myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Doveroso spendere due righe in merito ...

Quest'anno partito come sempre con lo scopo di migliorare il mio SCORE personale al myclub!
l'anno scorso arrivato ad un max di 938 ... l oro 1 sempre in saccoccia ...pur giocando pochissime partite 350 +o-...
Quest'anno deciso di portare avanti di piu il mio account principale ... mettendo un tantino da parte il secondo!
Cercando di concentrarmi e migliore solo è soltanto con il primo .. all'inizio dal d1 come sempre non cosa semplice per me ..
Io che non shoppo diventa difficile confrontarmi con i marvel delle altre squadre ...le giocavo comunque , vincendo e perdendo, ma alla fine stavo sempre li ... se non peggiorare!

Arrivato allo scudo ORO2 un paio di mesi fa ... ho deciso di abbandonare definitivamente sti top players e di conseguenza la 5 stelle sammontana...
Cosa fu mai piu azzeccata ...!!!! oltre al nervoso anche per il portafogli... ;)

Preso dallo sconforto e soprattutto dalla noia ...ho deciso di puntare tutto sulla 3 stelle , calandomi benissimo nel personaggio , manco fossi un vero Direttore sportivo con 2 P grandi cosi..
segnandomi nomi e cognomi con tanto di vgg su un pezzetto di carta o sul cel ... stilando una lista con tutti i giocatori da prendere, come al supermarket...
Scegliendo giocatori ruolo per ruolo , guardando oltre il classico vgg anche le singole statistiche e stili di gioco ..oltre alla forma settimanale..
Ogni giorno partecipavo alle aste che mi interessavano , da tenere presente che non ho mai fatto milioni di gp, al massimo ho avuto 150 k non di piu ... (gioco pochissimo e non ho ne tempo ne voglia per stare incollato a fare MD tuti i giorni ) pero un una decina li ho fatti nel periodo al quale facevo aste ....
E giorno dopo giorno , puntellavo i reparti da puntellare.. inserendo pian pianino i nuovi innesti con i vecchi... ovviamente non stravolgendo tutto il lavoro fatto precedentemente...
Una volta amalgamato il tutto , messo e capito i giocatori al punto giusto , i risultati in campo (piu le ottime prestazioni ) "diciamo che son venuti da se"
Una volta raggiunto l'oro 1 ... appena superati i 900 dopo un po dei soliti su e giu mi ributta giu .. ritoccando quota 850...
preso dall'ennesimo sconforto , ho continuato a giocare ... anche se non arrivavano i risultati ,alla fine mi divertivo lo stesso ..giocando bene ..segnando caterve di gol (mai banali ) e subendoli pure , (qui ci sarebbe sa aprire una parentesi a parte )
direi che la differenza sostanziale alla fine ,l'han fatta i gol subiti .. dove da una media da film horror 2,60/2,70 sono passato a 2,12 è con quelli fatti a 3.35 se non vado errato (qui la media è rimasta)
il piu è stato fatto dalla fase difensiva .. dai 900 ai 950 è stato un altro calvario ( quasi come quando ero dagli 850 ai 900 che non finiva mai ) arrivavo sempre quasi all'oro 1 ma come per le donne , mi faceva sentire il profumo e non me la dava !
Ma la squadra c'è ...ripetevo in me .. prima o poi ... arriveranno anche i risultati ...
cosi è stato ...
La molla di lancio, la miccia che ha acceso il tutto ..credo sia stata la vittoria vs il settimo in classifica 3300 di valutazione .. vincendo meritatamente la quinta di fila prendendo 20 punti salendo da 942 a 962.... superati sti benedetti 950 da li il gioco è come se "mi volesse" far salire tranquillamente .. vincendo quinte di fila a gogo , (ero superando anche le 10 vittoria di fila (ero fermo a 8 win di fila ) fino a quel momento ... ma ovviamente anche vincendo , mi dava 1/2 massimo 3 punti .. mentre al bonus per 5 prendevo al massimo +10 (unico + 20 vs il 3300)
e cosi facendo salire diventa ancor piu difficile .. perchè se ne vincevo 4 prendevo 8 punti e se vincevo la quinta in totale prendevo un +18... solo che poi bastava un semplice pareggio ( -4 ) o una sconfitta ( -12/14 ) che stavo punto a capo ... ma alla fine rosicchiavo sempre dei punticini .. e vedevo l'obbiettivo dei mille punti sempre piu vicini, ma allo stesso tempo pareva piu un miraggio ... o piu una semplice un'illusione ottica!
verso i 970/980 ogni 5 di fila è stata dolorosa ... rispetto a quando ero sui 950.. anche con utenti di media classifica ..sudavo sette camicie .. magari pareggiavo per poi ripetere il tutto ...
tenete presente che, come detto .. dai 900 in su ,per fare punti e salire non è semplice come dagli 800 ai 900 o dai 700 ai 800 .. pochissimi i punti in palio .. è piu facile perderli che farli il quel range li ..

Ma la vera svolta, per me ... come gia pre annunciato prima ..è stata la fase difensiva ..
o imparato meglio a difendere ... (il mio problema piu grande è sempre stato la media gol subiti ) subendo molti gol non potevo andar a lungo e arrivare allo scudo nero tranquillamente ..quindi ho deciso di soffermarmi li ...
cercando in primis di abbassare le tacche quando ero in vantaggio di 2 /3 gol (e non tenerle alzate fino al 90 come facevo erroneamente spesso prima ) mai MELINATO sia chiaro ..mai un gol di lancione da kick off .. mai gol scontati e banali in partica .. mentre io li subivo cosi !
Prendendo le dovute contromisure .. vedendo video e ascoltando suggerimenti vari , diciamo che ora va meglio.
Superato poi l'ennesima quarta di fila ,diciamo che li poi ho capito che cè l'avrei fatta .. vs uno streamer di twitch (980) di valutazione .. vinto 6 a 3 in rimonta quando perdevo 1 a 3 al primo tempo... e da 991 passato a 994 ..
poi è arriva "finalmente" mica tanto :D la partita della vita ...
ammetto che ancor prima di giocare gia TREMAVO ed ero in trans ... da ore prima .. pensando a quando farla come farla e se farla ( magari non ero pronto per una partita del genere ) palpitazioni a mille .. ieri sera tra uno sguardo a tiki taka e una birretta tra le mani ... mi son preso coraggio e ho detto .. come va va ... chissene !
speriamo solo di non beccare un top (nella mia mente ) e chi esce ? un francese oro 1 che ho gia affrontato svariate volte .. 4 con questa ( in pratica con lui 2 lo ho vinte 1 pareggiata 1 persa)
dico uhmmm ... giusto questo mo mi doveva capitare ....! (unica mia fortuna .. e che sapevo gia come giocava il tizio ) ma allo stesso tempo .. non semplice ... perchè gli interpreti cambiano ..difatti il tizio a sto giro schierava LUKANONE 90vgg in piu lettera A ..:mad:

Inizia il match .. la tensione alle stelle ragazzi .. qualcuno forse mi capirà .. palpitazioni a mille ... concentrazione al massimo non tralasciando nulla al caso ..
parto subito in quinta ... con la mia solita tacca rossa alzata .. 4-3-1-2 del buon FISCHER e via ..
al 30' passo in vantaggio... (Non ci credevo ..iniziavo col sudare freddo )
Abbasso subito la tacca a normale ..e cerco di mantenere la calma cercando di ragionare ..
alla ripresa il tizio pareggia ... ( sconforto in me ...inizio subito con il pensar le peggior cose gia viste )
mettiamo la palla centro ..rialzo la tacca rossa ... testa bassa e ripedalare...
al 60' circa ... ripasso in vantaggio :].. da li poi ... mi son davvero cagato addosso ragazzi.. non ho potuto fare altro che abbassare le tacche e spazzare il piu possibile su .. dato che lui era passato a tacca rossa al massimo ..io dovevo e potevo solo difendermi al meglio ... non nego che a sto giro gli ho dovuto fare anche qualche falletto tattico per non rischiare alla fine ..(non è da me giocare cosi ma sto gioco è bastardo e sta partita la dovevo VINCERE, punto. ) se non avessi vinto questa, e se me la fossi giocata come ho sempre fatto a viso aperto d'altronde , forse la perdevo pure .. magari sarei diventato lo stesso merito campione ehhh....una volta arrivato li , magari piu in la, o forse mai piu !
Alla fine salvato il risultato .. vinto 2 a 1 .. ed abbiamo gioito come dei bambini..

Certo è, che a 38 anni suonati non è per niente semplice giocarci e arrivarci ragazzi ..
mettici il poco tempo + 3 figli + lavoro- gioco solamente di notte per via di ste problematiche ..

queste sono le mie statistiche ;
1614110041023.png


Con questo spero solo che non vi siate annoiati a leggere sto papiro ...
anzi ..spero il contrario ... di aver acceso quella miccia a qualcuno del forum per ulteriori stimoli in piu nel proseguire a prender coraggio e con le giuste e dovute accortezze ci suo puo arrivare .... anche non facendo le solite porcate varie e soprattutto non shoppando ... come se non ci fosse un domani..!
fate solamente tesoro di ste 2 cose qui !
il resto poi verrà da se!(y)

Questo è quanto ...!
poi per la parte tecnico/ tattico ,questa andrebbe approfondita a parte ... !!
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Complimenti... Un giorno ci riuscirò pure io ...con Photoshop
ma no benz dai .. :)
credo che se non ti focalizzi solo con ele tue tanto amate co op .. vedrai che ci riesci .. il manico ce l'hai!...
chiaro che... se la tua priorità sono le partite in co op .. di sicuro e piu duro arrivarci giocando cosi..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Il mio periodo felice col modulo a 5 difensori è finito tragicamente ho perso circa 80 punti e sono sceso a 794.
Riprovo con il mio amato 4 33 e magari sperimento qualcosa.
Peccato perdere messi come seconda punta perché rendeva bene

Ho giocato partite assurde.... Il gioco era una volta a favore e una volta a sfavore ma era molto evidente la cosa. Parecchio fastidioso... Specie i pali a quasi porta vuota
Io sono nella stessa situazione, arrivato a 910, adesso tra pareggi e sconfitte (10 di seguito) ho perso 100 punti esatti, e la maggior parte erano tutti livelli più bassi...il colmo poco fa, un 6-1 dopo il primo tempo con un 600 che ha fatto 5 tiri....imbarazzante...la difesa sempre a funghi, pali, rimpalli, una cosa da far bestemmiare anche un santo...vediamo quanto dura questo scempio sono curioso
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
Doveroso spendere due righe in merito ...

Quest'anno partito come sempre con lo scopo di migliorare il mio SCORE personale al myclub!
l'anno scorso arrivato ad un max di 938 ... l oro 1 sempre in saccoccia ...pur giocando pochissime partite 350 +o-...
Quest'anno deciso di portare avanti di piu il mio account principale ... mettendo un tantino da parte il secondo!
Cercando di concentrarmi e migliore solo è soltanto con il primo .. all'inizio dal d1 come sempre non cosa semplice per me ..
Io che non shoppo diventa difficile confrontarmi con i marvel delle altre squadre ...le giocavo comunque , vincendo e perdendo, ma alla fine stavo sempre li ... se non peggiorare!

Arrivato allo scudo ORO2 un paio di mesi fa ... ho deciso di abbandonare definitivamente sti top players e di conseguenza la 5 stelle sammontana...
Cosa fu mai piu azzeccata ...!!!! oltre al nervoso anche per il portafogli... ;)

Preso dallo sconforto e soprattutto dalla noia ...ho deciso di puntare tutto sulla 3 stelle , calandomi benissimo nel personaggio , manco fossi un vero Direttore sportivo con 2 P grandi cosi..
segnandomi nomi e cognomi con tanto di vgg su un pezzetto di carta o sul cel ... stilando una lista con tutti i giocatori da prendere, come al supermarket...
Scegliendo giocatori ruolo per ruolo , guardando oltre il classico vgg anche le singole statistiche e stili di gioco ..oltre alla forma settimanale..
Ogni giorno partecipavo alle aste che mi interessavano , da tenere presente che non ho mai fatto milioni di gp, al massimo ho avuto 150 k non di piu ... (gioco pochissimo e non ho ne tempo ne voglia per stare incollato a fare MD tuti i giorni ) pero un una decina li ho fatti nel periodo al quale facevo aste ....
E giorno dopo giorno , puntellavo i reparti da puntellare.. inserendo pian pianino i nuovi innesti con i vecchi... ovviamente non stravolgendo tutto il lavoro fatto precedentemente...
Una volta amalgamato il tutto , messo e capito i giocatori al punto giusto , i risultati in campo (piu le ottime prestazioni ) "diciamo che son venuti da se"
Una volta raggiunto l'oro 1 ... appena superati i 900 dopo un po dei soliti su e giu mi ributta giu .. ritoccando quota 850...
preso dall'ennesimo sconforto , ho continuato a giocare ... anche se non arrivavano i risultati ,alla fine mi divertivo lo stesso ..giocando bene ..segnando caterve di gol (mai banali ) e subendoli pure , (qui ci sarebbe sa aprire una parentesi a parte )
direi che la differenza sostanziale alla fine ,l'han fatta i gol subiti .. dove da una media da film horror 2,60/2,70 sono passato a 2,12 è con quelli fatti a 3.35 se non vado errato (qui la media è rimasta)
il piu è stato fatto dalla fase difensiva .. dai 900 ai 950 è stato un altro calvario ( quasi come quando ero dagli 850 ai 900 che non finiva mai ) arrivavo sempre quasi all'oro 1 ma come per le donne , mi faceva sentire il profumo e non me la dava !
Ma la squadra c'è ...ripetevo in me .. prima o poi ... arriveranno anche i risultati ...
cosi è stato ...
La molla di lancio, la miccia che ha acceso il tutto ..credo sia stata la vittoria vs il settimo in classifica 3300 di valutazione .. vincendo meritatamente la quinta di fila prendendo 20 punti salendo da 942 a 962.... superati sti benedetti 950 da li il gioco è come se "mi volesse" far salire tranquillamente .. vincendo quinte di fila a gogo , (ero superando anche le 10 vittoria di fila (ero fermo a 8 win di fila ) fino a quel momento ... ma ovviamente anche vincendo , mi dava 1/2 massimo 3 punti .. mentre al bonus per 5 prendevo al massimo +10 (unico + 20 vs il 3300)
e cosi facendo salire diventa ancor piu difficile .. perchè se ne vincevo 4 prendevo 8 punti e se vincevo la quinta in totale prendevo un +18... solo che poi bastava un semplice pareggio ( -4 ) o una sconfitta ( -12/14 ) che stavo punto a capo ... ma alla fine rosicchiavo sempre dei punticini .. e vedevo l'obbiettivo dei mille punti sempre piu vicini, ma allo stesso tempo pareva piu un miraggio ... o piu una semplice un'illusione ottica!
verso i 970/980 ogni 5 di fila è stata dolorosa ... rispetto a quando ero sui 950.. anche con utenti di media classifica ..sudavo sette camicie .. magari pareggiavo per poi ripetere il tutto ...
tenete presente che, come detto .. dai 900 in su ,per fare punti e salire non è semplice come dagli 800 ai 900 o dai 700 ai 800 .. pochissimi i punti in palio .. è piu facile perderli che farli il quel range li ..

Ma la vera svolta, per me ... come gia pre annunciato prima ..è stata la fase difensiva ..
o imparato meglio a difendere ... (il mio problema piu grande è sempre stato la media gol subiti ) subendo molti gol non potevo andar a lungo e arrivare allo scudo nero tranquillamente ..quindi ho deciso di soffermarmi li ...
cercando in primis di abbassare le tacche quando ero in vantaggio di 2 /3 gol (e non tenerle alzate fino al 90 come facevo erroneamente spesso prima ) mai MELINATO sia chiaro ..mai un gol di lancione da kick off .. mai gol scontati e banali in partica .. mentre io li subivo cosi !
Prendendo le dovute contromisure .. vedendo video e ascoltando suggerimenti vari , diciamo che ora va meglio.
Superato poi l'ennesima quarta di fila ,diciamo che li poi ho capito che cè l'avrei fatta .. vs uno streamer di twitch (980) di valutazione .. vinto 6 a 3 in rimonta quando perdevo 1 a 3 al primo tempo... e da 991 passato a 994 ..
poi è arriva "finalmente" mica tanto :D la partita della vita ...
ammetto che ancor prima di giocare gia TREMAVO ed ero in trans ... da ore prima .. pensando a quando farla come farla e se farla ( magari non ero pronto per una partita del genere ) palpitazioni a mille .. ieri sera tra uno sguardo a tiki taka e una birretta tra le mani ... mi son preso coraggio e ho detto .. come va va ... chissene !
speriamo solo di non beccare un top (nella mia mente ) e chi esce ? un francese oro 1 che ho gia affrontato svariate volte .. 4 con questa ( in pratica con lui 2 lo ho vinte 1 pareggiata 1 persa)
dico uhmmm ... giusto questo mo mi doveva capitare ....! (unica mia fortuna .. e che sapevo gia come giocava il tizio ) ma allo stesso tempo .. non semplice ... perchè gli interpreti cambiano ..difatti il tizio a sto giro schierava LUKANONE 90vgg in piu lettera A ..:mad:

Inizia il match .. la tensione alle stelle ragazzi .. qualcuno forse mi capirà .. palpitazioni a mille ... concentrazione al massimo non tralasciando nulla al caso ..
parto subito in quinta ... con la mia solita tacca rossa alzata .. 4-3-1-2 del buon FISCHER e via ..
al 30' passo in vantaggio... (Non ci credevo ..iniziavo col sudare freddo )
Abbasso subito la tacca a normale ..e cerco di mantenere la calma cercando di ragionare ..
alla ripresa il tizio pareggia ... ( sconforto in me ...inizio subito con il pensar le peggior cose gia viste )
mettiamo la palla centro ..rialzo la tacca rossa ... testa bassa e ripedalare...
al 60' circa ... ripasso in vantaggio :].. da li poi ... mi son davvero cagato addosso ragazzi.. non ho potuto fare altro che abbassare le tacche e spazzare il piu possibile su .. dato che lui era passato a tacca rossa al massimo ..io dovevo e potevo solo difendermi al meglio ... non nego che a sto giro gli ho dovuto fare anche qualche falletto tattico per non rischiare alla fine ..(non è da me giocare cosi ma sto gioco è bastardo e sta partita la dovevo VINCERE, punto. ) se non avessi vinto questa, e se me la fossi giocata come ho sempre fatto a viso aperto d'altronde , forse la perdevo pure .. magari sarei diventato lo stesso merito campione ehhh....una volta arrivato li , magari piu in la, o forse mai piu !
Alla fine salvato il risultato .. vinto 2 a 1 .. ed abbiamo gioito come dei bambini..

Certo è, che a 38 anni suonati non è per niente semplice giocarci e arrivarci ragazzi ..
mettici il poco tempo + 3 figli + lavoro- gioco solamente di notte per via di ste problematiche ..

queste sono le mie statistiche ;
Visualizza allegato 225067


Con questo spero solo che non vi siate annoiati a leggere sto papiro ...
anzi ..spero il contrario ... di aver acceso quella miccia a qualcuno del forum per ulteriori stimoli in piu nel proseguire a prender coraggio e con le giuste e dovute accortezze ci suo puo arrivare .... anche non facendo le solite porcate varie e soprattutto non shoppando ... come se non ci fosse un domani..!
fate solamente tesoro di ste 2 cose qui !
il resto poi verrà da se!(y)

Questo è quanto ...!
poi per la parte tecnico/ tattico ,questa andrebbe approfondita a parte ... !!
giochi su play o xbox?
ti capisco.. io pure, 2 figli piccoli e una grande. gioco solo la notte e ora sono in fase up arrivato a 945 (ma non è veritiero, ho avuto sequele di situazioni favorevoli).
idem come te non ho mai superato le 8W consecutive.

p.s. gioco a 5 stelle, ho shoppato relativamente poco, prendendo le club edition per messi e ronaldo e poi un'altra 30ina di euro in tutto per (di fatto) gerrard.
alterno una partita a 5* e una a 4* per avere sempre tutti a stamina massima.

da mesi, almeno inizio dicembre, sono focalizzato sulla difesa, e ultimamente ho migliorato parecchio (complice la sorte).
le stats attuali dicono 2,59 segnati e 1,62 subiti.
506 partite, 285 vinte, 79 pareggiate e 142 perse
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
giochi su play o xbox?
ti capisco.. io pure, 2 figli piccoli e una grande. gioco solo la notte e ora sono in fase up arrivato a 945 (ma non è veritiero, ho avuto sequele di situazioni favorevoli).
idem come te non ho mai superato le 8W consecutive.

p.s. gioco a 5 stelle, ho shoppato relativamente poco, prendendo le club edition per messi e ronaldo e poi un'altra 30ina di euro in tutto per (di fatto) gerrard.
alterno una partita a 5* e una a 4* per avere sempre tutti a stamina massima.

da mesi, almeno inizio dicembre, sono focalizzato sulla difesa, e ultimamente ho migliorato parecchio (complice la sorte).
le stats attuali dicono 2,59 segnati e 1,62 subiti.
506 partite, 285 vinte, 79 pareggiate e 142 perse
ps4 ..

