PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@Kimi85 (sono molto contento per l'apprezzamento al nick di suazo9 ;) )
Grazie ragazzi, l'ho trovato .. ero preoccupato non ci fosse più perché e stato acquistato ad inizio stagione ed ha esordito solo ieri perchè era fisso infortunato..e neanche in prima squadra ma nella primavera!!!
Io ho la ragazza Sarda ergo :D
 
  • Like
Reactions: Ivan92

flosicco

Primi Calci
2 Ottobre 2019
1
0
1
Ciao a tutti Ho comprato oggi il gioco per importare la patch Cosa devo fare prima l'aggiornamento di PES e poi installo o viceversa? Grazie
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
no hamsik è ancora nel dl pro in cina, non è svincolato
io come dicevo con la v8 ho trovato doppioni anche in premier, perchè nelle altre europa create dal fo ci sono giocatori che la konami ha inserito nelle rispettive squadre di premier (tornati dal prestito) e ve li ritrovate due volte
andrebbero aggiornate le altre europa ect, per questo serve una v9 però
Si possono scrivere via via i doppioni che si trovano così si aggiustano da soli
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
@Kimi85 una domanda. Io voglio tenermi la mia V7 con tutte le mie modiche, cosa devo importare della V9 per aggiornare il mercato? Bundesliga, Mls, altre Europa create e J league giusto o c’è altro?
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Vorrei farvi una domanda un pò stupida: se volessi stabilire le valutazioni generali delle squadre create tipo RB Leipzig sulla falsariga di PesMaster, come potrei fare per favore. Il Borussia Dortmund sembrerebbe avere 83 come l'Inter. Grazie a chi mi vorrà togliere questa piccola curiosità.
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Buongiorno a tutti, ho trovato un fo interessante sulla Superliga Argentina che vorrei implementare alla prossima V9... Del fo argentino vorrei solamente estrarre i volti che sono stati rifatti con cura ad ogni giocatore... come devo procedere? Devo copiare solo i file ted?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Vorrei farvi una domanda un pò stupida: se volessi stabilire le valutazioni generali delle squadre create tipo RB Leipzig sulla falsariga di PesMaster, come potrei fare per favore. Il Borussia Dortmund sembrerebbe avere 83 come l'Inter. Grazie a chi mi vorrà togliere questa piccola curiosità.
Devi sommare i numeri legati a difesa, centrocampo e attacco e poi dividerli per 3. Mettiamo che Squadra A ha 79 in Difesa, 77 a Centrocampo e 78 in Attacco, a questo punto fai 79+77+78 e ti esce 234. Poi fai 234 diviso 3 (che sono i reparti) e ti esce come valutazione generale 78
 
  • Like
Reactions: Scugnizzo79

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Buongiorno a tutti, ho trovato un fo interessante sulla Superliga Argentina che vorrei implementare alla prossima V9... Del fo argentino vorrei solamente estrarre i volti che sono stati rifatti con cura ad ogni giocatore... come devo procedere? Devo copiare solo i file ted?
Si ti basta importare i file ted. Ovviamente se hai fatto anche tu delle modifiche ai giocatori del campionato argentino, in questo caso le andrai a sovrascrivere
 
  • Like
Reactions: Principino

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Si ti basta importare i file ted. Ovviamente se hai fatto anche tu delle modifiche ai giocatori del campionato argentino, in questo caso le andrai a sovrascrivere
Ok perfetto, e per importare i file ted come si fa? Mi sa che lo sapevo ma ora ho un vuoto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82