazione che dopo il fix sia ancora più slegato, non só, forse sbaglio ma sembra addirittura meglio di prima
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
:p :rotfl:

Purtroppo l’ho notato anch’io…….la media per chi gioca molto con lanci lunghi e cross dalle fasce è troppo alta, @Lucawe11 metti il fix.
Comunque elder ho notato che adesso si colpisce bene come prima, ma se il cross è un po’ più forte si rischia di lisciare………ed è giusto così.
Altra cosa………ho la sensazione che dopo il fix sia ancora più slegato, non só, forse sbaglio ma sembra addirittura meglio di prima
Ho fatto una partita, direi che i colpi di testa sono a posto.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato ... in effetti qualche dubbio c è .... una cosa è certa: ci sono parabole più alte in cui i giocatori fisicamente non possono arrivare a meno che non saltino 2mt da terra ... i cosiddetti cross troppo alto e lunghi ... però ci sono altre occasioni in cui il colpo di testa sembra semplice sia lato CPU che player ma non va a buon fine ... mi riservo di testare ancora .. vacco zio ... questo gp è mostruoso ... speriamo che se trattasi di bug @Holland_ riesca a saltarci fuori senza snaturare il gameplay....nel match appena giocato ho bucato la difesa avversaria perche il centrale è inciampato su Lewandowsky involontariamente ed ha perso L equilibrio .. si è creato un buco e mi ci sono infilato con Müller segnando ... dinamica pazzesca ultra-realistica!!!
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
effettivamente la media dei lisci potrebbe essere considerata alta, l'ho notato ora in una nuova master in premier. Però va anche detto che non solo il timing conta, ma anche come si posiziona il giocatore per ricevere palla. Qui se io posso ovviare con R2, infatti lisci mi capitavano poco o niente, la cpu ha qualche problema in più, ma qui credo sia colpa di come è programmato il gioco, avevo gia notato più volte che la cpu "ricalcola" la volo la posizione del giocatore ricevente, bloccandolo(avevo fatto una sola volta un video dove si vedeva proprio questo, il giocatore della cpu pattina sul posto per non andare troppo avanti e non ricevere il pallone, e questo capitava piuttosto spesso)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
Ho giocato ... in effetti qualche dubbio c è .... una cosa è certa: ci sono parabole più alte in cui i giocatori fisicamente non possono arrivare a meno che non saltino 2mt da terra ... i cosiddetti cross troppo alto e lunghi ... però ci sono altre occasioni in cui il colpo di testa sembra semplice sia lato CPU che player ma non va a buon fine ... mi riservo di testare ancora .. vacco zio ... questo gp è mostruoso ... speriamo che se trattasi di bug @Holland_ riesca a saltarci fuori senza snaturare il gameplay....nel match appena giocato ho bucato la difesa avversaria perche il centrale è inciampato su Lewandowsky involontariamente ed ha perso L equilibrio .. si è creato un buco e mi ci sono infilato con Müller segnando ... dinamica pazzesca ultra-realistica!!!
luca ma è già uscito il fix
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi ora non ci sono ne pali ne colpi testa ne script che tenga o giocatori che se la fanno nelle mutande prima di battere un rigore.... GIOCHIAMO e basta!!!!!! se no ci meritiamo il gp konami :)
@Holland_ non vedo l'ora di giocarci.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Holland, consigli di fare la verifica da Steam prima di installare il fax oppure non serve? Grazie.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
P A Z Z E S C O
P A Z Z E S C O
P A Z Z E S C O

Neanche il tempo di scrivere e testare che hai già risolto ... quindi c era un problema ...

@Holland_ che dire ... non ho più aggettivi ... posso solo dirti GRAZIE per avermi inviato a maggio 2019 per pes19 i video in pvt di cosa fosse giocare con gp moddato su pc

GRAZIE

qualche pizza te L ho offerta ma quando passerai dalla Romagna hai un pranzo/cena da me offerto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi leggo spesso di problemi di lettura dei gp o di gp che si perdono etc

Io NON ho mai avuto problemi facendo così:

- ELIMINO exe e dt18 konami
- INCOLLO exe e dt18 @Holland_

Non faccio MAI sovrascrivi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Holland, consigli di fare la verifica da Steam prima di installare il fax oppure non serve? Grazie.
Non serve
P A Z Z E S C O
P A Z Z E S C O
P A Z Z E S C O

Neanche il tempo di scrivere e testare che hai già risolto ... quindi c era un problema ...

@Holland_ che dire ... non ho più aggettivi ... posso solo dirti GRAZIE per avermi inviato a maggio 2019 per pes19 i video in pvt di cosa fosse giocare con gp moddato su pc

GRAZIE

qualche pizza te L ho offerta ma quando passerai dalla Romagna hai un pranzo/cena da me offerto
Te hai già fatto tanto Luca……..per me sarebbe un grandissimo piacere un giorno conoscerti. ;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL