FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Fideco con la massima stima e senza nessun tipo di polemica (anche perché dopo aver detto in fin dei conti è un gioco)seguo questo forum e riesco ad interagire, seguo senza interagire l'altro forum ea ecc.....sono troppo vecchio e poco digitale per entrare in discord......
Ciao Frank72, il mio non era un invito....resta dove ti trovi meglio e dove sei felice . Grazie per i tuoi toni sempre distesi ed educati nei mie confronti. E' un piacere aver dialogato con te. Prima o dopo forse accadrà di nuovo da qualche parte , NON qui sicuramente, data la presenza di hater che ora scateneranno su di me la loro follia da clown di avanspettacolo. Buona giornata.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel e alberico

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Ahahah ma dai Fideco hai passato settimane a scrivere che era imminente la pubblicazione del nuovo set di sliders.. hai creato più attesa del lancio di Perseverance su Marte :rotfl: illudendo gli utenti interessati al tuo lavoro (non io, non corro dietro alle donne che se la menano figuriamoci a chi si fa desiderare con una manciata di slider di un gioco di calcio) Come ti hanno detto ti prendi un po’ troppo sul serio.:D
Ormai la soap opera sta diventando più intrigante del trono di spade... :rotfl:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Queste volgari provocazioni da hater improvvisato, senza giustificazione alcuna, che da la misura del basso valore etico del soggetto, mi allontanano sempre di più da questo Forum, dove peraltro conto diversi amici.
Hater di cosa? Si può fare l'hater di personaggi famosi. Non di chi smanetta un po' su qualche slides su dei videogames.. poi se pensi davvero di essere l'unico a trovare dei risultati buon per te.
Non voglio alimentare polemiche quindi la chiudo qua, e accetta il consiglio che ti hanno dato gli altri e smettila di prenderti così sul serio
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,026
2,646
113
PSN ID
bale8486
Queste volgari provocazioni da hater improvvisato, senza giustificazione alcuna, che da la misura del basso valore etico del soggetto, mi allontanano sempre di più da questo Forum, dove peraltro conto diversi amici.
Caro Fideco, tu vedi provocazioni e del marcio dove non ci sono.
Mettiti nei panni di chi è dall'altra parte.
Ogni 3-4 giorni vengono pubblicati screen, statistiche, commenti positivi su delle sliders in fase di testing che sembrerebbero valide, ma che, per qualche oscuro motivo, non vengono condivise.

Secondo me si è perso un po' il senso di un VIDEOGIOCO.

Per gli altri, oltre al consiglio di @starchild di farvele da soli (bastano pochi parametri), vi consiglio quelle di Matt10 su OsForum (se non posso citarlo oscurate tranquillamente).

Io con le mie mi trovo benissimo, costruite sulla base di quelle di Matt e ottimizzate sulle mie sensazioni.

Una pubblicità diceva: Immo******m non vende sogni ma solide realtà.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
parlando seriamente :
@zonamista perchè non appronti tu delle sliders.
sai farlo e avevi intenzione di farlo se ben ricordo.
e chi si ritiene in grado e ha voglia potrebbe collaborare con te.
#doityourself
questo forum è simpatico.
ha una sua leggerezza/goliardia di fondo.
preserviamola.
non ha bisogno di gente pesante che siccome ha fatto delle sliders per dei videogames si sente in diritto di trattare gli altri con sufficienza e disprezzo, manco avesse inventato la penicillina.
 

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
Allora io da appassionato malato vi pubblico le mie che mi fanno divertire, anche se mi manca qualcosa.....e per questo se qualcuno ha letto i miei post e ha capito quel che cerco mi darà una mano ben venga.....cpu..vel 32
Acc 47
Err tiri 70
Err pass 75
Vel tiri 49
Vel pass 3
Freq inf 80
Grav inf 30
Ab por 70
Piazz Marc 75
Freq ins 1
Alt dif 50
Lung dif 7
Amp dif 46
Pos est 1
Err cont 75
Utente vel 26
Acc 46
Err tiri 72
Err pass 75
Vel tiri 49
Vel pass 1
Freq inf 80
Gravità 30
Ab port 70
Marc 60
Freq ins 1
Alt dif 55
Lung dif 1
Amp dif 48
Pos est 1
Barra pot 50
Err cont 93
Difficoltà campione,velocità lenta,finalizzazione a tempo No,aiuto interc. Pass.no,aff.manuale,pass.eleg.No,rinvii aut No,tiri aut No,agg.gioc No,dribbl. Cont No,colpi di testa Si,aiuto pass. Rasoterra Semi,aiuto filt. Semi,aiuto tiro Ass.,aiuto cross Semi,pass alto ass.,aiuto parate ass.,scatto Si,difesa tradizionale....voi forse impazzirete a leggere questo post, ma Io da Dinosauro quale sono posso assicurarvi che ci ho messo tutto il pomeriggio a scriverlo....con offese piacevoli da moglie e figli..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Allora io da appassionato malato vi pubblico le mie che mi fanno divertire, anche se mi manca qualcosa.....e per questo se qualcuno ha letto i miei post e ha capito quel che cerco mi darà una mano ben venga.....cpu..vel 32
Acc 47
Err tiri 70
Err pass 75
Vel tiri 49
Vel pass 3
Freq inf 80
Grav inf 30
Ab por 70
Piazz Marc 75
Freq ins 1
Alt dif 50
Lung dif 7
Amp dif 46
Pos est 1
Err cont 75
Utente vel 26
Acc 46
Err tiri 72
Err pass 75
Vel tiri 49
Vel pass 1
Freq inf 80
Gravità 30
Ab port 70
Marc 60
Freq ins 1
Alt dif 55
Lung dif 1
Amp dif 48
Pos est 1
Barra pot 50
Err cont 93
Difficoltà campione,velocità lenta,finalizzazione a tempo No,aiuto interc. Pass.no,aff.manuale,pass.eleg.No,rinvii aut No,tiri aut No,agg.gioc No,dribbl. Cont No,colpi di testa Si,aiuto pass. Rasoterra Semi,aiuto filt. Semi,aiuto tiro Ass.,aiuto cross Semi,pass alto ass.,aiuto parate ass.,scatto Si,difesa tradizionale....voi forse impazzirete a leggere questo post, ma Io da Dinosauro quale sono posso assicurarvi che ci ho messo tutto il pomeriggio a scriverlo....con offese piacevoli da moglie e figli..
pensa che siccome sto con del lavoro arretrato la mia compagna non mi fa avvicinare alla xbox hahah.
mi sembra di esse tornato in quarto ginnasio,
quando a causa di una pagella indecorosa mia madre mi nascose la Playstation 1 hahah.
io sono degli 80's tu del 72? eddai che qui sopra ce ne sono di più "anziani" :) @the elder da grande saggio qual tu sei fallo inserire tra i veterani : )
 
  • Like
Reactions: frank72

frank72

Pulcini
17 Settembre 2016
52
49
18
pensa che siccome sto con del lavoro arretrato la mia compagna non mi fa avvicinare alla xbox hahah.
mi sembra di esse tornato in quarto ginnasio,
quando a causa di una pagella indecorosa mia madre mi nascose la Playstation 1 hahah.
io sono degli 80's tu del 72? eddai che qui sopra ce ne sono di più "anziani" :) @the elder da grande saggio qual tu sei fallo inserire tra i veterani : )
Adelmo ciao, la cosa bella è che qui non è solo questione di età ....io ho movimenti Bradipo per quel che riguarda la nuova tecnologia....chiedere aiuto ai miei figli sarebbe un bagno di sangue con offese a go go ...quindi mi muovo con i miei ritmi ma con il mio entusiasmo, perché comunque sia credo che uno sia vecchio quando smette di divertirsi e di ridere. Ed Io ancora mi diverto e rido a giocare a FIFA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL