Faces Volti by ENJOY THE GAME

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Onguene e braff a me non compaiono nelle squadre da te citate...boo
Beh, Braff l'ho scritto che devono ancora metterlo, si spera che lo mettano in quello del prossimo giovedì!
Mentre quello del Genoa dipende da quanto sei senza fare il live update, perchè è stato inserito nel live update del 4 Febbraio, se no non te lo avrei nominato in quelli da fare ;)perchè appunto a me risulta nella rosa del Genoa.
Anyway, ottimi quelli che hai fatto, complimenti :cool:
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Beh, Braff l'ho scritto che devono ancora metterlo, si spera che lo mettano in quello del prossimo giovedì!
Mentre quello del Genoa dipende da quanto sei senza fare il live update, perchè è stato inserito nel live update del 4 Febbraio, se no non te lo avrei nominato in quelli da fare ;)perchè appunto a me risulta nella rosa del Genoa.
Anyway, ottimi quelli che hai fatto, complimenti :cool:
Al genoa a me non compare e ho aggiornato
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
@Fenomeno Se ti interessa ti segnalo altri giocatori con presenze in Serie A!
Uno è un giocatore già segnalato altre volte in questo topic, ovvero Melegoni del Genoa (8 presenze in A), un altro è l'attaccante sempre del Genoa, ovvero Caso (una presenza in A), poi se vuoi concludere il Genoa ci sarebbe da fare il terzo portiere Zima e il giovane difensore centrale Dumbravanu (una presenza in coppa Italia).
Un altro che potresti fare è la giovane ala del Napoli Cioffi (una presenza in A e ne parlano molto bene).
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao fenomeno, so che prevalentemente fai serie A, però ti volevo chiedere se potresti fare pedro neto e vitinha del wolverpthon.... Grazie a prescindere
Buon lavoro
 

miticopaul97

Pulcini
11 Aprile 2020
24
18
3
PSN ID
miticopaul97
Ciao @Fenomeno ! :)
Posso chiederti se hai già fatto o eventualmente potresti fare il volto di Alessandro Di Pardo che ha esordito stasera in Juventus - Crotone?

Grazie mille in anticipo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,029
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4