⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
E comunque non riesco a capire la scelta dei Friedkin.... Dopo 10 anni eri arrivato ad un passo dall arrivare a dama... Perché ricominciare tutto da capo e aspettare altri 10 anni , se tutto va bene ? Secondo me è un grandissimo errore.... Poi magari mi smentirranno e faranno il nuovo stadio in 5 anni ..... Ma ci credo poco , d'altronde viviamo nella Repubblica delle banane ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
L' andazzo è quello .... C'è da dire che le sta purgando tutte..
Si ma la nasti è rifatta come non lo sono manco le signorine di brazzers haha e penso abbia meno di 25 anni..
E comunque non riesco a capire la scelta dei Friedkin.... Dopo 10 anni eri arrivato ad un passo dall arrivare a dama... Perché ricominciare tutto da capo e aspettare altri 10 anni , se tutto va bene ? Secondo me è un grandissimo errore.... Poi magari mi smentirranno e faranno il nuovo stadio in 5 anni ..... Ma ci credo poco , d'altronde viviamo nella Repubblica delle banane ...
Chissà quali intrallazzi ci stanno sotto..
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e alberico

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Mi sa che Ibra l ha fatta fuori dal vaso ...


A proposito ma i tifosi milanisti che ne pensano della sua partecipazione a Sanremo ?. Io sarei imbufalito , anche perché da quanto ho capito si allenerà da solo a Sanremo.... Per me essere leader è un altra roba ....
Ibra ha solo un pregio : saper giocare a calcio in modo incredibile.
sotto altri profili è sempre stato discretamente pessimo.
ragion per cui questo suo fregarsene del milan in un momento delicatissimo o il suo dare lezioni di etica ad un lebron che è impegnato in battaglie civili e politiche da anni non mi meravigliano affatto.

poi farsi un festival con Amadeus, per quanto si possa esser profumatamente pagati, manco li cani hahah.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ibra ha solo un pregio : saper giocare a calcio in modo incredibile.
sotto altri profili è sempre stato discretamente pessimo.
ragion per cui questo suo fregarsene del milan in un momento delicatissimo o il dare lezioni di etica ad un lebron che è impegnato in battaglie civili e politiche da anni non mi meravigliano affatto.

poi farsi un festival con Amadeus, per quanto si possa esser profumatamente pagati, manco li cani hahah.

Demolition ( ultimo commento )

 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
10 anni buttati nel cesso.... La repubblica delle banane ha vinto ancora una volta

Guarda, io mi aspettavo questa conclusione, era ovvio, da frongia in poi, la linea era così tanto tracciata che bisognava essere volutamente orbi per non riuscire a vederla.
A me spiace per i vostri (e i nostri che non capiscono l'ovvia correlazione ma hey, quando si è stupidi il tifo conta poco...) tifosi che ci speravano davvero, magari ci hanno creduto e hanno votato x piuttosto che z nella speranza di vedere la fine di questo malaffare.
Chiunque conosca roma sa bene che genere di discarica sia TdV, lo stadio avrebbe portato soldi e un giro di affari tale percui si sarebbe riqualificata quell'area senza interventi speciali, straordinari o quant'altro.
Ora da laziale lo stadio della roma non mi tange in negativo, certo, una partita all'anno, il derby in casa vostra, in cui forse faccio meno fatica a parcheggiare che all'olimpico, in conclusione.
Ok, l'idea di restare intrappolato a vita dal coni non mi esaltava, ma diamine, il vostro stadio sarebbe stato il preludio per il nostro, magnagò & co vincono su tutta la linea così.
Il senso di fastidio, da Romano stufo del degrado, del clientelismo e delle varie forme di abuso della politica locale nei confronti della cittadinanza, raggiunge livelli inesplorati.
Non finirà mai finchè non decideremo noi che basta così.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Ricordo la pubblicarono gli str...i del corriere dopo che firmò con noi.
Stemmerde.


p.s. la sai la storia dell'acquisto di Deki si? l'avevate preso voi... poi arrivò il PRESIDENTE SERGIO CRAGNOTTI.
 
  • Like
Reactions: alberico

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Tra premier e Bundesliga ci sono arbitri in condizioni fisiche allucinanti, panzette da partite scapoli - ammogliati
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Mi sa che Ibra l ha fatta fuori dal vaso ...


A proposito ma i tifosi milanisti che ne pensano della sua partecipazione a Sanremo ?. Io sarei imbufalito , anche perché da quanto ho capito si allenerà da solo a Sanremo.... Per me essere leader è un altra roba ....
Tecnicamente Ibrahimovic per me raggiunge quasi i livelli di Messi e Cristiano Ronaldo, un alieno. E a 39 anni ancora lo dimostra. Ciò che per me lo ha sempre ostacolato in carriera, non permettendogli di vincere neanche una Champions League (e ha giocato tra le tante nel Barcellona di Guardiola, una squadretta che poteva permettersi di scendere in campo con Xavi, Iniesta, Messi, Busquets, Piquè e Pedro nei loro momenti migliori e che l’anno prima e dopo di lui aveva fatto il Triplete), è il suo ego. Anche questa storia di definirsi “Dio” per me rasenta il ridicolo. Messi e CR7 cosa sono allora? Ripeto, dentro al campo nulla da dire. Qualcosa sulla persona invece sì.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Intanto finisce in mestizia (strano) la stagione della Lazio. Ora una lenta agonia per centrare l'Europa League, o peggio ancora la Conference; personalmente spero a questo punto che si eviti del tutto l'Europa per una rifondazione da zero, spero con lo stesso allenatore e una squadra quasi totalmente diversa, ma temo esattamente il contrario.

PS Muriqi secondo me non è un calciatore. Ho giocato a calcetto con gente molto, ma molto più forte.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Intanto finisce in mestizia (strano) la stagione della Lazio. Ora una lenta agonia per centrare l'Europa League, o peggio ancora la Conference; personalmente spero a questo punto che si eviti del tutto l'Europa per una rifondazione da zero, spero con lo stesso allenatore e una squadra quasi totalmente diversa, ma temo esattamente il contrario.

PS Muriqi secondo me non è un calciatore. Ho giocato a calcetto con gente molto, ma molto più forte.
Muriqi come Mendieta, in realtà quello forte è morto e hanno usato il cugino che gli assomiglia.

Comunque la Lazio dovrebbe vendere questa gente:
Strakosha (prendendo un secondo portiere decente ovviamente), Patric, Hoedt, Muriqi, Fares e non deve riscattare Andreas Pereira (Musacchio lo terrei, come sesto centrale va bene)

Da prendere un centrale mancino titolare con Radu a fargli da vice e un vice Acerbi di livello (ci starebbe Garay in teoria), un esterno sinistro titolare forte, un vice Luis Alberto degno (che magari sappia sostituire anche Correa) e un vice Immobile con le caratteristiche di Immobile, non ha senso prendere armadi se poi sei una squadra che gioca un calcio verticale, fluido, spesso contropiedista, ti servono attaccanti veloci non gente che ti fa sponda.

Se la Lazio si sistema in questo modo va bene, per ora ha una squadra incompleta, già il fatto che la miglior formazione possibile schiera Marusic e Radu la dice lunga, squadra a tratti anche forte ma con alcuni singoli non di livello (Adam ha grande voglia e grinta, ma ahimè è limitato tecnicamente, servirebbe un esterno veramente forte, o quantomeno sul livello di Lazzari)
 
  • Like
Reactions: Cicciput

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Fuori dalla corsa scudetto a Febbraio

Complimenti Agnelli, Paratici, Nedved...il calcio "liquido" di quel morto di sonno in panca neanche lo commento.

Come ciliegina usciremo dalla CL e chiuderemo il cerchio

INDEGNI
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,388
1,998
113
Per me la Lazio ha bisogno di una rifondazione totale, tattica e di uomini, e deve passare per forza dalla cessione di qualche pezzo pregiato. Dopo anni a rincorrere la Champions, mi pare che ora ci si sia un po' seduti, quest'anno come mai prima d'ora con Inzaghi, ho visto la Lazio svagata, deconcentrata, appagata, leziosa. L'anno scorso giocava con una fame inaudita e lo dimostrano le tantissime partite vinte nei minuti di recupero, quest'anno non si è mai visto, se non a sprazzi, quell'atteggiamento. Segno che è finito un ciclo.
Io venderei sicuramente Strakosha che alla minima concorrenza ha messo il muso, Correa (eterna promessa che non sboccerà mai, io poi odio i dribblomani quindi gli metterei le valigie in mano già da stasera) e uno tra Luis Alberto e Milinkovic, più il primo che il secondo, che credo sia veramente insostituibile, ma temo che sia troppo forte per rimanere alla Lazio se non andiamo in Champions. Col ricavato vanno presi 3 difensori titolari forti se si continua a giocare a 3, 4 (due centrali e due terzini) se si passa a 4. Va assolutamente preso un mediano per sostituire Leiva, più l'eventuale sostituto del centrocampista che partirà. E il portiere deve essere un titolare, perché Reina è bravo e tutto ma ha 40 anni e comunque non è tanto meglio del fin troppo criticato Strakosha. E i nuovi acquisti devono essere giovani, forti fisicamente prima ancora che bravi tecnicamente, l'Atalanta deve essere il modello.

Temo che sia troppo per le capacità di Tare però.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque tra le pretendenti per la zona Champions la squadra che è messa meglio ha la rogna, è una gara a ciapà no
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Per me la Lazio ha bisogno di una rifondazione totale, tattica e di uomini, e deve passare per forza dalla cessione di qualche pezzo pregiato. Dopo anni a rincorrere la Champions, mi pare che ora ci si sia un po' seduti, quest'anno come mai prima d'ora con Inzaghi, ho visto la Lazio svagata, deconcentrata, appagata, leziosa. L'anno scorso giocava con una fame inaudita e lo dimostrano le tantissime partite vinte nei minuti di recupero, quest'anno non si è mai visto, se non a sprazzi, quell'atteggiamento. Segno che è finito un ciclo.
Io venderei sicuramente Strakosha che alla minima concorrenza ha messo il muso, Correa (eterna promessa che non sboccerà mai, io poi odio i dribblomani quindi gli metterei le valigie in mano già da stasera) e uno tra Luis Alberto e Milinkovic, più il primo che il secondo, che credo sia veramente insostituibile, ma temo che sia troppo forte per rimanere alla Lazio se non andiamo in Champions. Col ricavato vanno presi 3 difensori titolari forti se si continua a giocare a 3, 4 (due centrali e due terzini) se si passa a 4. Va assolutamente preso un mediano per sostituire Leiva, più l'eventuale sostituto del centrocampista che partirà. E il portiere deve essere un titolare, perché Reina è bravo e tutto ma ha 40 anni e comunque non è tanto meglio del fin troppo criticato Strakosha. E i nuovi acquisti devono essere giovani, forti fisicamente prima ancora che bravi tecnicamente, l'Atalanta deve essere il modello.

Temo che sia troppo per le capacità di Tare però.

lotito una filosofia conosce.
fin quando lui resterà al suo posto puoi anche cambiar ds ma non cambierà la caotica e padronale filosofia societaria che nutre una certa avversione per la programmazione a lungo termine..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Fuori dalla corsa scudetto a Febbraio

Complimenti Agnelli, Paratici, Nedved...il calcio "liquido" di quel morto di sonno in panca neanche lo commento.

Come ciliegina usciremo dalla CL e chiuderemo il cerchio

INDEGNI
aó dopo 9 anni di scudi una pausa ce po sta. non ti pare? poi si pirlo sicuramente in determinate occasioni ha scontato la sua inesperienza.

più che altro: ma come ca**o vi è venuto di dar via romero?
 
  • Like
Reactions: alberico e Luchinel

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Per me la Lazio ha bisogno di una rifondazione totale, tattica e di uomini, e deve passare per forza dalla cessione di qualche pezzo pregiato. Dopo anni a rincorrere la Champions, mi pare che ora ci si sia un po' seduti, quest'anno come mai prima d'ora con Inzaghi, ho visto la Lazio svagata, deconcentrata, appagata, leziosa. L'anno scorso giocava con una fame inaudita e lo dimostrano le tantissime partite vinte nei minuti di recupero, quest'anno non si è mai visto, se non a sprazzi, quell'atteggiamento. Segno che è finito un ciclo.
Io venderei sicuramente Strakosha che alla minima concorrenza ha messo il muso, Correa (eterna promessa che non sboccerà mai, io poi odio i dribblomani quindi gli metterei le valigie in mano già da stasera) e uno tra Luis Alberto e Milinkovic, più il primo che il secondo, che credo sia veramente insostituibile, ma temo che sia troppo forte per rimanere alla Lazio se non andiamo in Champions. Col ricavato vanno presi 3 difensori titolari forti se si continua a giocare a 3, 4 (due centrali e due terzini) se si passa a 4. Va assolutamente preso un mediano per sostituire Leiva, più l'eventuale sostituto del centrocampista che partirà. E il portiere deve essere un titolare, perché Reina è bravo e tutto ma ha 40 anni e comunque non è tanto meglio del fin troppo criticato Strakosha. E i nuovi acquisti devono essere giovani, forti fisicamente prima ancora che bravi tecnicamente, l'Atalanta deve essere il modello.

Temo che sia troppo per le capacità di Tare però.
Correa giocatore fantastico, veramente forte tecnicamente, secondo me è protagonista di un equivoco tattico perché ha i movimenti della mezza punta ma ha i goal di un trequartista vecchio stile, non è un vero attaccante, dovrebbe fare più il rifinitore, al Napoli sarebbe oro colato, magari lo prendessimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL