[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,506
19,568
113
Ciao ragazzi premetto che baso il mio gioco piu su passaggi e triangolazioni che sui dribbling...ma.qualcuno mi da un aiuto per ottenere uno straccio di rigore? Sono ancora a 0 dopo una 70ina di partite....
A pes i rigori vanno cercati, sennò la cpu sistematicamente fa fallo solo fuori area...
R1+R2 premuti e colpo di stick a destra o a sinistra quando sei vicino al difensore è un modo che mette spesso in difficoltà l'avversario, prova a farlo in area :)
Io mi sono rassegnato e non li cerco, se sono in area provo a concludere l'azione e via...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,351
7,015
113
PSN ID
lele74
Quello che mi stupisce è che nel gameplay di @holland l'arbitraggio è decisamente migliore. Magari non ancora perfetto, ma non c'è paragone, E, se ho capito bene, lui non è intervenuto su un fattore specifico.
Anche i contrasti da cui nascono i falli, a velocità normale sembrano molto più naturali.
Se proprio vogliamo fare i pignoli, se guardo con attenzione i replay a volte sono ancora brutti,
Evidentemente qualche problema il motore grafico lo ha, ma in gran parte i difetti dell'arbitraggio sono dovuti a scelte o a pigrizia della Konami.
Si. Anche secondo me è una vera e propria scelta dei programmatori. Non c'è altra spiegazione in merito. Anche perché, da come dici, una semplice mod cambia in meglio l'arbitraggio.

Peccato però..
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Iniziato l'opera di modifica dei millemila giovani inseriti da Konami tramite Live Update :D

Il più del lavoro e' fatto da tempo, ma devo rivedermi squadra per squadra le nuove aggiunte.

Attualmente fatte già 12 squadre di
Premier :rotfl:
Sui giovani della primavera hai mai lavorato? Vedere nella master sempre Harrington e Ollikainen ha un po' rotto i maroni :rotfl:
 

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Riprendendo un mio vecchio post, quindi quale dovrebbero essere le squadre inglesi che disputano Champions ed Europa league al primo anno di Master?
Liverpool, Manchester City e United la Champions e
Chelsea, Leicester e Tottenham l'EL?
Qualcuno mi conferma cortesemente? :rolleyes:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Riprendendo un mio vecchio post, quindi quale dovrebbero essere le squadre inglesi che disputano Champions ed Europa league al primo anno di Master?
Liverpool, Manchester City e United la Champions e
Chelsea, Leicester e Tottenham l'EL?
Qualcuno mi conferma cortesemente? :rolleyes:
nella realt liverpool mancehster city united e chelsea in champions e leichester tottenham arsenal in europa league

nel gioco invece una tra chelsea e united non fa le coppe leicester e tottenham arsena il europa league. oppure una tra chelsea e united in europa league al posto dell'arsenal, non ricordo quale schema hanno usato in premier. in italia es atalanta non fa le coppe.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
nella realt liverpool mancehster city united e chelsea in champions e leichester tottenham arsenal in europa league

nel gioco invece una tra chelsea e united non fa le coppe leicester e tottenham arsena il europa league. oppure una tra chelsea e united in europa league al posto dell'arsenal, non ricordo quale schema hanno usato in premier. in italia es atalanta non fa le coppe.
Sono fantastici in tutto questo in konami....
 
  • Like
Reactions: Brehme87

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,575
113
nella realt liverpool mancehster city united e chelsea in champions e leichester tottenham arsenal in europa league

nel gioco invece una tra chelsea e united non fa le coppe leicester e tottenham arsena il europa league. oppure una tra chelsea e united in europa league al posto dell'arsenal, non ricordo quale schema hanno usato in premier. in italia es atalanta non fa le coppe.
Nel gioco le inglesi sono 4 in Champions League: Manchester City, Manchester United, e Liverpool ai gironi, Chelsea ai preliminari, mentre in EL Leicester City, Arsenal e Tottenham. Queste sono comunque le squadre che partecipano alle coppe alla prima stagione

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210218194131.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210218194133.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210218194136.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210218194138.jpg
 
  • Like
Reactions: Brehme87

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,828
25,592
113
PSN ID
Safelb
Purtroppo si, in una singola partita, e non che nelle altre le cose vadano meglio, solo che non posso registrarli tutti mi viene il nervoso.
Poi oggi mi è capitato un episodio forse peggiore di questi ma a favore questa volta, ma non mi ha fatto per niente piacere..

Questo è un altro grosso problema di Pes......​
Per me questo episodio invece è grandioso e mi auguro ne capitino più spesso: si chiama imprevedibilità e casualità! Ovvio che L arbitro dovrebbe fischiare ma ora come ora non esiste il fallo di mano! Però vedere un giocatore che stacca ovviamente per colpire di testa ma casualmente prende la palla col braccio per me è un fatto molto positivo perché rende tutto più reale e meno pre-calcolato!
Non so se mi sono spiegato!
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Per me questo episodio invece è grandioso e mi auguro ne capitino più spesso: si chiama imprevedibilità e casualità! Ovvio che L arbitro dovrebbe fischiare ma ora come ora non esiste il fallo di mano! Però vedere un giocatore che stacca ovviamente per colpire di testa ma casualmente prende la palla col braccio per me è un fatto molto positivo perché rende tutto più reale e meno pre-calcolato!
Non so se mi sono spiegato!
Spiegato ti sei spiegato, rimane che mi fa ribrezzo il fatto che in Konami non siano in grado di sistemare arbitri, input lag e cambio cursore, le ultime due son 15 anni che hanno sempre gli stessi problemi....
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Genox2000

Primi Calci
10 Maggio 2020
2
3
3
Segnalo a chi fa il FO di pesunited che la Konami non ha aggiornato le nazionalità di vari giocatori

A memoria ricordo Ravel Morrison da Inghilterra a Giamaica, Boly da Francia a Costa d'Avorio, Bingourou Kamara dello Strasburgo da Francia a Senegal
 
  • Like
Reactions: Krekers

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,765
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988