Be le tue statistiche non sono mica male.. Uguali alle mie...
Hai solamente qualche pareggio in più !
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Ho iniziato con le Divisioni online 3 giorni fa, per staccare un po´ da Myclub, e devo dire che sono soddisfatto della scelta. I ritmi sono meno frenetici, squadre normali e finora dalla D12 alla D10 ho incontrato pochissimi City, Bayern, Real, Juve. Io stesso gravito tra O. Marsiglia - Chelsea - Ajax con eventuali United / City ma piu´ che altro per vedere le differenze sul campo.
Immagino che prima o poi, salendo, tutti useranno le stesse squadre ma per ora c´e´ abbastanza varieta´.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ho iniziato con le Divisioni online 3 giorni fa, per staccare un po´ da Myclub, e devo dire che sono soddisfatto della scelta. I ritmi sono meno frenetici, squadre normali e finora dalla D12 alla D10 ho incontrato pochissimi City, Bayern, Real, Juve. Io stesso gravito tra O. Marsiglia - Chelsea - Ajax con eventuali United / City ma piu´ che altro per vedere le differenze sul campo.
Immagino che prima o poi, salendo, tutti useranno le stesse squadre ma per ora c´e´ abbastanza varieta´.
Anch’io ogni tanto stacco, soprattutto dalle sfide 5*. Sono troppo frenetiche
Vado moltissimo di 4* che trovo il miglior compromesso (rovinato dalle panchine bianche) e un po’ di divisioni.
La 5* la gioco esclusivamente per usare le amate figurine
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Anch’io ogni tanto stacco, soprattutto dalle sfide 5*. Sono troppo frenetiche
Vado moltissimo di 4* che trovo il miglior compromesso (rovinato dalle panchine bianche) e un po’ di divisioni.
La 5* la gioco esclusivamente per usare le amate figurine
Io sono dell´idea che sopra il 900 in Myclub il gioco non sia piu´ realistico, tutti corrono come treni, pressano a tutto campo senza pause, stamina infinita ( ovviamente usando tutte leggende / icons ), schemi con 3 DC, 1 MED e tutti gli altri in attacco...robe da brividi che se fosse calcio vero o una simulazione corretta, una squadra del genere prenderebbe imbarcate da tutte le parti.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Io sono dell´idea che sopra il 900 in Myclub il gioco non sia piu´ realistico, tutti corrono come treni, pressano a tutto campo senza pause, stamina infinita ( ovviamente usando tutte leggende / icons ), schemi con 3 DC, 1 MED e tutti gli altri in attacco...robe da brividi che se fosse calcio vero o una simulazione corretta, una squadra del genere prenderebbe imbarcate da tutte le parti.
Beh vedi che sono fortunato a non superare mai gli 800 :rotfl:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,375
9,389
113
Io sono dell´idea che sopra il 900 in Myclub il gioco non sia piu´ realistico, tutti corrono come treni, pressano a tutto campo senza pause, stamina infinita ( ovviamente usando tutte leggende / icons ), schemi con 3 DC, 1 MED e tutti gli altri in attacco...robe da brividi che se fosse calcio vero o una simulazione corretta, una squadra del genere prenderebbe imbarcate da tutte le parti.
Aspetta di incontrare in divisioni quelli con 4 DC e 3/4 punte appiccicate..........


Il my club sarà bellissimo....

In questo momento è come se tu giochi contro dei 500 del my club...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Gli italiani da oggi li metto al primo posto. Peggio dei turchi... Melina e falli a go go dopo il primo goal. Siete veramente incredibili e schifosi.
Bloccato e segnalato questo tipo
Ggcah4

Qua si perde proprio il gusto del puro divertimento
 
  • Like
Reactions: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,258
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online