myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Oggi credo di aver incontrato due utenti del forum, già incontrati in precedenza e che in generale tendo ad evitare perché odio il loro modo di giocare...passi il primo che mi ha battuto 3-1 con panca bianca e io stavo comunque provando Zeidler nuovo e non ero al 99 di TS quindi poteva starci, anche se fa un gioco di una pochezza unica, il secondo ammetto di averlo segnalato per lo schifo...tutta la partita a fare passaggio tra il CC ed il DC e poi al portiere, unica azione di cross, gol, poi melina tutta la partita e le azioni dove ho recuperato palla come mi avvicinavo all’area, lag a comando e gioco ingiocabile....complimenti davvero...
Comunque, a parte questo mini sfogo, provando Zeidler sto notando che è buono ma i giocatori del centrocampo sono molto poco propositivi...avete qualche idea per renderli più offensivi!?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oggi credo di aver incontrato due utenti del forum, già incontrati in precedenza e che in generale tendo ad evitare perché odio il loro modo di giocare...passi il primo che mi ha battuto 3-1 con panca bianca e io stavo comunque provando Zeidler nuovo e non ero al 99 di TS quindi poteva starci, anche se fa un gioco di una pochezza unica, il secondo ammetto di averlo segnalato per lo schifo...tutta la partita a fare passaggio tra il CC ed il DC e poi al portiere, unica azione di cross, gol, poi melina tutta la partita e le azioni dove ho recuperato palla come mi avvicinavo all’area, lag a comando e gioco ingiocabile....complimenti davvero...
Comunque, a parte questo mini sfogo, provando Zeidler sto notando che è buono ma i giocatori del centrocampo sono molto poco propositivi...avete qualche idea per renderli più offensivi!?

Perché non salvi la clip, quando pensi di riconoscere un utente? Non possiamo segnalare nessuno senza prove, ma credo che di fronte ad un video che testimoni la colpa, la moderazione sia piu libera.

Nessuno pensa che questo forum sia un'oasi, un ritaglio di paradiso. Al contrario tra le pieghe si aggira diversa miseria a diversi livelli. Una purga a volte è benvenuta.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Perché non salvi la clip, quando pensi di riconoscere un utente? Non possiamo segnalare nessuno senza prove, ma credo che di fronte ad un video che testimoni la colpa, la moderazione sia piu libera.

Nessuno pensa che questo forum sia un'oasi, un ritaglio di paradiso. Al contrario tra le pieghe si aggira diversa miseria a diversi livelli. Una purga a volte è benvenuta.
Non sono sicuro che fosse lui, il nome me lo ricordo, ma tranquillo, ho reportato a Konami per comportamento antisportivo e subito dopo per cheat...credo basti quello
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Concordo.. Giorni fa ho avuto grossi problemi e mi segnalava 1 tacca... Ho perso una partita 10-3...risultato storico.
Casualmente in classificata con connessione stabile ho avuto i seguenti risultati
1-0
2-0
2-1
0-0
5-2
3-2


Mistero....

Per me usano qualche magheggio trovato su internet o eBay
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
non so se sia un magheggio, però mi rendo conto che konami fa aggiornamenti sul motore di gioco e combinano cazzate.
Se sbagli di mezzo secondo il movimento di marcatura l'avversario si allontana di 20 metri, a volte quando premo in automatico cambio cursore e avvicino il giocatore all'avversario il gioco neanche prende il comando o il giocatore sembra correre ma alla fine nel campo copre poca distanza. O ancora avversari che interferiscono su tutti i passaggi e i miei che vengono penetrati dal pallone o lo osservano mentre passa accanto. O la cpu interviene sempre o non deve intervenire proprio, a prescindere dalla bravura degli avversari fa girare le partite in un certo modo.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Oggi credo di aver incontrato due utenti del forum, già incontrati in precedenza e che in generale tendo ad evitare perché odio il loro modo di giocare...passi il primo che mi ha battuto 3-1 con panca bianca e io stavo comunque provando Zeidler nuovo e non ero al 99 di TS quindi poteva starci, anche se fa un gioco di una pochezza unica, il secondo ammetto di averlo segnalato per lo schifo...tutta la partita a fare passaggio tra il CC ed il DC e poi al portiere, unica azione di cross, gol, poi melina tutta la partita e le azioni dove ho recuperato palla come mi avvicinavo all’area, lag a comando e gioco ingiocabile....complimenti davvero...
Comunque, a parte questo mini sfogo, provando Zeidler sto notando che è buono ma i giocatori del centrocampo sono molto poco propositivi...avete qualche idea per renderli più offensivi!?
gia... poi io penso che se uno è convinto che sia giusto melinare e fare lag, perchè non viene qui e lo argomenta?
perchè farlo di nascosto mostrando paura? venga qui e convica il pubblico delle sue ragioni, tanto se uno sa chi è, che figura demmer@ ce può fare? invece se viene qui e mostra le palle e dice "SI, io ci credo, la melina è buona e giusta e tu che non la sai contrastare sei un senza-mani!".. questo significherebbe grande stima, certo sassaiole a nastro all'inizio,
poca stima per il giocatore ma molta di piu per l'uomo...
coraggio melinari! confessate... la vostra redenzione è piu importante del vostro silenzio (Inutile)..

prendete esempio da me, che parlo di fallacci e lancioni.. tirate fuori gli attributi! (se ne avete)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Si vedono situazioni allucinanti nel calcio reale oggi pomeriggio, Süle terzino di spinta e Kanté a marcare Vestergaard su calcio d'angolo:rotfl:
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ok, allora dovrei non avere problemi visto che ho fibra ultraveloce e cabina di telecom a 5 mt dal cancello di casa e invece.......tante volte il fastidiosissimo lag che impedisce di giocare.
Oppure, come già dissi altre volte, si trovano online joipad modificati con tasto per lag degli avversari che se ti beccano ti bannano dal gioco.

Si si..sono proprio messi dietro la siepe per bannare i giocatori strani.. :p :rotfl: :rotfl:
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Modalità my club ovviamente, vorrei segnalare la Konami, gioca continuamente con rimpalli e passaggi facili sbagliati,ma la konami che magheggi usa? li trova su ebay sti trucchetti?ma poi come fa a rendere i miei difensori cosi poco reattivi? la konami sarebbe da segnalare alla konami.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
gia... poi io penso che se uno è convinto che sia giusto melinare e fare lag, perchè non viene qui e lo argomenta?
perchè farlo di nascosto mostrando paura? venga qui e convica il pubblico delle sue ragioni, tanto se uno sa chi è, che figura demmer@ ce può fare? invece se viene qui e mostra le palle e dice "SI, io ci credo, la melina è buona e giusta e tu che non la sai contrastare sei un senza-mani!".. questo significherebbe grande stima, certo sassaiole a nastro all'inizio,
poca stima per il giocatore ma molta di piu per l'uomo...
coraggio melinari! confessate... la vostra redenzione è piu importante del vostro silenzio (Inutile)..

prendete esempio da me, che parlo di fallacci e lancioni.. tirate fuori gli attributi! (se ne avete)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
non so se sia un magheggio, però mi rendo conto che konami fa aggiornamenti sul motore di gioco e combinano cazzate.
Se sbagli di mezzo secondo il movimento di marcatura l'avversario si allontana di 20 metri, a volte quando premo in automatico cambio cursore e avvicino il giocatore all'avversario il gioco neanche prende il comando o il giocatore sembra correre ma alla fine nel campo copre poca distanza. O ancora avversari che interferiscono su tutti i passaggi e i miei che vengono penetrati dal pallone o lo osservano mentre passa accanto. O la cpu interviene sempre o non deve intervenire proprio, a prescindere dalla bravura degli avversari fa girare le partite in un certo modo.

Come fai a giudicare una partita quando giochi con connessione ad 1 tacca???
Come puoi anche solo pensare di esprimere giudizi su una partita influenzata da connessione scadente, accusando konami per cosa?
Per esprimere giudizi, bisogna essere obbiettivi e non prendere come riferimento una partita con connessione scadente. Queste illiazioni sono pregiudizi che bisogna combattere fermamente.
Il gioco ha tanti difetti, ma non si possono scoprire da una partita con lag.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113

Ragazzi chiedo una vostra considerazione sulle azioni e sulla modalità di gioco.
Premessa: avversario rapido, dell'africa con connessione all'avvio di 1 tacca. L'intera partita trovo strana la selezione del mio cursore: rimane spesso bloccata su un solo giocatore, lontano dall'azione e non fa il cambio automatico sui giocatori vicini e quando la richiedo io, il più delle volte non la cambia.
Inoltre a volte i miei giocatori vagavano nel campo senza inseguire la palla: azionavo il passaggio mentre un mio giocatore andava verso la palla ma poi questo si ferma, come se avesse inserito r2 e io dovessi guidarlo verso la palla altrimenti lui rimane fermo.
Avversario bianchi
0:14 azione sua rapida con dif in attacco, tutti pasaggi suoi al millimetro e miei difensori immobili
0:36 respinta di testa in area, rimane selezionato pujol che va a mosche in zona con miei 5 difensori nei paraggi che non intervengono
1:06 difensore che anzichè appoggiarla a viera la manda sui piedi del centrocampista avversario. Solito passaggio rapido diretto con difensore che non segue l'attaccante
1:15, mio eda che dorme e non prende il pallone, intecetto con suo giocatore che di prima rapido senza controllo fa passaggio a suo eda che taglia centralmente (non era manco seconda punta..)
1:28 il mio terzino (17) non va verso il pallone eppure era in vantaggio, palla in aerea e suo attaccante in mezzo a 3 difensori miei segna
1:50 Rivaldo inguardabile, da lì tutta la squadra scala malissimo e si fa infilare ancora.

Ora.. l'avversario aveva come me 640 circa... e sarà rapidissimo su certe giocate, ma a me i giocatori devono addomesticare la palla a 3 tocchi (r2 lo premo ma non aumenta la rapidità) e passaggi di prima sbagliati o con giocatori che non seguono il pallone, all'avversario invece andavano su BINARI...
secondo voi è solo bravura o motore di gioco? ripeto, mi puzza troppo che lui riusciva a cambiare il cursore in frazioni di secondo mentre a me rimaneva bloccato con una logica che non è da solito pes.
Grazie
non vedo nulla di particolare, ho giocato e spesso perso molte partite così, quelle in cui all'avversario tutto va bene e a te non riesce di giocare. 1. Quando giocatori tuoi con ottimi skills nei passaggi, compreso quello "di prima", fanno sempre un controllo , pure lento, prima di passarla ( e così perdi palla 9 volte su 10) c'è qualcosa che non va: 90% la connessione; la tua o quella del tuo avversario, visto che è sempre peer to peer,( cioè i connessi fanno da client e anche da server), oppure lui lagga , oppure Konami ti da un malus, ammesso che esista. 2. Se giocavi con pressing in avanti aggressivo o peggio anche con il gegen i tuoi difensori non selezionati ma vicini all'azione fanno una mossa in avanti mentre tu selezioni un marcatore. Capita spesso se non hai il massimo tempismo e sei fregato. Secondo me quando la connessione è scarsa meglio lasciar perdere o giocare a catenaccio con difesa decisa e difendere l'area abbassando i mediani e facendo densità.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SickNick85

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
In 2 anni di sto maledetto e-footbal leggo sempre le stesse cose ormai è ovvio che nel game c'è qualcosa che non va, la prossima edizione al massimo provo la lite, ma il gioco completo col cavolo che lo compro....
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ho fatto 6 partite d fila (sempre 3 stelle contro quasi sempre panche bianche) , non giocavo dal 10 novembre. 5 vinte, 1 persa.
1) so' forte oh, credevo di aver disimparato tutti i controlli, macchè, mi viene tutto naturale. Quindi correggo: più che forte è che avrò fatto sette milioni di partite e ormai ce l'ho nel DNA.
2) in tre partite è andato tutto bene, fluido, ho pure visto qualche miglioria dell'ultima patch e notato che in manuale è più facile di prima. Oppure so' proprio forte oh, ma già l'ho detto. (ps: una l'ho persa contro uno scudo nero decaduto e pari val 850, non sono il tipo che va bene quando vinco) .
3) solita solfa, il vero gioco si giudica quando è fluido, quando non lo è.... è un'altra cosa che mi fa schifo al c.@@@o. Una partita contro esser del forum e santa Madonna tutto rallentato e a bigolo di cane (almeno, per entrambi e non a senso unico, credo).
4) altra partita, fluido, segno, scudo nero avversario inizia a laggare a comando, pareggia, risegno a culo e decido di chiudere in melina per legittima difesa.
5) ultima partita, un pianto greco, segno subito e mantengo annoiandomi, quello fa cadere la connessione al 90.
6) giocando senza fregarsene di niente è meglio, si gioca proprio meglio ma io non ne sono capace fno in fondo (se mi voglio solo divertire leggo, ascolto musica o guardo qualcosa).
Infatti mi risale la nausea per l'utenza e per l'online indegno e per il pensiero che questi fanno i soldi nonostante tutto. Chiudo, passo a COD e mi rendo conto (ancora? Forse sono scemo) che l'utenza dei giochi online è fatta in gran parte da analfabeti funzionali senza pollice opponibile che puntano solo a mettersi una medaglia addosso, ad ogni costo, per bilanciare la mondezza insita nella propria infima e male adoperata essenza.

Saluto a chi si ricorda di me, ci vediamo tra tre mesi, o forse prima, o forse dopo. Ho capito che forse c'è una nuova modalità di gioco ma non ho fatto in tempo a capire di cosa si tratta. Tanto credo che sarà roba per i marvel e a me piacciono i pupi siciliani che hanno un'anima.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho fatto 6 partite d fila (sempre 3 stelle contro quasi sempre panche bianche) , non giocavo dal 10 novembre. 5 vinte, 1 persa.
1) so' forte oh, credevo di aver disimparato tutti i controlli, macchè, mi viene tutto naturale. Quindi correggo: più che forte è che avrò fatto sette milioni di partite e ormai ce l'ho nel DNA.
2) in tre partite è andato tutto bene, fluido, ho pure visto qualche miglioria dell'ultima patch e notato che in manuale è più facile di prima. Oppure so' proprio forte oh, ma già l'ho detto. (ps: una l'ho persa contro uno scudo nero decaduto e pari val 850, non sono il tipo che va bene quando vinco) .
3) solita solfa, il vero gioco si giudica quando è fluido, quando non lo è.... è un'altra cosa che mi fa schifo al c.@@@o. Una partita contro esser del forum e santa Madonna tutto rallentato e a bigolo di cane (almeno, per entrambi e non a senso unico, credo).
4) altra partita, fluido, segno, scudo nero avversario inizia a laggare a comando, pareggia, risegno a culo e decido di chiudere in melina per legittima difesa.
5) ultima partita, un pianto greco, segno subito e mantengo annoiandomi, quello fa cadere la connessione al 90.
6) giocando senza fregarsene di niente è meglio, si gioca proprio meglio ma io non ne sono capace fno in fondo (se mi voglio solo divertire leggo, ascolto musica o guardo qualcosa).
Infatti mi risale la nausea per l'utenza e per l'online indegno e per il pensiero che questi fanno i soldi nonostante tutto. Chiudo, passo a COD e mi rendo conto (ancora? Forse sono scemo) che l'utenza dei giochi online è fatta in gran parte da analfabeti funzionali senza pollice opponibile che puntano solo a mettersi una medaglia addosso, ad ogni costo, per bilanciare la mondezza insita nella propria infima e male adoperata essenza.

Saluto a chi si ricorda di me, ci vediamo tra tre mesi, o forse prima, o forse dopo. Ho capito che forse c'è una nuova modalità di gioco ma non ho fatto in tempo a capire di cosa si tratta. Tanto credo che sarà roba per i marvel e a me piacciono i pupi siciliani che hanno un'anima.
L'ho letto tutto d'un fiato asso :)
 
  • Like
Reactions: Asso75

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
gia... poi io penso che se uno è convinto che sia giusto melinare e fare lag, perchè non viene qui e lo argomenta?
perchè farlo di nascosto mostrando paura? venga qui e convica il pubblico delle sue ragioni, tanto se uno sa chi è, che figura demmer@ ce può fare? invece se viene qui e mostra le palle e dice "SI, io ci credo, la melina è buona e giusta e tu che non la sai contrastare sei un senza-mani!".. questo significherebbe grande stima, certo sassaiole a nastro all'inizio,
poca stima per il giocatore ma molta di piu per l'uomo...
coraggio melinari! confessate... la vostra redenzione è piu importante del vostro silenzio (Inutile)..

prendete esempio da me, che parlo di fallacci e lancioni.. tirate fuori gli attributi! (se ne avete)
Non mi piace fare l'inquisitore...
Ma in automatico, chi si vanta di mega ranking, potrebbe andare incontro al compromesso di adottare dei mezzucci..
Una volta per la quinta, una volta non lo meritava, un altra il giuoco lo permette.. ecc ecc..
Online, non si può avere il controllo totale, con tutte le variabili possibili, e vincerne 9su10 sempre..sempre..
Certo, come dici tu, sono d'accordo, uscir fuori renderebbe onore..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,778
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar